annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Lampade di posizione
Comprimi
X
-
Le Philips Blue Vision sono a 3400° K. Sono bianche! Molto di + delle originali.
Per avere un bel bianco occorrono lampadii dai 4.500° in su.
Con le W5W Chrom Bulb di Danilo si avvicinano già al blu
Giusto???
L'effetto che volevo fare io.... :
Quante nè hai disponibili ?? :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Posti una foto delle tue nuove posizioni accese :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Cazzarola hai gli xeon ...
Comunque sono bianche bianchissime...manco un riflesso blue??? :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
io invece sono ripassato alle BlueVision come posizioni, al posto delle lampadine originali del Tuareg che montavo; mi aspettavo di più da quest'ultime, invece costano parecchio(almeno rispetto alle altre lampade w5w) e non hanno un effetto bianco come speravo...meglio le care vecchie Philips BlueVision, per solo 5 euro si ha una luce decisamente più bianca rispetto alle originali!!!
ovviamente se vengono accoppiate a lampade anabbaglianti con gradazione di 6/7000°kelvin, risultano gialle(vedi esempio di Vlad), ma se abbinate alle H7 originali o comunque attorno ai 4000°kelvin(per esempio le H7 sempre BlueVision o le ottime GT150), l'effetto è più che buono :--! .....consigliate
ecco una lampada originale del Tuareg a sx, con accanto una Philips BlueVision...ovviamente a dxCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
scusate me le lampadine di posizione sono come queste Blue Vision in foto? cioè tutte in vetro come quelle della mk4? grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da alexcomeio invece sono ripassato alle BlueVision come posizioni, al posto delle lampadine originali del Tuareg che montavo; mi aspettavo di più da quest'ultime, invece costano parecchio(almeno rispetto alle altre lampade w5w) e non hanno un effetto bianco come speravo...meglio le care vecchie Philips BlueVision, per solo 5 euro si ha una luce decisamente più bianca rispetto alle originali!!!
ovviamente se vengono accoppiate a lampade anabbaglianti con gradazione di 6/7000°kelvin, risultano gialle(vedi esempio di Vlad), ma se abbinate alle H7 originali o comunque attorno ai 4000°kelvin(per esempio le H7 sempre BlueVision o le ottime GT150), l'effetto è più che buono :--! .....consigliate
ecco una lampada originale del Tuareg a sx, con accanto una Philips BlueVision...ovviamente a dxCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma un buon paio di lampade da posizione W5W con effetto blue vero si trovano??
E soprattutto sono legali?? :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
con 9 euro prendi le PIAA che dicono essere le migliori e soprattutto legali perchè mi hanno spiegato che troppo blu non sarebbe a norma in quanto troppo simili alle luci dei veicoli d'emergenza. in settimana forse le prendoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da DiavoloInfamescusate me le lampadine di posizione sono come queste Blue Vision in foto? cioè tutte in vetro come quelle della mk4? grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da alexcomeOriginariamente inviato da DiavoloInfamescusate me le lampadine di posizione sono come queste Blue Vision in foto? cioè tutte in vetro come quelle della mk4? grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi ora che ci penso una volta vidi in un negozio di accessori per auto delle luci di posizione a LED che costavano una 30ina di euro (se nn d+ non ricordo) la coppia...
Andai ad "analizzarle scrupolosamente" (x vedere come mai 2 led LAMPA costavano 6€ e quelle una cifra immane ) e vidi che, a differenza dei led normali che hanno la "coppa standard" integrata (quella circolare insomma), queste lampadine avevano quattro led, ognuno con una coppa che era fatta in modo da proiettare la luce ai lati.
Dall'alto si vedeva una disposizione a "croce". Credo che la cosa sia interessantissima x 2 motivi:
1) I led hanno fasci di luce tutti alla stessa lunghezza d'onda, dunque il colore è 1, non essendo la parabola montata dietro, ma ai lati, la luce emessa dal led (4 a croce) si riflette nella parabola originale illuminandola TUTTA dello stesso colore (bianco ghiaccio ^_^)
2) Essendo 4 leds, dovrebbero assorbire in TOTALE 12v = spia luci spenta
Vedo in giro se trovo qualche info in +Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da ale sportlinesecondo me se nemmeno le philips blue vision migliorano la luce allora dobbiamo rassegnarci a tenere il giallo delle originali....
p.s. non farti ingannare dalla foto di Vlad, gli hanno rifilato le filips BulbVision tarocche e non le Philips BlueVision, ecco perchè sembrano tanto gialline : : : scherzo ovviamente!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Con luce blu non sono legali. Al max bianche con riflessi azzurrati
Quindi bianche con un leggero riflesso azzurrato, il tutto certificato CE ??
Le PIAA che consiglia jeff, danno questo effetto??
Posta le fotoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Anchio ho le bluevision 3400K sulle luci di posizione pagate 6 euro.
Sugli anabbaglianti ho le Devil Gear 4500K (molto sull azzurro) pagate 12euro al BEPS
Entrambe non costano tanto e sono una .......
Soprattutto non si sono ancora bruciate!
gialle dove?
Non comprate quelle della bottari: durano una settimana!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Scusate ma come si sgancia il portalampada delle luci di posizione?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta