annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Luci targa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Luci targa

Non te lo diremo mai ma mai .. proprio mai.... leggi 3 o 4 pagine indietro... non si parla d'altro...

comunque.. vi allego la foto della mia targa..

Commenta

A mettere resistenze non lo faccio...grazie cmq sei stato veramente di grande aiuto con la tua risposta
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Beh non vedo cosa non andava bene alla ia risposta..

comprate da Ledmania.. 8€ l'una.. con resistenza incorporata.. no tagli, no aggiunta resistenze.. smonti plafoniaere, togli le originali metti quelle.. luce spettacolare..
        trovi anche il link diretto alle lampadine con resistenza incorporata.
        Ti registri al sito www.ledmania.it e le compri.. ok??

Commenta

Mi hano deto che sul golf VI anche se hnno la resitenza incorporata,segna l'errore cmq
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Siamo offtopic! qui si sta parlando di Golf V! e comunque con le lampade giuste non viene segnalato nessun errore!

Commenta

Sta mattina.. panico... accendo la macchina e... luce traga difettosa.. un'altra partita dico io.. e poi arrivo al lavoro.. funzionava.. meno male..!! intanto non ho ancora ricevuto l'altra in dietro.
              Ma quanto durano secondo voi questi led??

Commenta

Le mie sono quelle normali, e poi successivamente ho messo la resistenza ceramica io....le lampade durano una vita....se poi la resistenza si muove, è colpa delle vibrazioni!

Per le tue, sono coperte da garanzia, quindi se si bruciano per un motivo per cui sono garantite, te le sostituiscono...

Commenta

Si si assolutamente.. ma è uno sbattone spedirle.. per quello non sono mai favorevole al 100% agli acquisti su internet..
                  Le mie comuqnue non hanno il colindro intorno.. ci sono solo gli estremi in metallo, e circuito elettrico scoperto ma sigillato da silicone

Commenta

io oggi ho cambiato le lampadine a siluro della targa con quelle blu e facendo varie prove ho scoperto che con 1 sola lampadina bruciata l'errore non lo segna!!!

Commenta

Magari con quella di sinistra bruciata eh?! è ovvio...il check è solo su quella di destra

Commenta

no io ho provato con entrambe e solo levando entrambe le lampadine mi dava errore...

Commenta

Allora sarà in base al MY

Commenta

Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                            Magari con quella di sinistra bruciata eh?! è ovvio...il check è solo su quella di destra
                            bestia!
                            sono in parallelo mica in serie! se fossero in serie se si fulmina la prima anche la seconda non si accenderebbe!

il controllo è sull'assorbimento dei 5watt (o quanto cavolo è forse 10...non ricordo) , solo se si bruciano entrambe quelle originali si accende il ceck!

tu e io abbiamo messo UNA sola resistenza a monte di tutto l'impianto, infatti potremmo anche non mettere nemmeno uno dei 2 led e non avremmo errori sul cdb......

Commenta

Aaaaaaaaaaaaaaaaaahhnnn

Commenta

in conclusione quale sono quelle perfette per la golf V con restistenza incorporata che simuli i 5W e quindi non danno errore?
                                su ledmania ho trovato solo quello alle quali va aggiunta la resistenza

Commenta

sulla mia ho delle 5w a led con resistenza integrata!nessun errore!
                                  Golf VI 2.0 Tdi 140@1XX cv 5p - Frontale/Minigonne/Spoiler GTD - Posteriore R-line - Sensori Metasystem - Volante GTD - Ghiera AP - Bixenon a led - Fanali Led R line - Short Shifter TT-S - Terminale Yeti - Cerchi 19 Lamborghini Gallardo Superleggera - Freni TTRS

Commenta

bene bene... io ho fatto tutto l'abitacolo a led, e le posizioni...mi mancano solo le luci targa...mi sa che presto mi aggrego a voi
                                    Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                                    sigpic

Commenta

Noooooooooooooo! sono tamarre

Commenta

ha parlato il re dei tama-zama

off topic.......
                                        a proposito di led.......andre ti vengo a in ???

Commenta

Se mi metti fretta non faccio nulla....ieri ho finito di lavorare alle 22......vieni tu a lavorare al mio posto???

Commenta

Sto operando...
                                          X