Visti i problemi avuti ultimamente con la mia TSI 170CV al cambio(sincronizzatore) e dopo essere uscita da un'officina la quale mi ha detto egregio sig. xxx noi non sentiamo niente,
nonostante le ripetute spiegazioni che il difetto si presenta a cambio caldo non
mi hanno risolto nulla!
Fortunatamente portata in un'altra officina la quale non mi hanno fatto quasi neanche aprire bocca dicendomi che conoscono benissimo il problema!(per fortuna... altrimenti partiva un altro 1/2 serbatoio per fargli sentire un maledetto sincronizzatore che gratta!!!)
Visto anche che la car e' quasi fuori garanzia (lifetime) ho deciso di "battere il chiodo" per sistemare il problema...
Pare fianlmete che si siano avviati per risolverlo ma non e' ancora certo, devono aspettare un'autorazzazzione.
Ora la di la' di come vada questa faccenda...e scusatemi Dell'OT!!!
Stavo valutando di cambiarla con una macchina cabrio...(non l'ho mai avuta)
Tra tutte quella che mi ha lusingato di piu' e' la MB slk in particolare la versione sport...
Ho trovato proprio una bella occasione di soli 30.000km (certificati MB ufficiale) e mi attira parecchio!
Certo il prezzo e' come una scirocco nuova ben equipaggiata!
Ora vorrei sapere se tra di voi c'e' qualche duno che ha un'amico che la possiede o se l'avete guidata
per diverso tempo, mi sapete dire se scendendo da una golf GT di 170cv mi ci troverei bene.
L' slk in questione ha circa gli stessi cavalli...
La mia paura e' di non trovarmici come distribuzione dei pesi,impostazione delle curve e altri particolari.
Premetto che ho un'andatura prevalemtemente tranquilla...raramente tiro,
mi piace pero' avere qualche cavalluccio all'occorenza...
In termini di spazio so gia' che non ci sta' nulla e che e' un 2 posti secco!
Al momento non ho famiglia e quandi sarebbe per me un bel divertimento godermi una
macchina cabrio!
Insomma non vorrei dare via un'auto di 20.000km perfetta per ritrovarmi 1000 probelmi.
Se qualcuno di voi ne sa' di piu' su difetti e problemi vari,ogni consiglio e' ben accetto,
vorrei anche sapere che ne pensate di quasto cambio di "stile".
Grazie
Commenta