annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sensore Temperatura E Dsg 7 Marce

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sensore Temperatura E Dsg 7 Marce

1,9 105cv 77kw DSG 7 marce motore BLS

Ciao a tutti, ho un problema con il sensore della temperatura esterna e cambio DSG,

Sensore:
    praticamente mi segna i gradi completamente sballati, ma solo a volte non sempre...ho già sostituito una volta questo sensore ma il problema si è ripresentato, ho notato che me lo fa di più quando parcheggio la macchina in discesa (muso verso il basso)...
    secondo voi questo problema potrebbe essere collegato ad alte cose e non al sensore stesso?

cambio DSG:
    A volte mi capita che sembra si affoghi, specialmente quando fa caldo o la lascio molte ore sotto il sole, e succede che mi cambia marcia a bassi giri, come sempre, poi ad un tratto scala marcia e da quel momento tutte le marce le cambia ad alti giri per qualche chilometro, poi tutto torna nella norma, io ho pensato che potrebbe essere il fap o lo scaricamento del recupero fumi non bruciati...secondo voi cosa può essere?

grazie in anticipo
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Sensore Temperatura E Dsg 7 Marce

hai fatto una scansione presso un'officina?

Commenta

Si ho fatto fare una scansione ma non è risultato niente di anomalo, in contemporanea al sensore mi salta anche l'accendisigari, non credo siano collegati in qualche modo, ma non saprei
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

in che senso ti salta anche l'accendisigari?
        Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

si brucia e non funziona più, ma non il fusibile, proprio l'accendisigari....comunque guarda proprio stasera mi è morta la batteria, quindi ora provo a cambiare nuovamente sia l'accendisigari che il sensore, per caso avete un sito dove posso trovare questi due ricambi?
          grazie

Commenta

in passato, visto che non è la prima volta che cambi il sensore, lo hai fatto tu o lo hai fatto fare al service? non vorrei che mancasse tipo di una procedura di apprendimento

- - - Aggiornato - - -

Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Ciao, riapro questa discussione...
              Dunque, problema accendisigari risolto cambiando tutto il pezzo e i cablaggi.

Ora mi è apparso un'altro problema, il sensore della temperatura esterna è impazzito, nonostante fuori ci siano altre 30° il mio sensore segna -8° e oltre, ho fatto sostituire il sensore ieri ed ha funzionato per tutto il giorno, stamattina nuovamente segna la temperatura sballata, che diamine può essere adesso?

per il cambio DSG mi è stato detto che dovrebbe comportarsi così quando scatta la valvola del recupero gas, tiene alti i giri per qualche tempo per svuotare tale valvola e poi torna nella norma

Commenta

Sto operando...
              X