Il posteriore, meraviglioso...però sarà ancora più stupendo quando avrà il sottopara in tinta, secondo me nero stona un botto!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Quale parte della Golf ti piace di più?
Comprimi
X
-
Re: Quale parte della Golf ti piace di più?
Il posteriore, meraviglioso...però sarà ancora più stupendo quando avrà il sottopara in tinta, secondo me nero stona un botto!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Posteriore, ma con qualche l'accorgimento del sottopara in tinta anche se nero perla sulla mia Golf cambia e si vede!!!!!!!!!!"«Le corse in auto, le corride e l'alpinismo sono gli unici veri sport. Tutti gli altri sono solo giochi». cit. Ernest Hemingway
Commenta
-
A me piace molto la calandra anteriore GTSport e il posteriore GTI,verniciato a metà,cioè con la parte inferiore (quella che comprende gli scarichi) lasciata di plasticone nero grezzo...
Commenta
-
A me fa impazzire la vista anteriore dall'alto!
Ma l'avete mai notata??
Il "musetto" dell'alto è veramente affascinante!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
il posteriore decisamente..ha una linea molto riuscitaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Il muso ovviamente!! Però anche i cerchi Denver / Estoril sono una ......!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi e il frontale della GT SPORT dove lo lasciamo?!
ovviamente votato frontale...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
a me piace l'anteriore gti oppure laterale r32 nera con charleston 18....l'ho vista l'altra settimana ..so stato 20 minuti a guardarla.GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Il muso cattivissimo !!!!!!!!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Anteriore, bello e aggressivo.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Vedo che il "posteriore, una delle parti della vettura più "criticate" (dal "pannolone" in plastica nera, ai fari ispirati alla vecchia Bravo...) piace in realtà molto (anche se quasi sottolineate la versione sportiva e pretendete il sottopara in tinta).
Mi associo, ma vado oltre: il posteriore della Regina (e vuoi mettere....almeno siamo sicuri che si parla di una donna... ) è quello che prediligo.....Ultima modifica di Ospite; 19/06/2008, 10:38.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Secondo me molto dipende dall'allestimento cmq per quanto mi riguarda il posteriore della 30th edition è il massimo !Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ANTERIORE!!!!!!!ogni volta che guardo qul bel "muso" della golf mi emoziono!!!!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io sono x l'anteriore....e' uno spettacoloCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io ho votato per l'anteriore, veramente bello e aggressivo, però il posteriore, soprattutto se l'auto è di colore nero, non è niente male. Infatti il sottopara nero in plastica morbida si amalgama perfettamente con il resto della carrozzeria ed è anche funzionale resistendo senza danni a piccoli urti e tamponamenti leggeri (sperimentato ieri). poiAll'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
Mondiale Formula 1 1993, Gran Premio Donington Park, WINNER Ayrton Senna.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta