annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Luci targa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Luci targa

ragazzi le lampade da 5 w lincate da andrea non vanno, le ho provate poco fa . cioe con una sola montata funziona , e fa una bella luce bianca non troppo invadente, con due stanno accese due secondi , quindi ci vogliono le resistenze .
    ciao paolo.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Si lo so paolo, domani effettuo la modifica da mettere nei fili...resistenza da 10watt e 56ohm....mi sono rotto...domani vivo o morto devo far accendere le luci targa a led e che rimangano accese

Commenta

ciao andrea ,da led mania ho preso anche le resistenze sono 5w 47 rk pensi che vadano bene ?. tu dove hai pensato di mettere le resistenze ?. ho preso anche due siluri da 6 euro che mi mancavano nei parasole, ora all'interno e conpletamente giorno .
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Ma porca di quella *****, mi devono arrivare domani.
          Avevo aspettato a prendere delle luci per avere la certezza di trovare quelle giuste, senza dover metterci le mani e smanettare, e neanche queste vanno bene
          Ma sul sito non c'è scritto adatto anche per luci targa ?
          Perchè quelle più luminose postate funzionano e queste no ?

Commenta

Originariamente inviato da paolo66 Visualizza il messaggio
            ciao andrea ,da led mania ho preso anche le resistenze sono 5w 47 rk pensi che vadano bene ?. tu dove hai pensato di mettere le resistenze ?. ho preso anche due siluri da 6 euro che mi mancavano nei parasole, ora all'interno e conpletamente giorno .
            non sapri paolo....le resistenze le metto nei fili che trovi appena dietro la moquotte del faro...con due urba corrente blu tra positivo(filo grigio) e negativo(filo marrone)...

un pò scomodo lavorare li dentro...ma quando riesci a tagliare il nastro con un taglierino è tutto in discesa...prima costruisci i rubacorrente e la resistenza e poi colleghi con due click

io la metto da 9watt e 56ohm....più wattaggio hanno e meno scaldano!!! vanno bene anche da 7watt e 56ohm....scaldano un pochino di più, ma vanno bene....calola che un ragazzo del vwitalia le ha all'interno del faro per le posizioni a led...(quelle da 7 watt....)

domani comunque farò una guida fotografica per quello che riuscirò!

ps: Paolo qui c'è roba che ti riguarda http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ad.php?t=11492

Commenta

al momento ho risolto ,ho messo 2 resistenze da 1000 ohm per lampada, ma non al di sopra della lampada , ma sotto di lato dove cè verniciato di grigio ,non scaldano troppo, e funzionano . ma per mia sfortuna non anno lo stesso colore

Commenta

Messe resistenze da 9watt e 56ohm.....spettacolo! (testate per 3 ore da cdb...tutto ok...) domani posto le foto!

Commenta

Ecco le foto del montaggio fai da te della resistenza all'interno dell'auto per evitare lo spegnimento delle luci targa a led "5watt" di ledmania...

la resistenza, da 9watt e 56ohm, l'ho ficcata nel foro di fianco al bulloncino superiore del faro, dove c'è solo carrozzeria, quindi è il posto ideale per dissipare il calore...

scalda un pochino, diciamo il giusto...meno di una lampada a filamento...

colore VERO della luce dal vivo:

e illuminazione effettiva:

come vedete le luci non danno l'effetto azzurrato....l'effetto azzurrato viene in foto quando è presente del ROSSO nell'obbiettivo...(da quello che ho testato io)...avendo la macchina rossa....

comunque raga...spingono da panico le luci bianche...
                  Poi con tutto l'interno illuminato di bianco..............giuro mi sembra di entrare in una BMW!

Commenta

Bella bella, mi ricordano qualcosa quelle luci

Commenta

bella andre!
                      scusa ma alla fine non ho capito quante resistenze hai messo!!!

1 o 2 ?????

dalle foto direi 1.....esatto?

Commenta

Si, una e basta! tra filo marrone(-) e filo grigio(+)...

Commenta

9 watt e 56 ohm? Scalderà come una stufa
                          Sulla baia sono in vendita resistenze per ovviare il check luci, e sono tutte su per giù da 5 watts e pochi ohm, vengono spacciate per universali per tutte le auto e funzionanti.

Commenta

se le luci targa sono 2 lampade da 5watt in serie il computer di bordo si aspetta un assorbimento di 10watt....

se gli metti una resistenza da 5 watt ti spegne tutto......

una resistenza da 9-10 watt scalda come una lampadina da 10 watt (o poco più) e di solito sono resistenze ceramiche lunghe 5-6 cm che dissipano bene il calore.....

io da 9 watt non l'ho trovata....solo da 10....proverò tra oggi e domani (se mi arrivano i led) a montare tutto e vi faccio sapere!

Commenta

10 watt va benissimo....la mia da 9 scalda il giusto, e come dice lamerz, è ceramica e lunga 5cm...l'ho piazzata nel foro di fianco al bullone del faro dove c'è SOLO carrozzeria....direi che li può scaldare quanto vuole

Commenta

andre una domandina tecnica: la resistenza l'hai fissata in qualche modo o l'hai lasciata penzoloni sui fili?

io ho messo 2 pezzetti di cavo che vanno dalla resistenza ai rubacorrente, ma non so ancora se fissare il tutto in qualche modo (pensavo a un paio di fascette) oppure magari usare i fissacavi presenti sulla carrozzeria.....

p.s. cvd domani mi tocca andare in posta a prendere la RR di ledmania! cheppall3!!!

Commenta

Fascetta!!! e filo che la ficchi la dietro dove vi è solo carrozza freeeeesco tanto freeeeesco! ma l'hai presa da ledmania???? un negozio di elettronica no??? 1 euro e via

Commenta

basta off topic
                                    per l'albero di natale di lamerz dove si spamma si rimanda nell'apposita sezione: RADUNO A SALUZZO

edit: montati i led targa!!!! una volta fascettata la resistenza alla carrozzeria diventa appena tiepdida!!!

chissà perchè son impazzito 10 minuti a cercare i fili sul lato sinistro....poi mi è venuta l'illuminazione....saranno mica sul lato destro???

nessun errore cdb con la resistenza da 10 watt !!!!

appena ho 2 minuti faccio foto
                                    Ultima modifica di lamerz; 03/04/2009, 07:03.

Commenta

Ragazzi magari ce scritto ma non l'ho trovato,se io volessi sostituire le lampade della targa con 2 lampadine blu stile bmw o bianche,non led dove posso trovarle?esistono?grazie

Commenta

Blu????

steewe keggi dal messaggio #172 in poi....da quel messaggio si parla totalmente delle lampade da prendere, come hai fatto a non trovarlo??? dai...

Commenta

Ragazzi magari ce scritto ma non l'ho trovato,se io volessi sostituire le lampade della targa con 2 lampadine blu stile bmw o bianche,non led dove posso trovarle?esistono?grazie

Messaggio aggiunto alle 20:22.

Mi sono espersso malenon ho letto tutte le pagine...

Commenta

Sto operando...
                                          X