annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 5 GTI DSG vs BMW 330d

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Golf 5 GTI DSG vs BMW 330d

    Originariamente inviato da ammazzagolf Visualizza il messaggio
    sono nuovo...e gia inizio a ridere.....
    come potete paragonare una eccelsa bmw 330 con un gti fiaccotto....originali non ce storia!!!
    poi scusa lupin...........che dici che in montagna non ti vedono?forse perche il fumo nero del 330 ti ha oscurato??
    dai su cerchiamo di essere realistici...
    Il nick, il modo di scrivere, la presunzione .... non sono di buon auspicio.

    Vai a ridere nel forum BMW.

    Bannato.
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

    Commenta


    • Re: Golf 5 GTI DSG vs BMW 330d

      Lupin ti devo contraddire,magari tu in montgna stai davanti al 330 perchè il tuo gitano è messo giu bene,ma se dovessimo fare un paragone tra originali il 330d come tenuta e tutto è 20anni avanti alla golf e alla vw!!!mi spiace dirlo ma quando guido il mio golf o il gti del mio amico non è che sento la macchina come la bmw,il bmw in tenuta e piacere di guida è avanti a tutti,come potenza accellerazione etc non penso che il nuovo gti possa competere con il 330d ma non è che tra le 2 ci sia tutto sto abisso...se metti giu bene un gti penso che gli stai dietro al 330d nuovo 245cv!

      Commenta


      • Re: Golf 5 GTI DSG vs BMW 330d

        Allora..dell'utente "AMMAZZAGOLF" non dico nulla...ci ha pensato già il capo a fare pulizia..dunque appunto non mi soffermo a commentare.

        Poi a Steewe volevo dire...ma hai letto bene la mia risposta della pagina indietro??
        Ho scritto appunto che secondo me il bmw va meglio e non il contrario...poi comunque da quando ho scritto certe cose da un certo punto di vista ho cambiato idea....perchè per cercare di starmi davanti deve avere il lo XD...la D sola non basta....e neanche se uno ha il GTI originale.
        Certe affermazioni le faccio per esperienza...dato che dalle mie parti capita spesso che ci sono slalom o rally...e quando posso faccio l'apripista..e mi è capitato appunto di avere davanti un BMW 330D...e stava solo davanti perchè ci doveva stare e non perchè meritasse..dunque provare prima di parlare.
        sigpic

        Commenta


        • Re: Golf 5 GTI DSG vs BMW 330d

          va beh gia uno che si chiama ammazzagolf.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Golf 5 GTI DSG vs BMW 330d

            Mah guarda lupin che il golf e pure GTI sia meglio del bmw ci credo ben poco (nel senso di teniuta precisione dello sterzo e piacere di guida,motore a parte),io sono uno che tira molto l'auto e pure con il gti del mio amico non sta nelle traiettorie e non fa le curve come una bmw!!!su questo non ci piove e non centra xd o cos'altro ha la bmw!
            ti faccio un piccolo paragone tra l'r32 e la 1.30i la 1.30i in pista ha più tenuta dell'r32 come la mettiamo questa?la r ha 4ruote motrici la bmw no!questi sono i miei pareri che ho riscontrato io ho 2 bmw posteriori e con il 320d fidati che il mio amico con il GTI non mi sta dietro in curva sul rettilineo va via però nelle curve...
            se mettessimo 330d contro 30edition li si che sarebbe una bella sfida!

            Commenta


            • Re: Golf 5 GTI DSG vs BMW 330d

              Steewe.....parlo anch'io ora per esperienze personali....sia il 530d che il 330d non fanno una mazza al GTI originale...fidati!!!

              Addirittura qualcuno diceva che il 320d sta davanti al GTI, ma dai che sciocchezze sono???

              Passo e chiudo perchè finchè non provate, i commenti sono inutili... se sono solo dei "penso" "ha più cv" "ha più tenuta" le hai provate? no, quindi non ha senso dire che secondo te è così o cosà....provale e potrai dare una tua considerazione!

              Commenta


              • Re: Golf 5 GTI DSG vs BMW 330d

                Questo post è un post quasi assurdo nel senso che a mio avviso :

                IL 3.30 D della bmw è un ottimo motore ed è + potente sicuramente del GTI normale... quindi a motore dovrebbe essere che il GTI essendo + leggero abbia sicuramente un bel vantaggio fino ai 160/180 quando poi invece dovrebbe venir su il motore + grosso e i + cv del BMW che in + ha il vantaggio di essere + schiacciato e di avere meno attrito con l'aria, e questo sappiamo tutti che giova parecchio basti pensare alle differenza fra golf e audi a3 con stesso motore tipo 2.0 TDI, l'audi in termini di velocità max andrà sempre un pelino in + per via della linea + schiacciata ..

                Se prendiamo il 5.30D già cambia perchè appunto cambia il peso, il GTI dovrebbe stare ancora x un pò di + avanti....

                se prendiamo il serie 3.30 coupè ancora + filante, e + leggero , il gti farà ancora + fatica...

                sul dritto dritto e velocità superiori ai 200 orari in PISTA, il BMW dovrebbe salutare il GTI originale di un bel pò in quanto il suo tacho dovrebbe fermarsi ai 250km/h limitati, e il gti invece sui 230 effettivi e non di tacho che come sappiamo c'è un bello scarto !

                se poi parliamo di traiettorie e stabilità , beh credo che il GTI sia UNA DELLE POCHE AUTO, SE NON L'UNICA A TRAZIONE ANTERIORE che ti tiene bene in curva e ti dà sempre quella sensazione di sicurezza, ovvio che non potrà mai essere paragonata ad un posteriore e per GODURIA nell'andare di traverso e nel controllo "sempre se ci sai fare col posteriore prima di andare a girarti su un albero" !!! discorso diverso per L' XD , ma qui il peso dell'auto aumenta ancora e nelle curve strette come montagna o piste fatte ad hoc, non cè BMW che tenga le curve veloci come la GTI , e non cè GTI che tenga il confronto con MINI COOPER ,


                ragàààà dipende da troppi fattori e come li si vogliono paragonare !!!


                questa è la mia opinione !!!
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Golf 5 GTI DSG vs BMW 330d

                  Le hai mai provate???

