il modo è semplice io so come farle andare!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Luci targa
Comprimi
X
-
Re: Luci targa
il modo è semplice io so come farle andare!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
steewe guarda che le bmw al massim hanno i led, ma sicuro non hanno lampade ad incandescenza BLU! son vietate dal cds!!!!
e cmq son 2 siluri da 37mm da 5 watt cad.
fromy che vuol dre il tuo messaggio in codice?????
Commenta
-
che basta un silur a led e poi una resistenza e tutto funziona!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
beh ma solo a voi nn vanno!!! che resistenze mettete?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da fromy Visualizza il messaggiobeh ma solo a voi nn vanno!!! che resistenze mettete?
lamerz, ho già visto questa scena............pinna vw.....ti ricorda qualcosa???
Commenta
-
ma lol vero! Mi ricordo!
Mi fa tanto capo officina Oriano Ferrari (Marco Della Noce) di zelig con scior shumacher : "la monto iiiiio l'antenna a pinna e luci targa! "
E via con il motore della ferrari!!!
Steewe sei un grande!!!
Fine otUltima modifica di lamerz; 06/04/2009, 18:26.
Commenta
-
infatti nn lo dicevo per voi ma per steewe... silenzio grazie!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sono riuscito a fare il lavoro ed è andato tutto a buon fine, grazie a voi.
Ricapitolando: siluri a led di ledmania (i secondi del link), resistenza da 10 watt, collegamento con due rubacorrente, alloggiamento sul foro carrozzeria vicino al fanale.
Risultato ottimo, solo che vorrei provare ad attaccare sul vetro dei portalampada, sul lato interno, una pellicola adesiva scura tipo quella per oscurare i vetri, in modo da offuscare l'eccessiva luce emessa.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Il problema è che mi illumina tutta la zona a terra sotto al paraurti, sembra una astronave, direi eccessivo per i miei gusti !
La zona d'ombra centrale sulla targa ce l'ho anch'io, ma non è dovuto ai led, c'era anche prima.
Piuttosto, è normale che le lampadine emettano un leggero ronzio simile ad una zanzara?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si il ronzio e' normale se sono quelle di led mania c'e' scritto pure sul loro sitoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
bbeaviss nel montaggio io ho messo i led non perfettamente paralleli al suolo ma leggermente ruotati verso la vettura, così la luce non sparaflasha per terra.......ovvio un pochino ma non eccessivo....
si come dice fabio il leggero ronzio è normale, è dovuto al regolatore di tensione che hanno internamente.
Commenta
-
ah ok allora, la zanzara è normale, come immaginavo...
Avevo già provato la soluzione di direzionare la lampadina verso la targa e non verso il basso, però l'illuminazione diventa focalizzata in quei due punti, come due pile puntate solo la, e non si diffonde in tutta la targa.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Salve ragazzi oggi ho comprato delle lampadine a siluro della D gear da 42 mm come quella che va nel bagagliaio non a led e le ho inserite nelle luci targa.Ho comprato queste perche' sono di vattaggio piu' grosso, se non sbaglio 10 w, e quindi fanno piu' luce. Sapete non fanno un brutto effetto carine ora vi faccio vedere il risultatoUltima modifica di Ospite; 08/04/2009, 21:36.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Come dice il buon Filo07 "chi più spende, meno spende"
Fabio, con quelle luci se ti fermano, ti fanno un mazzo tanto...sono blu e non illuminano tanto...quello che intendo è che se prendevi direttamente le lampade da ledmania, ti risparmiavi il costo delle siluro Dgear...provate da me e da altri...effetto, tolte dopo un secondo e mezzo!!!
Commenta
-
parere personale: orribili, tipo i soliti tamarrini con la punto GT....e poi ha ragione andre, se ti ferma un pistino ti fa un mazzo a tarallo.....(danilo segnati la targa magari la passi in giro agli "amici" )
senza considerare che l'impianto è studiato per un assorbimento di 5+5 watt e non 10+10.....ho paura che a lungo andare le plafoniere ne risentano (e quello è il meno), ma cablaggi , fusibile di protezione e centralina magari non gradiscono......
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta