annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sostituzione iniettori gratis su GOLF MK5 2.0 TDI 170CV?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sostituzione iniettori gratis su GOLF MK5 2.0 TDI 170CV?

Mi confermate un fatto che ho letto in giro sugli iniettori?
    Ovvero che da direttiva Aprile 2011 la VW sostituisce gratuitamente gli iniettori (qualora ovviamente esplodano) sulla GOLF MK5 2.0 TDI 170CV?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Sostituzione iniettori gratis su GOLF MK5 2.0 TDI 170CV?

Ufficialmente dovrebbe essere proprio cosi. VW Ti dovrebbe sostituire tutti e 4 gli iniettori.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

No perchè siccome c'era un auto usata che m'interessava, se contatto la VW Italia e gli dò il n° di telaio loro possono dirmi se la vettura dovrebbe essere richiamata per questi problemi? Il venditore mi dice solo che gli iniettori sono a posto ed ho l'anno di garanzia...

Commenta

È la cosa migliore da fare almeno sei sicuro

Commenta

Prova a contattare VW col numero di telaio, ma non fare troppo affidamento su quanto ti dicono: nel 2006, quando è stato diramato il comunicato per la sostituzione (in alcuni casi) del volano bimassa sulla MkV 2.0 TDI 140cv, il call center mi ha detto che la mia vettura non era interessata alla cosa..per scrupolo ho contattato la concessionaria che, dopo aver verificato la marca e modello del bimassa, ha provveduto a sostituirmelo in garanzia..

Uno dei due ha toppato, e mi viene da pensare VW Italia..anche perchè, per sapere modello e marca del volano incriminato bisognava verificare un indicazione del componente sulla vettura, non bastava la lettura del numero di telaio..

Commenta

Sto operando...
          X