annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf GTI contro tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf GTI contro tutti

onfused:

Commenta

Ivo intende dire che in pista possiamo fare tutti i confronti che vogliamo con le auto presenti...

Un mio amico ha l'S2000 da poco... non mi ci sono mai confrontato perchè ho sempre pensato di prenderle, visto come ci stava incollato quando ero a bordo della S3 di un mio amico (ex 210 cavalli).

Vabbè che ora la S3 la riesco a superare, però sul dritto la S2000 è una meteora... anzi ora mando un sms al proprietario che voglio sentire come va la sua auto! :
      We pregame harder than you party!

Commenta

Ok ma non esageriamo con tutta sta supremazia Honda...solo perchè un GTI sta davanti(e si parla di centimetri e non di metri) ad una CTR....

Commenta

Macchè supremazia Honda... : A parte che la S2000 è di un segmento differente alla Golf...
          Anzi guarda, se capita che il ragazzo con l'S2000 per strada non ce la fa a superarmi, sai le risate che mi faccio?

Poi comunque sono motori che non paragonerei al nostro, e sinceramente neanche prenderei un'auto che va solo ai giri altri del motore.

Commenta

Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
            Ok ma non esageriamo con tutta sta supremazia Honda...solo perchè un GTI sta davanti(e si parla di centimetri e non di metri) ad una CTR....
            Nessuna supremazia Honda e poi comunque si sta parlando di un auto che non fanno più, se prendi invece la nuova CTR, come ho già detto non c'è quasi nessuna differenza di prestazioni col GTI...provato e riprovato...

Commenta

Su una puntata di Top Gear il conduttore Clarkson ha lodato la vecchia serie della Type R mentre della nuova niente dico niente...puntata vista la settimana scorsa. ottima come motore e assetto....la nuova niente kaput!
              sigpic

Depaip Detailing Team on YOU TUBE

Commenta

Clarkson ha anche detto che la GTI è e resterà un'icona nel mondo delle piccole sportive!

Commenta

Provato oggi la GTI by Tar-ox con elettronica e scarico modificati più ovviamente freni rinforzati............no comment! 19 pollici assetto koni e sport line........Una sassata!Nient'altro!
                  File allegati
                  sigpic

Commenta

e che ....... magari chiama ogni tanto..ti scorto no??
                    sigpic

Commenta

Ciao ragazzi, fresco fresco di GTI porto qua la mia esperienza dopo essere appena sceso da una S3.
                      Dunque, appena salito mi è sembrata enorme, ma dopo pochi kilometri tutto è subito tornato nella normalità.
                      Dopo aver sbrigato tutte le formalità burocratiche, l'ho scaldata per bene e lì'ho provata sulle giuste strade di valle.
                      Motore ben diverso, tira molto di più dove l's3 non andava e viceversa...le velocità che si prendono sono identiche, forse qualcosa in più per la gti che però ha su 30000 km contro i 125000 dell'S3...ovvio quindi che una turbina sia perfettamente in forma, l'altra no.
                      Telaio: non c'è storia, la GTI è decisamente superiore; ha una reattività molto maggiore dell'S3 e una facilità di utilizzo assurda...il sedere interviene esattamente quando gli chiedi di entrare in gioco e lo fa sempre in maniera molto composta e come ti aspetti. L'S3 era da provocare in maniera pesante e non sempre rispondeva alla stessa maniera...
                      D'altra parte, come è ovvio, l'S3 aveva una trazione in uscita dalle curva che la GTI non riesce ad eguagliare; in questo però devo sottolineare l'autentico miglioramento dell'ESP tra le due macchine: sull'S3, quando entrava, ti fermava la macchina..soprattutto non appena iniziava a partire sulle 4 ruote.. quello della GTI è meglio calibrato in ottica sportiva e, soprattutto, si sente in maniera molto molto umile...provando a togliere l'ESP mi è sembrato solo di riuscire a bruciare gomme più in fretta, ma senza guadagnare molto in termini di percorrenza di curva.
                      Quindi, riassumendo, finchè si parla di puro comportamento stradale "in ottica ludica", la GTI è superiore quasi sempre.
                      Quando si tratta di Interni, vince 100 a 0 l'audi. In 125000 km i rumori interni si contano sulle dita di UNA mano.
                      Sul GTI, la plancia ha un toc toc poco piacevole nel cruscotto...è già prenotata la visita dal conce per sabato prossimo, anche se non credo (anche leggendo i vari topic) che si riuscirà a fare molto.
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

penso parli dell's3 210 cv ...

Commenta

Yes, S3 210 cv...ma per la 225 valgono le stesse sensazioni / ragionamenti
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Ecco una provina che ho fatto con la mia macchinina

Ecco un prova sullo 0 - 100 con la mia VW GOLF GTI V 200cv con cambio manuale.Condizioni:16.5°,3/4 di pieno VPOWER,2 persone a bordo(75kg + 42kg),tempi rilev...

direi soddisfatto al 20000000% : cosa pensate del risultato?

Commenta

Direi che è un ottimo risultato!! Alla faccia! Ammazza se spinge sto gti!!!

Commenta

ziovaca se spinge! :

Commenta

Posto anche il mio 0-100..... la mia è completamente originale.....

Commenta

Altra classe il DSG!
                                    sigpic

Commenta

Ma quanti ne hai sotto?

Commenta

Che gergo tecnico danym! :

la mia è originale in tutto e per tutto!
                                        Ultima modifica di Andrepfff; 10/10/2008, 13:42.

Commenta

Va forte perchè è piccolo e leggero!!
                                          sigpic

Commenta

Sto operando...
                                          X