c'e un sito o qulacosa del genere che spieghi qualcosa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Nuova Lancia Delta Integrale
Comprimi
X
-
Nuova Lancia Delta Integrale
Qulacuno sa se è vero che è prevista l'uscita della nuova versione della mitica Deltona Integrale?
c'e un sito o qulacosa del genere che spieghi qualcosa?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Nuova Lancia Delta Integrale
Originariamente inviato da CekkinoQulacuno sa se è vero che è prevista l'uscita della nuova versione della mitica Deltona Integrale?
c'e un sito o qulacosa del genere che spieghi qualcosa?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
che io sappia ancora niente... :roll:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sul sito di "Quattroruote" ci sono delle immagini (2) il davanti ok secondo me,ma la coda...orrribile! pero pare sia ancora esemplare non definitivoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Della nuova Delta avevo sentito e visto delle immagini, ma del'integrale proprio no!
Però mai dire mai con la nuova punto la fiat è ritornata nel mondo del relly, magari ci sarà un ritorno Lancia delta integrale!!! :WHITE CLUB N°59-Golf 1.6 TDI 5p Highline Bianco ,RCD510,pack inverno,pack specchietti,media in, antifurto,vetri oscurati,pressione gomme,cerchi 17" porto, fanali posteriori a led R line, luci a led interne-
Commenta
-
Non mi piace per niente il ....!! :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
mha..sicuramente avranno dovuto adattarsi alle linee attuali che richiede il mercato...certo non sara' piu' un'auto particolare che restera' nella memoria di tutti come la vecchia delta!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
dopo l'uscita di produzione della mitica evoluzione,tutte le volte che ripropongono una delta è un insulto alla mitica e gloriosa integrale!!!! : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Probabilmente non sarà una brutta auto, ma niente avrà a che vedere con la mitica prima Delta e la conseguente "Deltona"... Io, infatti, la chiamerei diversamente...
Per carità, magari (mi auguro) sarà esteticamente più piacevole e meno scontata della Delta II (Deltasud ), però difficilmente potrà eguagliare la prima... Visto e considerato, tra l'altro, che la prima, nella versione Integrale, era un vero mostro da rally, imbattibile...
Questa difficilmente sarà prodotta in versione Integrale e ancora più difficilmente potrà gareggiare in un rally...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Son stra-deluso..ma che sgorbio tondeggiante han pensato di fare..
è un insulto alla loro storia, che, guarda un po il caso, da quando la delta è sparita e non corre e vince più nei rally la Lancia in generale è andata un po giù di fase..
Ditemi cosa c'entra questa con quella più in basso..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta