annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Dubbio griglia fendinebbia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio griglia fendinebbia

L'altro giorno sulla mia Golf 5 2.0 tdi del 2006 ho notato che la griglia sx (lato guidatore) del fendinebbia è completamente aperta dietro mentre quella dx è chiusa.
    Deve essere così o manca un pezzo?

I fendi sono originali montati come optional (è una confortline), con parabola normale e griglia con due alette.

PS.: mi sono appena iscritto alla comunità, ma vi seguo da più di due anni.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Dubbio griglia fendinebbia

Non vorrei sbagliare, ma mi pare che dietro una delle due griglie (presumo quella aperta) debba esserci l'alloggiamento per avvitare il gancio da traino fornito in dotazione.. =)

Commenta

Originariamente inviato da Cherokee Visualizza il messaggio
      Non vorrei sbagliare, ma mi pare che dietro una delle due griglie (presumo quella aperta) debba esserci l'alloggiamento per avvitare il gancio da traino fornito in dotazione.. =)
      Dietro la griglia sinistra ti assicuro che l'attacco per il gancio di traino non c'è.
      Smontando la griglia (che stamattina ho lasciato in carrozzeria) si vede che ha quattro gancini dietro che fanno presupporre che li ci vada (o almeno si possa mettere) un coperchio.

Dall'altra parte la griglia è chiusa dietro, aparte un piccolo foro, forse il gancio va lì, ma non ho mai provato a vedere se ci entra ne l'ho mai tolta.

Se mi dite come deve essere mi togliete il pensiero, sennò domani torno dal carrozza e sento.

---------- Post added 21/07/2010 at 11:05 ---------- Previous post was 20/07/2010 at 13:03 ----------

Stamattina vado dal mio carrozziere: aveva già in mano una griglia nuova di ricambio da farmi vedere; comunque almeno per questo modello di Golf è proprio aperta dietro sulla sx e chiusa sulla dx e quindi mi ha rimesso su quella vecchia piegando leggermente la linguetta di fissaggio in modo che adesso non si muove neanche più.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Dietro la griglia sinistra, dove hai visto i quattro gancini, ci va un altro pezzo (cod. 1K0 853 950) il quale è montato sui veicoli con riscaldamento autonomo.
        Se la tua Golf non ha il riscaldamento autonomo, allora è normale che sia aperta.
        La predisposizione per il gancio traino si trova sul lato destro.

P.S. da regolamento, non si quota l'ultimo messaggio.
        Galleria di Albert

Commenta

Sto operando...
        X