alex basta provare.. tanto se è sbagliata nn si accendono i led..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Luci targa
Comprimi
X
-
Re: Luci targa
eh si.. poi dovrò eliminarli... tanto ilvag c'è l'ho...
Messaggio aggiunto alle 20:21.
Al diavolo.. dopo 3 giorni di attesa.. smonto.. e scopro che il portalampade.. senza le linguette che tengono la lampadina non vanno bene.. quindi dovrò prendere i portalampade nuovi.. perchè non venderanno mica solo i gancetti immagino..
Commenta
-
Quanto li hai pagati? Tempi di spedizione? Hanno già la resistenza incorporata o danno errore? Mi dici per favore il link di quelli che hai preso? Grazie mille!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Contatta l'utente Oliver che ti saprà dare tutte le spiegazioni ed informazioni o visita il sito:
cmq tempi rapidi, hanno già la resistenza e non danno errore. Lavo la macchina e lunedì posterò delle foto.
Commenta
-
Il mio soluto.. ****...
le monto dopo 3 giorni di ansia per montarle.. ho anche mandato mia madre alla VW a prendere i portalampade nuovi.. 8€ l'uno.. le monto... le vedo.. e godo... luce stratosferica.. bianchissima.. sono li danavti alla targa in estasi.. a 50 cm.. e sento... bbbzzzz .. e si spegne un led... :-| svampato..!!!! morto..
ho scritto a Led mania.. se me lo cambiano.. voi che dite?? non mica possibile.. ufff.... l'altra coppi ala voloevo regalare a mio suocero per il compleanno..! domenica..!!!
Commenta
-
Si si ho scritto.. belin.. 30 secondi di luce 10 € mi è costata... sono stati gentilissimi.. mi avevano risposto alle 21.30 l'altra volta che gli avevo chiesto una cosa.. cmq attendo risposta
Messaggio aggiunto alle 21:37.
Ecco la srietà... manco un'ora dopo la mia mail... ecco la risposta..
Salve, può capitare, i led sono fatti così, se c'è un difetto viene fuori subito.
Ce lo rimandi per raccomandata semplice a:
Ledmania
Via Venezia Giulia 15
56124 Pisa
Indicando il modello da sostituire e l'indirizzo a cui inviare.
Se vuol fare un altro ordine, le facciamo la spedizione gratuita.
Cordiali saluti,
Commenta
-
PHASSAT, aspettiamo le foto!!!!! ;-)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Phassat Visualizza il messaggioecco le foto della mia targa, diciamo che sono abbastanza realistiche.
Mi sembra che facciano una luce decisamente bianca, e non leggermente azzurrata stile BMW...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti,vi volevo chiedere che lampadine avete messo nella targa ?
li volevo cambiare pure io,per mettere dei led di colore bianco ghiaccio,solo che leggendo nel forum qualsiasi lampadina si mette a led segna l'errore nel compiuter di bordo....
Li devo montare in un Golf VICiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta