annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Gasolio nella vaschetta espansione acqua

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gasolio nella vaschetta espansione acqua

Buongiorno a tutti sono nuovo del gruppo.Volevo chiedere se qualcuno mi può aiutare a capire ,il perche del gasolio nell'acqua Golf 5 2.0 140 cv

Io penso che non sia gasolio ma particelle di olio (gasolio e olio mischiati in acqua sono abbastanza simili). Ad ogni modo ogni contaminazione può derivare o dalla guarnizione della testata o da qualche radiatore che è bucato e fa venire in contatto i 2 liquidi. Se fosse veramente gasolio vuol dire che hai un ( o piu) iniettore che "piscia" e comunque la guarnizione testata che è bruciata...Ps: sotto il tappo di immissione olio motore cosa hai? È pulito (ovvero solo olio) oppure hai una sostanza biancastra/giallastra o comunque è evidente che non è solo olio?

Commenta

Grazie per la risposta!Ti posso assicurare che e gasolio e che il tappo immissione olio e pulito!Però un dettaglio che non so spiegarmi e che tutto questo e successo dopo la sostituzione del cambio!

Commenta

Magari per il fatto che il motore e stato inclinato?

Commenta

Si vede nella vaschetta che salgono proprio delle goccioline di gasolio

Commenta

Sto operando...
          X