annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf GTI contro tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf GTI contro tutti

Ok mi fate fare fuori tutta la benza eh?! :
    comunque dal video si vede che l'erogazione è più brusca del normale GTI....

Commenta

E come se si vede, la mia sembra un aspirato faloppo a confronto! :
      Anche se poi i tempi non sono così diversi! : :--!

Commenta

Sfida Tecnologia Vs. Braccio destro(e sinistro che filma e gamba destra/sinistra! ulo a parità di tempi vinco io! l'uomo che batte il robot!

Commenta

Ecco il mio 0-100!

[video=youtube;ZNJqFnDlGqA]http://www.youtube.com/watch?v=ZNJqFnDlGqA[/video]

Temperatura esterna 18°, in auto da solo, serbatoio a più di metà, benzina 98 ottani...

Che ne dite??
          We pregame harder than you party!

Commenta

Esamino i temi e ti dico....ma anticipo già che è mostruosa! :

Commenta

Cavolo...l'altra sera ho fatto giusto una sparatina in uscita da un casello...
              mamma mia se viaggia...mi ha impressionato soprattutto messa la terza...
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Dati di Venom:
                4.96 sulla lancetta dei 100
                5.20 appena dopo.

oddio ecco l'immagine di moviemaker che vi serve perchè faccio fatica a crederci anch'io:

SENZA PAROLE, SCONVOLTO

Commenta

: : :

Non me lo so spiegare...!!!
                  Devo rifare la prova...
                  forse ho beccato una combinazione PERFETTA di temperatura/umidità... la strada era normale, pendenza inconsistente, forse un FILO in discesa verso la fine (ma ormai ero già arrivato a 100).

E... il video è stato girato con il mio cell, e scaricato ed inviato ad Andre... non è stato velocizzato in alcun modo!

:

Commenta

Ah, ho rimandato il video tagliato a tre utenti: Paggy, Cawadany e Venom....e non c'è trucco e inganno o errore nel taglio del video....

Commenta

Hai visto Fede avevo ragione?..........come dice qualcuno.............vero Mario?
                      sigpic

Depaip Detailing Team on YOU TUBE

Commenta

Si ma c'è qualcosa che tocca ragazzi...non può fare 5 secondi dai....

Commenta

Originariamente inviato da Venom Visualizza il messaggio
                          Ecco il mio 0-100!

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Temperatura esterna 18°, in auto da solo, serbatoio a più di metà, benzina 98 ottani...

Che ne dite??
                          Dico che fa paura... Ziovaca se spinge!

Mai come la mia chiaramente! ulo ulo

:evil:

Commenta

Andre ho rincontrollato... sono 5.8... Nemmeno io mi aspettavo un tempo così.
                            Forse come dice Riwa c'è da fidarsi poco di un video fatto con il cell: sebbene sia io stesso il proprietario dell'auto (sono indubbiamente contento) voglio rifare la prova.

Ho una strada chiusa che fa al caso mio, magari stasera riprovo...
                            Mi aspettavo 6 secondi e qualcosa, ma un tempo sotto i 6 addirittura! :

PS: forse ho capito il motivo, c'era una gnoccona in bicicletta in fondo alla strada ed il gitano, come il padrone, si è messo a spingere di più come un ossesso! :

Commenta

Forse il VAG è l'unico che può restituire risultati più sicuri e realistici.....

Commenta

Originariamente inviato da Venom Visualizza il messaggio
                                Andre ho rincontrollato... sono 5.8... Nemmeno io mi aspettavo un tempo così.
                                Forse come dice Riwa c'è da fidarsi poco di un video fatto con il cell: sebbene sia io stesso il proprietario dell'auto (sono indubbiamente contento) voglio rifare la prova.

Ho una strada chiusa che fa al caso mio, magari stasera riprovo...
                                Mi aspettavo 6 secondi e qualcosa, ma un tempo sotto i 6 addirittura! :

PS: forse ho capito il motivo, c'era una gnoccona in bicicletta in fondo alla strada ed il gitano, come il padrone, si è messo a spingere di più come un ossesso! :
                                Ma che 5.8???? mi prendi per pirla fede?????? ti ho anche mandato il video tagliato!!!!!! è 5 secondi, non c'è trucco e non c'è inganno! persino su youtube spannometricamente parti al secondo 1 e arrivi al secondo 6....niente da fare fede...è così...

Commenta

e' la progressione con la seconda che e' notevolissima ed e' la che fa la differenza ....piu' o meno di prima stanno quasi tutte li, anche perche' c'e' molto pattinamento, ma la seconda marcia in questo video e' davvero forte ..
                                  GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Oh non me lo so spiegare... che avevo, il vento forza 4 a favore?
                                    Dai che quanto prima rifaccio il video... se mi da ancora una volta un tempo così ridotto allora cambio telefono :

Grazie Lukas, in effetti la seconda è proprio poderosa (e pure la terza), così come la coppia che ho preso.
                                    Su richiesta di andre posterò anche un video degli 80-160! (Giusto?)

Commenta

si si vede infatti che nel passaggio 2-3 la progressione continua notevolmente fino allo stop del video, quindi immagino che anche la terza sia notevole. ma fede te stai con la rimappa? non penso sia possibile una progressione del genere con un gti originale...
                                      GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Si si certo, rimappona, filtro, centrale e terminale inox, DP stock...
                                        Ancora non l'ho rullata ma a sto punto la voglio rullare al più presto perchè son proprio curioso...

Commenta

honda vecchia [video=youtube;ymGHt9RF_Ok]http://www.youtube.com/watch?v=ymGHt9RF_Ok&feature=related[/video]

[video=youtube;dn9pIlRWL5g]http://www.youtube.com/watch?v=dn9pIlRWL5g[/video] type R VS GTI V

[video=youtube;aN4AyvyOMQU]http://www.youtube.com/watch?v=aN4AyvyOMQU[/video]

[video=youtube;syJer8Xl8ic]http://www.youtube.com/watch?v=syJer8Xl8ic[/video]
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
                                          X