Mentre il 30 edt lo danno a 244 e 6.8 , ma su piu riviste la vel max e inferiore ma lo scatto e sotto i 6 sec !!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Gti 30 edition vs gti 200 mappato
Comprimi
X
-
Gti 30 edition vs gti 200 mappato
Secondo voi chi la spunta ? dico entrambe manuali stando hai dati parrebbe ancora il 30 edt ovviamente intendo mappe credibili cioe sui 240 cv e 360 nm di coppia che portano i valori intorno hai 245 di vel . max e 0-100 sui 6.5 ( pero secondo me troppo patinamento e nn si riuscira mai a farlo )
Mentre il 30 edt lo danno a 244 e 6.8 , ma su piu riviste la vel max e inferiore ma lo scatto e sotto i 6 sec !!!Tag: Nessuno
-
Re: Gti 30 edition vs gti 200 mappato
anno lo stesso motore..li puoi far salire anche a 265 cv..come la s3Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Originariamente inviato da mark87 Visualizza il messaggioanno lo stesso motore..li puoi far salire anche a 265 cv..come la s3
per quanto riguarda il confronto se hanno potenze simili vanno uguali no? perche la differenza si assottiglia.. ovviamente dipende anche dalla mappa e da come si gestisce la coppia e la potenza su tutto l'arco di giri... cmq credo siano li... ciao!!!!sigpic
Commenta
-
Ma le "h" come le usate? :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da mark87 Visualizza il messaggioanno lo stesso motore..li puoi far salire anche a 265 cv..come la s3
Commenta
-
a capito.. ma volevo dire che la base del motore e quella.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
No basta figliolo, non puoi abusare della ns pazienza. Di dimenticarsi un "h" ci può stare, anche di scordarsi un accento, ma in tutti i post NO !
Una settimana di riposo non ti farà male.
Commenta
-
mc.. nn credo che nell'ultimo post abbia sbagliato... forse la a era tipo per esclamazione no?? tipo.. "aaaaaaaaaaaaa.... capito.." pero l'h era grave.. x la maestra era errore rosso!!!
pardon e scusa per l'o.t.
edit: pero forse hai ragione.. in altri post stesso errore...sigpic
Commenta
-
Marco ... hai letto ?
"base del motore e quella....."
é é é é é é é é é é é é é é é é é é
Commenta
-
Riferimento: Gti 30 edition vs gti 200 mappato
pienamente d'accordo con MC siamo un forum non una scuola elementare online...e poi basta con sti clio contro golf, golf contro golf, bmw contro golf, tra poco ci chiederemo anche se la 500 abarth va più del gti??? eddai.......
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggioNo basta figliolo, non puoi abusare della ns pazienza. Di dimenticarsi un "h" ci può stare, anche di scordarsi un accento, ma in tutti i post NO !
Una settimana di riposo non ti farà male.
Più passeranno gli anni e più dovrai "accettare" questi topic perchè pr loro è "normale" scrivere così.... altrimenti da un certo punto in avanti banni tutti e resta sempre e solo la vecchia guardia.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggioNon sono uguali come motori, GTI 30ed e S3 hanno il medesimo motore, ma tra GTI normale e 30ed ci sono importanti variazioni.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da marcomicco Visualizza il messaggioil motore sara lo stesso ma nn e uguale.. cambiano alcune cose tipo turbina e vari condotti tubi e valvole.. sevuoi chiedi ad avido che ha su la turbina s3 e 280 cv...
per quanto riguarda il confronto se hanno potenze simili vanno uguali no? perche la differenza si assottiglia.. ovviamente dipende anche dalla mappa e da come si gestisce la coppia e la potenza su tutto l'arco di giri... cmq credo siano li... ciao!!!!
Di differenze ce ne sono un bel pò.
Comunque con una 30edition mi piacerebbe provare, il mio preparatore ne ha rullata una ed i cavalli erano ben più di 230.
Infatti quando la avevo provata a Monza alla 48 ore, nonostante le 4 persone a bordo camminava veramente parecchio ed in alto aveva un tiro notevole.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggioNo, non hanno lo stesso motore.
Il motore non è lo stesso e non è uguale.
Comunque con una 30edition mi piacerebbe provare, il mio preparatore ne ha rullata una ed i cavalli erano ben più di 230.
Infatti quando la avevo provata a Monza alla 48 ore, nonostante le 4 persone a bordo camminava veramente parecchio ed in alto aveva un tiro notevole.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggioNo, non hanno lo stesso motore.
Il motore non è lo stesso e non è uguale.
Infatti quando la avevo provata a Monza alla 48 ore, nonostante le 4 persone a bordo camminava veramente parecchio ed in alto aveva un tiro notevole.
Commenta
-
Originariamente inviato da fioccodineve Visualizza il messaggione consegue che il 30 edt va di piu....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggioDato che un 200cv mappato arriva nei pressi dei 245, direi che siamo pari
Commenta
-
Originariamente inviato da potino78 Visualizza il messaggioMa le "h" come le usate? :The best or nothing.
Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...
Commenta
-
il 30 th originale ne rulla anche oltre i 240 245 cv!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta