annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Quale parte della Golf ti piace di più?
Comprimi
X
-
Quale parte della Golf ti piace di più?
vediamo quale parte della Golf riscuote maggior successo56Laterale 3 porte14.29%8Posteriore17.86%10Anteriore64.29%36Laterale 5 porte3.57%2Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Anteriore.. sia GTI che non sono entrambi molto belli..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
anche a me piace molto l'anteriore infatti ero indeciso tra il laterale 3 porte e l'anteriore. Solo il posteriore non mi fa impazzire, i gruppi ottici sono molto belli ma non è eccezionale mentre il resto della macchina è molto molto bello.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Vedo che il posteriore piace a tutti.... :
se solo lo avessere verniciato quasi tutto quel fascione.... e al massimo lasciato una piccola fascia come era sulla Golf IV.....
non si puo avere tutto.... e quindi quello che manca lo mettiamo noi....
ciao
Commenta
-
Vince nettamente l'anteriore solo perchè il posteriore ha quello schifoso pazzo nero senza neppure gli scarichi in bella vista..... :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
sef
io della golf amo il posteriore, mi ricorda una mini touareg, e poi è molto tondeggiante ed aggressivo.
sinceramente non mi dispiace affatto la parte in plastica nera, forse perchè la mia golf è verde salvia ed il nero esalta la sensazione da Suv un po' sporco di fanco.
Difatti la golf 4x4 l'hanno fatta uscire proprio con il colore verde salvia.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
giusto per essere in controtendenza..... ho votato il posteriore ... so che il fascione nero non è il massimo, però nell'insieme lo trovo un gran bel c@@o, tondo e sensuale
se non vi piace quello della nostra golf, di quale altra 2 volumi apprezzate il posteriore?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Anche a me piace come forma il posteriore... non mi piace solo il fascione nero....
Oppure sarebbe costato molto mettere il sottoparaurti individual su tutte?
Facevano 1 solo stampo.. ed era gia riduzione costi... aggiungevano 50€ a vettura e lo verniciavano...
ciao
Commenta
-
anteriore e posteriore!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da lucperdi quale altra 2 volumi apprezzate il posteriore?
Io comunque ho votato l'anteriore che mi piace davvero tanto e se lo facessero simile a quello della nuova polo mi piacerebbe ancora di più!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
il posteriore con l'individual....
beh sono sincero almenoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io comunque ho votato l'anteriore che mi piace davvero tanto e se lo facessero simile a quello della nuova polo mi piacerebbe ancora di più!!!
Forse il posteriore della GolfIV è ancora più aggressivo perchè è meno tondeggiante! :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
il doppio scarico della 4 motion che spunta dal paraurti post.....
la vista di 3/4 posteriore (con i 17")Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da mikeyla vista di 3/4 posteriore (con i 17")Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da alexcomeOriginariamente inviato da mikeyla vista di 3/4 posteriore (con i 17")
sulla mia (nera) il fascione grezzo si vede meno...ma l'individual è l'individualCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
questa sezione della golf, così come è fotografata mi piace tantissimo!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io semplicemente adoro l'interno!
Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta