il mio anteriore un po di sbiego!!! con xeno e charleston 18!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Quale parte della Golf ti piace di più?
Comprimi
X
-
Re: Quale parte della Golf ti piace di più?
il mio anteriore un po di sbiego!!! con xeno e charleston 18!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Muso del GT Sport (bianco o grigio)
Coda possente
Profilo a cuneo
Scarico nascosto (anti tamarro)
Interni del GT sport
Insomma, tutta.
Brutto invece il muso delle versioni normali :Ultima modifica di Ospite; 11/01/2009, 23:10.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
posteriore con para gti verniciato e mezzaluna grezza!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Commenta
-
Il muso della GT Sport condito con un bel paio di fari Bixeno è la parte migliore!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Bella!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
E' gia' passato qualche mese dalla sua uscita e piu' la guardo e piu' mi piace la nuova versione ma soprattutto mi sono innamorato del suo interno e' veramente bello!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Tornando all V, ho votato posteriore! Sono tra i pochi, tiè! E non parlo del pannolone, ma da quest'ultimo (escluso!) in su.sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
Votato il posteriore, e' stato amore a prima vista... soprattutto quello della highlineCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Anteriore... Il muso della Golf mi è sempre piaciuto, dalla primissima serie... La Golf è un'icona...Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta