Io credo di avere capito benissimo: per voi lo scarico dritto è sinonimo di macchina potente. Un assetto Gran Turismo o dei cerchi da 18 pollici no. IMHO non è così. E gli altri possono avere la vostra o la mia opinione, poco importa. Però sentirsi dire che "fa ridere" una certa cosa che hai montato sulla tua auto (qualunque essa sia) non è piacevole, e questo è un fatto oggettivo Buon proseguimento
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Paraurti posteriore "Individual"
Comprimi
X
-
Re: Paraurti posteriore "Individual"
Io credo di avere capito benissimo: per voi lo scarico dritto è sinonimo di macchina potente. Un assetto Gran Turismo o dei cerchi da 18 pollici no. IMHO non è così. E gli altri possono avere la vostra o la mia opinione, poco importa. Però sentirsi dire che "fa ridere" una certa cosa che hai montato sulla tua auto (qualunque essa sia) non è piacevole, e questo è un fatto oggettivo Buon proseguimento
-
Originariamente inviato da cn73 Visualizza il messaggioNo tu fai l'associazione "io non ce l'ho allora non va bene"
io non ce l'ho perchè lo voglio io!
Marco se ti ho "ferito" nel dirti che il montaggio del doppio scarico su un 1.9tdi per me fa ridere...scusami...non pensavo di causare un tale problema...rimedio dicendo che per me è "esagerato"
Il mondo è bello perchè è vario...e ognuno ha i suoi gusti! :
Commenta
-
Già,non credo che il buon Chiappa volesse svilire la tua modifica o la tua motorizzazione (che tra l'altro ha anche lui - ed io).Anch'io volevo farla,perchè IMHO sta meglio,ma il fatto del fumo,del tagliare la marmitta e della spesa mi hanno fatto desistere.Non hai mica verniciato la macchina di rosa a pois viola,no?
Commenta
-
Vi sbagliate voi a pensare che io sia offeso per una baggianata del genere...questo è il limite dei forum...non si può vedere la faccia dell'altro mentre si parla...kappa, io avevo messo una faccina che rideva dopo la mia affermazione. Io ho 35 anni, e se qualcuno dice che il doppio scarico lo fa ridere... beh... dico la mia e poi stop. Sopravvivo benissimo
Commenta
-
infatti cn73 !
a me se vuoi che sia sincero , lo scarico dritto come l'hai fatto tu piace da ..., specie sulla golf, sia essa 1.9 o 2.0 .... ( quando la presi nel 2005 la mia 2.0 restai malissimo per sto fatto, poi scoprii in seguito che i soli 2.0 tdi a cui si vedeva erano i 4motion )...
io però dico che la modifica nn la faccio successivamente in quanto ho paura a rovinare qualcosa ! tutto qui......
e credo conoscendo K e gli altri che nn ha detto, o certamente nn voleva sminuire le tue modifiche , a cui io personalemnte Faccio TANTO DI CAPPELLO !
: se hai frainteso !
cm dici tu : è la pecca delle chat, degli sms e dei forum, cioè quando uno scrive nn si capisce il tono che usa ! e meno male che hanno pure inventato le faccine che già ci aiutano un pòCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
No problem ragazzi, davvero! Solo prima nn avevo il tempo di mettere faccine ho scritto al volo
Commenta
-
Ciao ragà, mi sono appena aggiudicato questo sottoparaurti...che ne dite ho fatto un affare...? ora mi manca solo lo scarico...
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Se devo essere sincero secondo me hai sbagliato...calcolando i 27€ del prezzo d'acquisto più i 25€ di spedizioni te lo compravi nuovo in conce o dal nostro sponsor...
E comunque questo è un sottopara GTI mentre qui si discute del sottopara Individual
Commenta
-
Perchè quanto costa dallo sponsor? mica c'è tanta differenza dal GTI all'individual? sn ancora in tempo cmq.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Il costo del sottopara GTI si aggira intorno ai 60-70€ da scontare tramite lo sponsor...qui nel forum puoi vedere molte foto di GTI e Individual e vedi che di differenza ce n'è e purtroppo pure nel prezzo...infatti l'individual costa molto di più ma eviti l'acquisto e il lavoro dello scarico!
Commenta
-
Come faccio a prenderlo tramite lo sponsor? sono ancora poco afferrato su questo forum....il problema è che a me interessa quello il buco per lo scarico...mi piace di +....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Leggi qua...ho visto ora il numero dei tuoi messaggi e finchè non arrivi a 50 non puoi usufruire dello sponsor...comunque visto quello che lo pagherai tramite l'asta,ci aggiungi 10€ e te lo vai a prendere in conce NUOVO!
Per altre info scrivimi un messaggio privato così non intasiamo il 3D :
Commenta
-
Eccome no...dopo quella sudata con fuori 10° :
Posto 2 foto...non fate caso a quanto può essere sporca la macchina...così tanto che il sottopara ora è di un altro colore :
Direi che fa la sua porca figura comunque
Commenta
-
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
b@stardooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo lo hai montato alla fine :
che ...... !!! sta da DIOOOOOO ragazzi voi mi ucciderete...ora voglio gli hella lo xeno e il .... DI KIAPPA !! AHAHAHAHAHAHAH !!! ulo !!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Più che altro...l'ha montato pippo :
Eh si Pe...è proprio stupendo...l'auto cambia notevolmente...poi se magari per sbaglio ci esce una giornata di sole la lavo e faccio altre foto :
Commenta
-
complimentoni Danièèè !! cambia davvero tanto , specie sulla grigia ! sul nero un pò meno, un tizio nel paese mio ha preso ora una G5 nera di importazione con quello dietro , nn ha lo stesso effetto del grigio, ma cmq cambia !
bravo pippooooo !!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta