annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 5 GTI DSG vs BMW 330d
Comprimi
X
-
Re: Golf 5 GTI DSG vs BMW 330d
Originariamente inviato da fioccodineve Visualizza il messaggioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Gia un 325i da 218cv è un'osso duro per la GTI...
Credo che la Golf, se dotata di DSG possa avvantaggiarsi nelle prime marce se trova un terreno buono su cui scaricare la cavalleria... Il BMW dal canto suo ha una motricità invidiabile e non appena butta dentro la III e IV vanta una progressione sul filo dei 7000giri che la GTI si sogna... E non sottovalutatelo neppure tra le curve... pesa poi 80-90kg in più della GTI...
Saluti
Ivo
P.S. Il 330i e il 330D sul dritto fanno spavento ma il secondo dovrebbe pesare parecchio più del primo...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Twincharger Visualizza il messaggioGia un 325i da 218cv è un'osso duro per la GTI...
Credo che la Golf, se dotata di DSG possa avvantaggiarsi nelle prime marce se trova un terreno buono su cui scaricare la cavalleria... Il BMW dal canto suo ha una motricità invidiabile e non appena butta dentro la III e IV vanta una progressione sul filo dei 7000giri che la GTI si sogna... E non sottovalutatelo neppure tra le curve... pesa poi 80-90kg in più della GTI...
Saluti
Ivo
P.S. Il 330i e il 330D sul dritto fanno spavento ma il secondo dovrebbe pesare parecchio più del primo...
Commenta
-
mi state convincendo ad orientarmi verso un 330d 204cv... che darà la paga al gti e consuma meno....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da jeremy02 Visualizza il messaggiomi state convincendo ad orientarmi verso un 330d 204cv... che darà la paga al gti e consuma meno....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
fig@.. no al momento mi accontenterei.... di 200 230cv...
solo che è di un brutto e di un vecchio la serie 3 impressionante...
pero viste le poco entusiastiche descrizioni del gti mi sa che cambiero rottaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da jeremy02 Visualizza il messaggiofig@.. no al momento mi accontenterei.... di 200 230cv...
solo che è di un brutto e di un vecchio la serie 3 impressionante...
pero viste le poco entusiastiche descrizioni del gti mi sa che cambiero rottaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da jeremy02 Visualizza il messaggiomi state convincendo ad orientarmi verso un 330d 204cv... che darà la paga al gti e consuma meno....GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Originariamente inviato da lukas Visualizza il messaggioscusa ma che compri un auto solo perche' da la paga al gti???? poi comunque non ne sarei tanto sicuro sai.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da GtiValse30Edition Visualizza il messaggiosi gliela da..purtroppo si..ti dico per esperienza personale non con il mio gti..GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
su questo ti quoto pienamente, ma era per dire che insomma va di piu..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
La discussione sta prendendo una piega bizzarra...
Due auto completamente diverse, con finalità completamente diverse, e costi completamente diversi... Scegliere se prendere l'una o l'altra solo in relazione a quale "vince" in una ipotetica "tirata" è quanto mai sbagliato ed immaturo
Capisco l'indecisione tra una GTI, una Serie 1 ed un'A3, ma qui stiamo fuori da ogni logica...
Se è per questo ci sono auto che "danno la paga" al 330... ma che significa?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
si vero pero al di la di paga o nn paga nn vedo tutto questo entusiasmo degli autisti del gti.... quindi nn so fino a che punto ne valga la pena.....
lascia stare nn è vero che è fuori da ogni logica... è che se uno compra un auto un po' sportiva ti aspetti che la berlina a diesel ti stia dietro tutto li.... forse è una visione un po old school ma è cosi il cuore porta anche a quello.... un duemila turbo fino a poco tempo fa nn lo vedeva nessuno... adesso sembra il contrario....
mi sa che sei troppo giovane per capire.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da jeremy02 Visualizza il messaggiosi vero pero al di la di paga o nn paga nn vedo tutto questo entusiasmo degli autisti del gti.... quindi nn so fino a che punto ne valga la pena.....
Se fai un giro per il forum ti accorgi che molti proprietari del gitano sono entusiastiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
no no proprio in giro per i forum nn tanto in questo.... boh magari ho incontrato un gruppo di pessimisti... ma io s voglio una macchina sportiva, deve essere sportiva!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Beh guarda, come "sportività" in senso stretto è una spanna avanti il GTI... poi magari va più piano, ma l'appeal da sportiva è notevole...
Se invece intendi sportiva in senso strettissimo (quello vero e proprio), allora cambia segmento...
Prenditi un'Impreza e festa finita (che costa pure meno del 330)...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
no ma infatti io sono per il gti .... l'impre consuma troppissimoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ragazzi, guardate che qua di proprietari che hanno il GTI e sono insoddisfatti ce ne sono ben pochi. Il raffronto che è stato fatto in questo topic paragona due macchine totalmente diverse che, come detto prima ( e anche a parer mio ) non hanno da essere paragonate. Ultimamente vedo l'apertura a raffica di topic riguardanti paragoni con il gitano il più delle volte insensati. Io ho pagato la mia 24.500 euro... cosa mi costerebbe il 330? che costi di gestione ha nei confronti della mia?? Con i soldi che ci metterei per acquistare il 330 di gti ne prendo quasi due... perciò..
Io sono contento di averlo comprato e rifarei a occhi chiusi il tutto, a mio avviso è un'auto eccezzionale che ti da molte soddisfazioni e allo stesso tempo non ti svuota il portafoglio.
Commenta
-
... esatto e quella è la macchina che cerco io..... l'unica cosa è che nn vorrei fosse meno godibile di macchine diesel qualunqueCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta