annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Vano portabevande
Comprimi
X
-
Vano portabevande
Sera a tutti, nella mia splendida Golf V qualche demente mi ha smontato lo sportellino del vano portabevande posizionato nella parte posteriore del bracciolo, adesso nn so se rompendolo irreversibilmente... fatto sta che nn riesco più a rimontarlo, qualcuno mi riuscirebbe a fornire una foto dettagliata e come lo si monta.Ringrazio tutti.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Vano portabevande
guarda...per smontarlo devi levare 2 viti.
quindi se t'è venuto via proprio mi sa che te l'hanno rotto...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
golfrido mi spiace contraddirti, ma se viene via tutto il portabevande cioè quello con i 2 fermi per le lattine, allora ci sono le 2 viti..
se invece viene via solo il rivestimento esterno allora hai ragione tu perchè è a incastro
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
E' venuto via solo lo sportellino esterno, con la placca che va ad incastro dietro questo.
E nn riesco a farlo chiudere dietro il bracciolo, vorrei una figura dove trovare il pezzo e come montarlo. Grazie a prestoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
confermo anche io che il porta bevande è ad incastro....pure il mio si era staccato accidentalmemteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ok allora! prova a fare così:
lo incastri in modo che la placca sia + alta rispetto allo sportellino e poi fai scorrere come in un binario verso il basso.
così dovrebbe rientrare... fammi sapere
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
volevo caricare le foto sul post ma nn me lo permette, in sostanza ho lo sportellino grigio r la griglia con i due spazi che si allargano, quest'ultimo va incastrato dietro lo sportellino o all'interno del bracciolo?GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
miki non t'ho capito scusami...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta