annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Lancia Delta Integrale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Nuova Lancia Delta Integrale

oggi ho letto quattroruote.. tralasciando cosa dice il giornale ho guardato il prezzo dela vettura.. 1.6 multijet 120 cv. 27.500 euri??
    ma sono matti?????
    sigpic

Commenta

Bhè direi proprio di si.Neanche un'audi A3 costa tanto.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Beh una A3 con quegli accessori costa ben di +... si sa, lancia vuole essere il brand lussuoso di casa fiat...
        Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
        sigpic

Commenta

un'altro buco nell'acqua come la thesis, lussuosa ma inutile, ne hanno vendute 3.

Ma chi è a capo del marketing in FIAT, mah tanto se non vendono la cassa integrazione la paghiamo noi........
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

oggi ne ho vista una in strada nera con led accesi....beh e' bella.........e originale.......

Commenta

Potevano fare di meglio in casa Fiat ammesso che ci siano idee nuove! Secondo me dopo la nuova 500 non ne stanno azzeccando + ! E poi i prezzi sono troppo alti per quel che danno.Gli interni sono troppo "barocchi".Guardate la nuova Seat Ibiza e confrontate i prezzi!!!!!! W la Golf! W il made in Germany (allo stato attuale delle cose!)

Beh forse ho sbagliato un tantino,perchè la Seat Ibiza èappartiene ad un altro segmento,direi un bel pò più basso! Però scusate un pò possibile che noi non si riesca più a fare macchine belle con motori potenti e con tutti i requisiti che macchine del genere richiedono (sospensioni raffinate,freni Brembo,cerchi in lega "seri" e non tamarri come quelli visti sulla nuova Delta!) e se poi i prezzi sono concorrenziali con le varie Audi,VW,BMW,ecc. meglio ancora! Purtroppo fanno macchine con design pesante o scopiazzato da altri modelli,rifiniture scadenti,interni barocchi (vedi volante e quadro strumenti della nuova Delta),motori riciclati dagli altri modelli della Casa.Cari miei così saremo sempre buoni a fare solo le piccole utilitarie per il Paese e poi niente altro!
              Ultima modifica di NANDO3CAFFE; 05/08/2008, 00:11. Motivo: Messaggio unito al precedente

Commenta

Sto operando...
              X