annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf GTI contro tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf GTI contro tutti

Sono convinto di due cose ragazzi.
    1. tony sei un grande. I dati da te riportati sono veritieri, ma 2. fioccodineve non ha del tutto torto...ti spiego anche perchè:
    il gti è un'auto fantastica, anzi, il TFSI è un motore straordinario...
    con qualsiasi auto del suo rango e medesima cavalleria, può TRANQUILLAMENTE sbaragliare la concorrenza. L'assenza del turbolag e la coppia poderosa fin da 1800 giri la rendono grintossima e scattante fin dai bassi giri e alle marce alte....
    ecco la prova 80 120 a cui ti riferivi, cioè 9.2 sec., è direi perfetta...
    La prova effettuata da fioccodineve è senz'altro ottimista, come la mia nello 0 100, come lo 0 100 di venom....il gti a 120km/h di tachimetro è a mala pena ai 112km/h...
    agli 80km/h è circa ai 76-77 km/h......ai 100km/h è a 94 - 95km/h....
    quindi dichiarando 6 7 secondi, io direi un buon 8 e già così si può ragionare...poi conoscendo il mappatore posso CONFERMARE che il tempo possa anche essere di 7/7,5 secondi...

sono stato sulla GTI di venom, mappata dallo stesso preparatore di fiocco...ed è veramente MOSTRUOSA....in tutti i sensi...

quindi diamo fiducia a fiocco...c'è solo da veritizzare il dato...che cmq è un ottimo tempo...e il TFSI, grazie all'abbondate coppia fin dai bassi regimi, è capace di ottenerlo!

appena torna in strada il gitano PROVO! dove sono finiti i gtisti??? chi prova???? :

Commenta

Ma infatti caro Andrè, ti ricordi i miei elogi per la fantastica espressione di coppia del Gitano?

Se non hai la prova della tua GTI su 4R, il fascicolo te lo porto io Sabato prossimo (ne ho due copie )

P.S. Non mi prendere per il c@@o dicendo che sono un grande

Commenta

Se mi regali il fascicolozzo ti bacio pure i piedi! :: e poi me ne vanto tutto il giorno con i gitanisti! del fascicolozzo eh, mica del bacia piedi )

comunque non ti prendo in giro figurati, anzi ti ammiro un sacco, sei l'uomo più intelligente che abbia mai visto(ehm letto)....giuro che ogni volta quando leggo i tuoi discorsi rimango a bocca aperta da quanto siano scritti bene e senza il minimo errore...ti ammiro molto e per questo sei un grande! mi piacerebbe molto prendere padronanza della lingua italiana come l'hai presa tu...ps: anche audiman non scherza eh? quindi non gasarti troppo! : :

Commenta

Andrea provo io lo 0-100 appena mi comprerò un telefono con la telecamera..8)........visto che sai che telefono uso.
          sigpic

Depaip Detailing Team on YOU TUBE

Commenta

Ma come godo!!! Golf V GTI contro Mustang V8! :

partenza da fermo:

[video=youtube;CTH4K8yz8uE]http://www.youtube.com/watch?v=CTH4K8yz8uE[/video]

in movimento:

[video=youtube;hy-SHbTGyVI]http://www.youtube.com/watch?v=hy-SHbTGyVI[/video]

:

Golf V GTI contro Mazda 3 MPS (260 hp)

[video=youtube;1Lym_Uw2x6o]http://www.youtube.com/watch?v=1Lym_Uw2x6o[/video]
            We pregame harder than you party!

Commenta

Beh non mi meraviglio, quella pesa 3 tonnellate e ha il motore aste e bilanceri... la nostra è 16v turbo...
              The best or nothing.
              Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

Commenta

E perchè non hai messo anche questa?
                Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Si ma è un V8! Anche in allungo hai visto come se la mangia il nostro 4 cilindri?

E la Mazda MPS, accreditata come la più potente TA sul mercato attuale?

Io dico solo... wow! :
                  We pregame harder than you party!

Commenta

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Se questi video sono veritieri ragazzi dobbiamo veramente osannare il GTI........
                    La Mazda 3 MPS ha 260cv!!!

Commenta

Originariamente inviato da Scapin Tuning Visualizza il messaggio
                      E perchè non hai messo anche questa?
                      http://it.youtube.com/watch?v=dUoW9I...eature=related
                      Preferisco la GTI
                      The best or nothing.

Commenta

Forse non avete visto per intero il video che ho postato...
                        @russo: preferisco anch'io la golf, ci mancherebbe...
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Originariamente inviato da Russo GTI Visualizza il messaggio
                          Preferisco la GTI
                          Come non quotare... la preferisco sia alla Megane che soprattutto alla Mazda3 MPS (il cui posteriore è da censura secondo me).......
                          Non c'è niente da dire, il GTI coniuga eleganza, sportività e buone prestazioni...... e non è poco..... io che ho 26 anni con la Megane o con la Mazda avrei vergogna ad andarci in giro.......

Commenta

Mio suocero dice che la Megane sembra un ferro da stiro

E poi è francese... ciao Zizù W Matrix!
                            The best or nothing.

Commenta

E che c'entra questo con il discorso prestazioni? Anch'io preferisco la golf...

Commenta

Hai le prestazioni ma poi cammini in un cesso di macchina... che senso ha? :
                                The best or nothing.

Commenta

Non penso che i video postati fossero per confrontare l'estetica

Commenta

Originariamente inviato da cawadany Visualizza il messaggio
                                    http://it.youtube.com/watch?v=1Lym_Uw2x6o

Se questi video sono veritieri ragazzi dobbiamo veramente osannare il GTI........
                                    assolutamente .. ieri sera ho riprovato 80-120 di 6° 6.2 sec ... e scommetto che tutti i gti stanno su sti tempi ovviamente mappati

Commenta

Originariamente inviato da cawadany Visualizza il messaggio
                                      http://it.youtube.com/watch?v=1Lym_Uw2x6o

............. magari il GTI del video a qualche cavalluzzo in più che da originale...:

Commenta

Secondo me è come dice fede.. ragazzi,io adoro il GTI e non lo voglio sminuire ma la mazda 3,pur essende TA ha prestazioni vicine(sul dritto s'intende) ad una S3!
                                        Se poi fosse tutto vero.. giù il cappello davanti al GTI!!

Commenta

Ragazzi quel video è possibile sia veritiero...e sapete perchè? la GTI, è mooooooolto simile all's3....non c'è quella gran differenza...e basta una partenza sbagliata della Mazda(essendo TA) che la GTI sta davanti...poi in allungo si sa come finisce...

Commenta

Sto operando...
                                          X