                  Se non le hai mai provate non si possono dare giudizi...io ho provato sia con 330d, 330xd, e 530d...e parlo di normali e non serie 3 coupè....

                  Poi secondo me, all'allungo del 330 ci credo poco, nel senso che ci arriva si a 250, ma quanto ci mette??? secondo me il GTI ci arriva prima, molto prima!

                  IMVHO..... paso e chiudo!

                  ps: Beppe ricordi con la mini? ecco, come fanno TUTTI a dire che la mini va forte come la GTI??? ce ne siamo abbastanza resi conto no??? in curva ok, da provare però

                  Commenta


                  • Re: Golf 5 GTI DSG vs BMW 330d

                    si ho provato il 530d , e il serie 330d no coupè però !
                    andrè danno un calcio nel **** che nn si può paragonare al GTI !!! !!! OVVIO IL GTI è + fluido !!!

                    si sente ! però è anche vero che tu grosso bidone di immondizie " per quanto mangi si intende " non me lo hai mai fatto provare ! !!!

                    cmq si ci metterà un bel pò ad arrivarci, ma sempre prima di un GTI dopo i 200...questo almeno a mio avviso, nn posso confermarlo perchè nn ho prove ne tanto meno ci ho mai provato ! ben venga chi smentisce per prove reali fatte di persona !
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Golf 5 GTI DSG vs BMW 330d

                      Calcio nelle chiappe è vero vieni adesso sulla mia, vedi che calcio che ti prendi

                      Comunque ci vogliono prove...io ho provato e sono certo delle mie parole! chi smentisce, o ha provato, o per me conta come il due di coppe con sotto bastoni!

                      Commenta


                      • Re: Golf 5 GTI DSG vs BMW 330d

                        Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                        Addirittura qualcuno diceva che il 320d sta davanti al GTI, ma dai che sciocchezze sono???
                        Non so se sono stato io, ma ricordo di aver detto all'inizio che il vecchio 320cd coupè da 150cv rimappato sta davanti al GTI manuale. Mentre va uguale a un GTI DSG. Provato e certificato!
                        E sempre lo stesso 320cd è stato davanti di poco al 530d...
                        Però non so' se ti riferivi a me!
                        Io di 320d originali che stanno davanti al GTI non ho mai detto nulla!


                        p.s.: comunque, secondo me e senza confronti diretti, il GTI non sta davanti al 330d... Poi sarò lietissimi di essere smentito!!

                        Commenta


                        • Re: Golf 5 GTI DSG vs BMW 330d

                          No, non eri tu red mica mi ricordo chi era...cmq 320d originale o 120d che vanno come il GTI...bah!

                          Con le mappe sono capaci tutti di star davanti alle sorelle maggiori

                          Per il 330d ti assicuro che non sta davanti al GTI provare per credere.

                          Basta non lo dico più! e buona confusione da ammazza golf

                          Commenta


                          • Re: Golf 5 GTI DSG vs BMW 330d

                            330d E92 0-215 km/h steptronic:
                            [video=youtube;dcZt8cOcuhU]http://www.youtube.com/watch?v=dcZt8cOcuhU[/video]

                            GTI 0-215:
                            [video=youtube;ANshiOHUNuo]http://www.youtube.com/watch?v=ANshiOHUNuo[/video]

                            Fate voi i calcoli.

                            Commenta


                            • Re: Golf 5 GTI DSG vs BMW 330d

                              Per favore, evitiamo di basarci ancora su sti cavolo di video di youtube per favore!!! dai

                              sia a favore di uno che di un'altro.....poi il tacho del gti è staratissimo....a 200 saremo a malapena ai 190

                              Commenta


                              • Re: Golf 5 GTI DSG vs BMW 330d

                                e che calcoli vuoi fare lì ? ?! ?ma dai è assurdo !!! apparte che il GTI montava i 16 forse ! e poi nn è un calcolo da fare...ha ragione andrea nn sono fattibili i video youtube !
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Golf 5 GTI DSG vs BMW 330d

                                  Grazie Tornado!!

                                  Comunque.. prendendo i dati effettivi dei test di auto si vede che il 330d va di più.

                                  Poi ci sono GTI e GTI, e 330d e 330d...
                                  Dei miei amici, entrambi con GTI hanno prestazione diverse.. uno va di più, l'altro meno.. quindi!

                                  Commenta


                                  • Re: Golf 5 GTI DSG vs BMW 330d

                                    Volete mettere il sound del 2.0tfsi con il ticchettio non proprio carino del 6 cilindri bmw??
                                    Per quanto riguarda il calcio nella schiena che da il 330d : è ovvio il diesel ha il doppio della coppia..ma per quanti giri??
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Golf 5 GTI DSG vs BMW 330d

                                      Quanti giri???
                                      Stiamo ottimisti e diciamo la metà???
                                      Ma in realtà penso meno...
                                      "«Le corse in auto, le corride e l'alpinismo sono gli unici veri sport. Tutti gli altri sono solo giochi». cit. Ernest Hemingway

                                      Commenta

                                      Sto operando...
                                      X