Ultimamente sto rimettendo a nuovo la mia vecchia Golf 5 e, dopo anni di inattività, sto riscontrando diversi problemi che vorrei sottoporvi.
Uno di questi riguarda uno spuntone metallico apparso improvvisamente accanto al sedile del conducente, esattamente tra il sedile ed il bracciolo centrale.
Il "restauro/recupero" della mia vecchia Golf è dovuto al fatto che a breve dovrebbe guidarla mio nipote (appassionato da sempre del mondo Golf) e qualche giorno fa, durante un giro di prova per capire cosa vada o non vada, ho sentito improvvisamente un rumore, che mi ha fatto sobbalzare. Ho capito subito che proveniva dall'abitacolo, ma non riuscivo ad individuare nulla che fosse scoppiato o che si fosse rotto improvvisamente.
Poi ho guardato accanto ai sedili ed ho notato che uno spuntone metallico era apparso proprio tra il sedile conducente ed il bracciolo centrale.
Ed ho notato che è presente anche sotto al sedile passeggero, ma piegato, come se girasse attorno al sedile (nella sua posizione normale intendo).
Vi allego due foto (anche se poco chiare).
Di cosa si tratta e come potrei risolvere?
Grazie a chiunque vorrà aiutarmi
Commenta