Allora vorra dire che comprero' quelle da led mania solo che devo prendere pure la resistenza in abbinamento giusto? Comunque dal vivo non sembrano cosi azzurre dai.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Luci targa
Comprimi
X
-
Re: Luci targa
Allora vorra dire che comprero' quelle da led mania solo che devo prendere pure la resistenza in abbinamento giusto? Comunque dal vivo non sembrano cosi azzurre dai.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
allora se devi proprio prenderla li da loro prendi questa: http://www.ledmania.it/shop/resisten...-21w-p131.html è da 10 watt (non guardare per cosa la vendono, io l'ho presa ed è da effettivamente da 10 watt), quello che serve a te e la monti seguendo le istruzioni di andregti. altrimenti ti consiglio vivamente di prendere una resistenza da 10 watt 56 ohm (stessa forma di quella di ledmania, cioè in ceramica) in un negozio di elettronica, perchè quella che ti ho postato sopra scalda come una dannata e ho paura che si bruci in fretta. (io l'ho presa per la luce retromarcia, e in quell'utilizzo va benissimo, tanto la retro rimane accesa 1 minuto al massimo, anche meno, ma sulle luci targa ho preferito una resistenza che praticamente diventa tiepida e non rischi nulla). ciao!
Commenta
-
Ok lamerz allora faro' cosi', pero' la resistenza non posso metterla in parallelo al led' sai mi viene piu' comodo montarla , oppure c'e' il rischio che scalda troppo che dici.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
fabio spiegati meglio!
l'unico modo per far funzionare il tutto e ingannare il check luci targa è mettere la resistenza come abbiamo messo noi (grazie andre!), cioè tra il positivo e il negativo che arrivano alle luci targa.
sennò devi metterla direttamente nel portalampada, ma rischi di squagliare tutto!
Commenta
-
Dicevo che mi viene piu' comodo perche' con le foto non riesco a capire bene il montaggio.Forse sara' meglio che mi faccia montare tutto da un elettrauto.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
si lo so andre è un pasticcione!
cmq i fili di alimentazione delle luci targa li trovi nel baule, lato destro, dietro la moquette, dove c'è il buco per il faro posteriore.
ci son 2 fasci di cavi, uno va al faro (non lo toccare) e l'altro son 2 fili (grigio e nero) che vanno giù nel paraurti, ecco a quei 2 fili devi mettere la resistenza.
è un pochino scomodo lavorare li dentro, infatti io ho scostato la moquette, ma okkio che non basta tirare!, bisogna togliere 2 tasselli di plastica che tengono ferma la moquette per scostarla!
Commenta
-
Esatto non andare dall'elettrauto!!!!!!!!!! se conosci un buon tunizzatore, ti prende niente o al max 10euro...ma lo devi conoscere, se no ti spellano vivo!!!
la resistenza prendila in un negozio di elettronica e non da led mania, perchè paghi un sacco di spedizione!!! in negozio 60cent e via
Commenta
-
Originariamente inviato da marcomix Visualizza il messaggioma solo a me nn danno errore nel check luci i led targa senza resistenza??
io li ho presi da labazzza.. led smd 36 mm... quelli da 6 led..
Commenta
-
Ah ecco, senza resistenza ti dà errore, o meglio ti si accendono per due/tre secondi e poi ti si spengono.
Se stasera riesco guardo il valore della resistenza che ho messo (se non ricordo male 68ohm 17W in ceramica lunga 6cm circa) e faccio qualche foto su come ho "piazzato" la resistenzona
Commenta
-
Originariamente inviato da marcomix Visualizza il messaggiono.. io nemmeno una.. le ho montate e basta....
Commenta
-
-
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggioLa tua è un my 04 secondo me...è una delle prime...per quello non dà errore...
2 se ne stacco una mi da errore...
semplicemente assorbono abbastanza potenza e le rileva...sigpic
Commenta
-
Hei Tornado saresti cosi' cortese di dirmi che tipo di lampade hai messo, e se hai la possibilita' di postare qualche foto grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Costo?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta