Sono convinto di due cose ragazzi.
1. tony sei un grande. I dati da te riportati sono veritieri, ma 2. fioccodineve non ha del tutto torto...ti spiego anche perchè:
il gti è un'auto fantastica, anzi, il TFSI è un motore straordinario...
con qualsiasi auto del suo rango e medesima cavalleria, può TRANQUILLAMENTE sbaragliare la concorrenza. L'assenza del turbolag e la coppia poderosa fin da 1800 giri la rendono grintossima e scattante fin dai bassi giri e alle marce alte....
ecco la prova 80 120 a cui ti riferivi, cioè 9.2 sec., è direi perfetta...
La prova effettuata da fioccodineve è senz'altro ottimista, come la mia nello 0 100, come lo 0 100 di venom....il gti a 120km/h di tachimetro è a mala pena ai 112km/h...
agli 80km/h è circa ai 76-77 km/h......ai 100km/h è a 94 - 95km/h....
quindi dichiarando 6 7 secondi, io direi un buon 8 e già così si può ragionare...poi conoscendo il mappatore posso CONFERMARE che il tempo possa anche essere di 7/7,5 secondi...
sono stato sulla GTI di venom, mappata dallo stesso preparatore di fiocco...ed è veramente MOSTRUOSA....in tutti i sensi...
quindi diamo fiducia a fiocco...c'è solo da veritizzare il dato...che cmq è un ottimo tempo...e il TFSI, grazie all'abbondate coppia fin dai bassi regimi, è capace di ottenerlo!
appena torna in strada il gitano PROVO! dove sono finiti i gtisti??? chi prova???? :
Commenta