annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf GTI contro tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf GTI contro tutti

Andre...ovviamente tutto questo IERI POMERIGGIO ed IN PISTA, GIUSTO???

Per quanto riguarda le prestazioni penso che i risultati siano veritieri...

Per quanto riguarda la partenza....
    UN BEL DSG CON LAUNCH CONTROL? :

ulo
    ...

Commenta

Comunque se eravamo su un forum della Honda, sicuramente avremmo detto che la Civic è la migliore..............................
      sigpic

Depaip Detailing Team on YOU TUBE

Commenta

Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
        inoltre c'era con noi un ragazzo mio amico con clio rs 172cv...non ha voluto provare, siccome diceva che non c'era senso...
        Per me avrebbe potuto partecipare anche lui.. quella clio non è male,spinge forte! L'ho vista andare e per me se la cava benissimo.. Io non so quanto vada un GTI (mai provato uno e mai salito accanto) ma quella bestiolina di clio è cattiva..

Commenta

Andrèèè, la mini era quella che ci BORBOTTO' sulla tangenziale ??? !??
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da Paggy Visualizza il messaggio
            Andre...ovviamente tutto questo IERI POMERIGGIO ed IN PISTA, GIUSTO???

Per quanto riguarda le prestazioni penso che i risultati siano veritieri...

Per quanto riguarda la partenza....
            UN BEL DSG CON LAUNCH CONTROL? :

ulo
            ovvio semo!
            per il launch control, occhio che se continui a farli poi la vw ride! :

Originariamente inviato da depaip Visualizza il messaggio
            Comunque se eravamo su un forum della Honda, sicuramente avremmo detto che la Civic è la migliore..............................
            non è vero, dico la verità, e idem il proprietario della civic l'ha detto...

Originariamente inviato da redtdi Visualizza il messaggio
            Per me avrebbe potuto partecipare anche lui.. quella clio non è male,spinge forte! L'ho vista andare e per me se la cava benissimo.. Io non so quanto vada un GTI (mai provato uno e mai salito accanto) ma quella bestiolina di clio è cattiva..
            si, ti quoto in pieno, infatti gli ho detto di fare un giro, ma non è voluto entrare! : poi ha un'assetto pauroso...

Originariamente inviato da syskey Visualizza il messaggio
            Andrèèè, la mini era quella che ci BORBOTTO' sulla tangenziale ??? !??
            no quella mini è il modello nuovo...quella di ieri è il primo modello ma restyling quindi penso il 165 o 170? con il compressore volumetrico(ma lui ha assetto blistein regolabile IC acqua acqua(costa più questo dell'assetto tra poco) mappa puleggia e qualche altra robina...200cv di mini! in curva ci smena tutti : è impressionante!)

ah ecco, beppe spiega un pò quando ho messo la terza.....che fine ha fatto la mini??? GTI power! (ricordo che eravamo io te e chris...e il tipo era solo con la morosa...)
            però bella la fumatina e il borbotto

Commenta

fumatina e borbotto bellissimo, ma poi : r:

e ricordo che io e chris pesiamo !!! ed eravamo imbottiti di paninazzi !
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Esatto...tu e chris siete circa 180 kg in due....io 75....
                il tipo è uno stecchino, la morosa circa...:

quindi ottimo il gitano...la terza ce l'ha fatto scomparire dallo specchietto retrovisore...

poi in uscita di tange ha voluto mettere il segno e ci ha passato...e ci ha sborbottato con tanto di fumatina nera...

Commenta

DICIAMO che io e Chris siamo pezzi da 90 !!!

Commenta

Immagino quanto sotto sforzo sia la GTI di Andre!!! :
                    We pregame harder than you party!

Commenta

:te l'ho detto andre di comprarti il gti-dsg....poi me ne ero accorto a collesalvetti che avevi difficolta' a partire....:::.....
                      GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

ovvio semo!
                        per il launch control, occhio che se continui a farli poi la vw ride! :
                        la type-R però ce l'ha il LC...ma lui è partito con quello?

Commenta

Spero proprio di no!!! Altrimenti la differenza sarebbe tantissima in favore della GTI!!!!!

Commenta

No no...ma non eravamo fermi...eravamo leggermente in movimento in prima marcia...

ha sfrizionato secondo me, perchè ha fatto uno scatto improvviso....e poi s'è fermato....(s'è fermato anche perchè ho accelerato io

Commenta

inoltre c'era con noi un ragazzo mio amico con clio rs 172cv...non ha voluto provare, siccome diceva che non c'era senso...forse ha ragione, ma non del tutto, sarebbe stata una bella "sfida"....
                              Secondo me poteva provare benissimo invece, pensandoci... la clio rs 172cv pesa una tonnellata scarsa...! Per me faceva comunque la sua bella figura!

Commenta

Sono dello stesso parere, la Clio RS è una bella bestiolina, l'ho vista salire lanciata alla Trento-Bondone come apripista e devo dire che la rapidità con cui ha affrontato il tornante dove ero io mi ha impressionato, inserimento-percorrenza-uscita, nel misto deve essere una goduria...
                                Per le prove del GTI vs CIVIC a parte la sfrizionata o no, il fatto che sei passato avanti penso abbia una spiegazione semplice e si chiama TURBINA, che comincia il suo lavoro a giri medio-bassi, quelli che il V-TEC ha sicuramente in misura minore, poi alle altre cambiate il motore ha regimi maggiori e allora anche il V-TEC da il meglio di se, questo è ciò che penso io, poi chi è più esperto può confermare o illuminarmi sul vero motivo...
                                Purtroppo non ho mai avuto occasione di provare un GTI, ma non ho alcun dubbio che lascierebbe un solco nel mio cuore...
                                Ultima modifica di oscar15; 05/09/2008, 11:59.
                                "«Le corse in auto, le corride e l'alpinismo sono gli unici veri sport. Tutti gli altri sono solo giochi». cit. Ernest Hemingway

Commenta

Si ma parliamo di turbine K...che sono di derivazione diesel...non pensare che siano grandi turbine...lavorano ai medio bassi....e nell'allungo/sparo non fanno granchè...basta dire che il Vtec è stato allo stesso livello della mia si può dire...la differenza è stata minima...

Commenta

Appunto, la maggior differenza è stata in 1° marcia (da quel che ho capito leggendo) quando il motore partiva da un regime di giri medio basso, nelle altre cambiate i regimi sono alti anche dopo la cambiata, e quindi la differenza è minima.
                                    (ma a favore del GTI, precisiamo)
                                    "«Le corse in auto, le corride e l'alpinismo sono gli unici veri sport. Tutti gli altri sono solo giochi». cit. Ernest Hemingway

Commenta

Si ma parliamo di turbine K...che sono di derivazione diesel...
                                      Andre... ::: Ora ti odio per averlo detto!

:

Commenta

Fede...si sa...è così...purtroppo...avessimo una tubina serie sempre con 200cv...sarebbe un altro pianeta...e un vero turbo benza! :

Commenta

Te pensa alla mia piccola k03, tarata per il 150cv, che deve frullare ora oltre
                                          i 40.000 giri al minuto....
                                          Manco le lavatrici Bosh, hanno una centrifuga così skizzata.....
                                          Ora T-Rocchista!!!

Commenta

Sto operando...
                                          X