annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf GTI vs A3 2.0 T-FSI quattro
Comprimi
X
-
Da dove se possono vedere ste foto della nuova S3?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Originariamente inviato da Maximus75Originariamente inviato da CIROOriginariamente inviato da Maximus75Io avrei preso il gti , ma solo x il fatto che io sono uno dei pochi a cui la linea della A3 non fà impazzire...preferisco 1000 volte la Golf...cmq questione di gusti.
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
E' reciproca la cosa, anch'io non ci terrei AD essere come te : (io nn scherzo hihihihi)
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da mikeyOriginariamente inviato da SCBROGHa me la GTI esteticamente non piace, troppo tamarra per i miei gusti (scusate, forse è meglio dire vistosa).
: :
Roberto
: :
RobertoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Simone il tuo amico ha fatto no bene di più a scegliere l'A3....poi se l'è presa bella ricca di optional....non male....a me il GTI fa impazzire però manca del 4x4 cosa che su l'audi c'è....sarà meno appariscente ma le prestazioni ci sono di sicuro dai.....The White Club n° 182
Commenta
-
Sabato finalmente ho visto la sua A3.... Il colore è un grigio scuro, i cerchi sono del tipo RS4 ma non leggermente cromati e gli interni tutti in pelle grigia scura... Una bella auto, ma di certo se uno non si mette a guardare la scritta dietro non capisce che è una 2.0 T-FSI... Questa è l'unica pecca, non ha nulla che la distingua da tutte le altre A3... X uno che prima girava con una celica GT-Four con scarico aperto è un bel passo!!! Siamo andati a farci un giro e devo dire che il motore è molto lineare, ha una spinta progressiva dai 1.500 giri in su ed anche una ottima ripresa... Non sembra che vada forte da dentro, poiche è molto silenziosa e come detto prima ha una spina molto lineare, ma l'astina del contakm sale eccome...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io avrei aspettato la S3 che però costerà almeno 8000 euro in più della A3 2.0 TFSI quattro....cmq ha fatto un ottima scelta...spero che non si sia fatto scappare il pacchetto S-line sia interno ma soprattutto esterno....davvero bello!!....il prblema è che una GTI con 28000 euro la porti a casa...quella ce ne vogliono 35000Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
No il pacchetto S-line non ce l'hai poiche è arrivata dalla Germania l'auto e la presa cosi come era! Si in effetti il prezzo è elevato pensa che quando era stato a chiedere un preventivo x l'A3 tutta accessoriata, cerchi da 18" e S-line gli hanno chiesto piu di 36.000€...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
le cose belle si pagano....d'altra parte non che la Golf te la regalino....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
beh in accelerazione va come la GTI DSG e in velocità 1km/h di differenza non mi sembra da considerare....c'è l'enorme vantaggio di avere 4 ruote che girano...se solo avessero fatto la GTI 4 motion magari in accoppiata al DSG sarei svenuto.....
a proposito la S3 secondo voi la faranno DSG o meglio S-tronic?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao,
a mio avviso sono due macchine differenti... nel senso che la GTI ha un'indole più sportiva (leggi....assetto, sound di scarico, volante sportivo, sedili super profilati, esclusività estetica rispetto alle altre golf, mito del marchio GTI ecc), l'A3 é sicuramente più elegante e dotata di una trazione quattro di tutto rispetto...però ha anche un peso superiore alla GTI e l'unico vantaggio vero é sul fondo scivoloso o in forte accelerazione da fermo.
io ho avuto una A3 1.8 T 180cv con cui mi sono trovato benissimo tanto da essere stato in forte dubbio se acquistare la A3 o la Golf...(mia moglie avrebbe preferito l'A3)... mi attirava la trazione 4 ma che di contro avrebbe fatto lievitare anche i consumi, certo dentro é più rifinita ma ho compensato mettendo sulla mia golf gli interni tono su tono Beige Vienna ed ho anche risparmiato qualche migliaio di euro rispetto alla A3 pur avendo messo di tutto sulla GTI...
Poi non scambierei mai quel sound, quel volante, quei cerchi 18 e quei sedili del GTI con i relativi dell'A3.
ALlora ho optato per la GTI...
Certo se poi fai come Iko e metti su preparazione(la traz quattro reagisce molto meglio), metti su uno scarico performante e sopperisci la mancanza del sound originale...però sei sempre con le "sedie" rispetto ai sedili TOP e con un volante convenzionale e comunque con un auto taroccata (anche se non mi dispiace proprio..anzi)
Comunque..oltre che questione di soldi é anche questione di gusti... L'a3 ha un'immagine più di pregio rispetto alla golf.
Io sono contento così...ciaoEx GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System
Commenta
-
io sono contento di brutto per il GTI anche perchè tutto sommato sarà anche cara ma non tanto per quello che offre...a chi piaciono le prestazioni ne regala...e poi in questi giorni viaggiare con i finestrini abbassati e gustare il sound è incredibile...
la A3 per essere resa particolare servono almeno il pacchetto S-line interno ed esterno..in quel caso effetivamente diventa diversa dalle altra A3...però ti costa almeno 35000 euro....e se la vuoi con qualche optional come ad esempio l'ho guarnita io mi servirebbero un 40000 euro!!!
cmq sono due macchne incredibili...la cosa che mi resta da dire è W il 2.0 TFSI!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
io preferisco il GTI. si distingue da tutte le altre macchine e quando passi tutti ti guardano. se proprio devo buttar via dei soldi mi compro l'R32....sempre unica, 250 cavalli pimpanti a la trazione integrale....altro che A3............GTI FOREVERCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da golfgtiio preferisco il GTI. si distingue da tutte le altre macchine e quando passi tutti ti guardano. se proprio devo buttar via dei soldi mi compro l'R32....sempre unica, 250 cavalli pimpanti a la trazione integrale....altro che A3............GTI FOREVER
Commenta
-
Re: Golf GTI vs A3 2.0 T-FSI quattro
Originariamente inviato da GolfGTI Visualizza il messaggioio preferisco il GTI. si distingue da tutte le altre macchine e quando passi tutti ti guardano. se proprio devo buttar via dei soldi mi compro l'R32....sempre unica, 250 cavalli pimpanti a la trazione integrale....altro che A3............GTI FOREVERCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta