By ste_rambo87 at 2012-09-15
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Problema Sottoparaurti R32
Comprimi
X
-
Problema Sottoparaurti R32
Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno ha avuto questo tipo di problema dopo la sostituzione del sottoparaurti posteriore con quello R32...tutto rigorosamente originale! Grazie! ps: non si nota molto, ma mi da fastidio visto quello che è costato prenderlo originale.
By ste_rambo87 at 2012-09-15Tag: Nessuno
-
Re: Problema Sottoparaurti R32
bisognerebbe vedere chi l ha montato ed originale e non sono poi molti. vediamo un attimo . certo fa rabbia ,anche se per millimetri, che una cosa originale non sia precisaGTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
L'ho comprato e montato personalemente, tutto comprato in VW...non sono carrozzaio, ma comunque sono meccanico e ho buona manualità. Infatti ho incastrato tutto perfettamente, ma sta così. L'ho fatto vedere anche al carrozzaio da smontato, e anche lui non sa che dire. L'hai montato anche tu?
Commenta
-
no stefano , io ho un sottoparaurti edition 30 , preso non originale , ma ci sta bene ed e' fatto molto bene.
guardandolo bene sembrerebbe l'ultimo pezzetto piu' corto rispetto al paraurti superioreGTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
-
Grazie per avermi risposto Piedepesante...anche da me è perfetto nel punto che hai fotografato tu. Ma io in foto ho messo l'altro punto dove si uniscono i due pezzi di paraurti in plastica.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta