annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Dove prendere 12v sottochiave nel vano motore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dove prendere 12v sottochiave nel vano motore

salve golfisti, spero di aver messo nella sezione giusta questa discussione altrimenti chiedo gentilmente di spostarla,vado al dunque, dovrei prendere un 12v sottochiave nel vano motore dove posso prenderlo?
    grazie mille

---------- Post added 28/08/2010 at 08:24 ---------- Previous post was 27/08/2010 at 21:43 ----------

nessuno???????????

Re: Dove prendere 12v sottochiave nel vano motore

Se é come il mk6 devi mettere l'adattatore can-bu, se vai sul sito phonocar lo trovi. Ciao
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

ho pensato,ma se il positivo lo prendo da un fusibile e il negativo alla massa della macchina funzionerebbe lo stesso?

Commenta

Prova a vedere vicino alla batteria, ci ono i fusibili del motore, amperaggi grossi.
        sicuramente quelli sono sotto chiave, ma non so se hanno sbalzi di tensione che possono creare problemi.
        Per ovviare al problema metti un relè.
        Un'altra alternativa, usi il tasto cerca e trovi la discussione sempre sulla golf 5 però il sottochiave è all'interno dell'abitacolo, tramite can-bus e poi esci in vano motore.

Commenta

allora passare il filo dall'interno è un lavoraccio non mi va, avevo pensato anke io ai fusibili,ma preferirei non toccare quelli del motore,meglio luci ecc...altri fusibili che potrebbero essere sottochiave?

Commenta

Sto operando...
          X