annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Luci targa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Luci targa

ihih grande Andrè, questa te la concedo Sono io che in ultro topic dicevo che erano zamaiarre... poi ho visto il mio interno a led e ho capito che di peggio non posso fare
    Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
    sigpic

Commenta

perchè voi la mia "sala operatoria" (copyright Aresius) l'avete vista di sera?

andre non voglio metterti fretta ma ti ho detto che fai a prima a spedire tutto il faro......ed è anche più sicuro per l'integrità dei led.....

Commenta

Come vuoi, se vuoi spedisco anche domani mattina, però poi devi rispedirmi i fari per quella cosa che ho in mente di fare.....vedi tu...puoi smembrare tutto tranne la parte cromata che mi serve...ti prendi i led e via...dimmi tu...

Sono parecchio incasinato col lavoro...periodo di aggiornamenti ufficiali....ogni 4 volte l'anno capita e si deve tenere duro!

Commenta

pm

Commenta

Per caso navigando su ebay, ho trovato delle luci a led per la targa, con resistenza e dissipatore di calore, fatte molto bene, proveniente dalla lituania
            Il risultato è questo, vediamo quanto durano!

Uploaded with ImageShack.us

Commenta

Costo?
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Soltanto 15 euro (quando le ho comprate io), se cercate su EB, ora stanno a 15.99, cercate targa led golf v

Commenta

Ciao,

Ho comprato due siluri a led per la targa, purtroppo però con poco assorbimento si spengono quasi subito, devo metterci una resistenza giusto? Qualcuno ha fatto questo lavoro?

Commenta

Basta leggere questo topic...c'è scritto tutto...oppure tasto "cerca"...

Commenta

Ad oggi esiste un kit già completo con resistenze integrate da montare per non aver problemi?

In caso un link farebbe comodo!
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Originariamente inviato da Danilo78 Visualizza il messaggio
                        Sono 2 a siluro da 44 mm se non erro..... :

No, sono 2 (1 per ogni portalampada) da 36mm, 12V 5W.
                        sigpic

Commenta

Buongiorno ragazzi, io finalmente dopo anni ho risolto cosi per avere luci targa a Led senza far accendere la spia "avaria luci".

Amazon: https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1
                          Ultima modifica di Ospite; 24/09/2018, 16:49. Motivo: Errore grammaticale

Commenta

Sto operando...
                          X