ihih grande Andrè, questa te la concedo Sono io che in ultro topic dicevo che erano zamaiarre... poi ho visto il mio interno a led e ho capito che di peggio non posso fare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Luci targa
Comprimi
X
-
Re: Luci targa
ihih grande Andrè, questa te la concedo Sono io che in ultro topic dicevo che erano zamaiarre... poi ho visto il mio interno a led e ho capito che di peggio non posso fare
-
perchè voi la mia "sala operatoria" (copyright Aresius) l'avete vista di sera?
andre non voglio metterti fretta ma ti ho detto che fai a prima a spedire tutto il faro......ed è anche più sicuro per l'integrità dei led.....
Commenta
-
Come vuoi, se vuoi spedisco anche domani mattina, però poi devi rispedirmi i fari per quella cosa che ho in mente di fare.....vedi tu...puoi smembrare tutto tranne la parte cromata che mi serve...ti prendi i led e via...dimmi tu...
Sono parecchio incasinato col lavoro...periodo di aggiornamenti ufficiali....ogni 4 volte l'anno capita e si deve tenere duro!
Commenta
-
Per caso navigando su ebay, ho trovato delle luci a led per la targa, con resistenza e dissipatore di calore, fatte molto bene, proveniente dalla lituania
Il risultato è questo, vediamo quanto durano!
Uploaded with ImageShack.us
Commenta
-
Costo?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ad oggi esiste un kit già completo con resistenze integrate da montare per non aver problemi?
In caso un link farebbe comodo!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Danilo78 Visualizza il messaggioSono 2 a siluro da 44 mm se non erro..... :
No, sono 2 (1 per ogni portalampada) da 36mm, 12V 5W.sigpic
Commenta
-
Buongiorno ragazzi, io finalmente dopo anni ho risolto cosi per avere luci targa a Led senza far accendere la spia "avaria luci".
Amazon: https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta