annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Paraurti posteriore "Individual"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Paraurti posteriore "Individual"

MA siete sicuri che la versione sottopara RLine esista?
    Un utente mi ha mandato il codice che però corrisponde all'Individual... e pure il conce VW + grande di Verona non ne conosce l'esistenza (hanno sentito pure i vicini di VW Italia).
    Alla fine preso il "normale" individual e fatta doppia colorazione (centrale neo satinato).
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Si calibra...esiste esiste...si differenzia per la parte centrale!ovvio che in VW non sanno nulla,ti meravigli?

Commenta

l'R-line e l'individual sono la stessa cosa..........

Commenta

Malox io so che si differenziano solo per la parte centrale...nell'r-line è tipo "grezza" e nell'individual no...ha una superfice al tatto uguale ovunque...

Commenta

anche nell'individual la parte centrale è grezza...........

Commenta

Originariamente inviato da pippero Visualizza il messaggio
              i bixeno li ho presi a 400 euro.
              piccolo ot: 400 euro spediti? con adattatori compresi?
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

No malox io ce l'ho a casa l'individual e non è grezzo...mentre un utente mio amico ha l'r-line e ti posso confermare che c'è differenza

Commenta

alla fine la forma è la stessa e verniciandolo li poui fare uguali come ha fatto un mio amico...........parte centrale grezza così.........

certo se lo vernici tutto viene così

Commenta

Resto dell'idea che la parte centrale dell' r-line è grezza in confronto a quella liscia dell'individual...come già spiegato in vari messaggi tipo il 660 dove è stato spiegato proprio a calibra che ha riproposto il quesito!

Commenta

Concordo con kappa, la differenza è che la parte centrale dell'r.line è grezza opaca, mentre l'individual è tutto trattato per la verniciatura, nulla toglie che il carrozza te lo può fare poi nero opaco il centrale...... poi la differenza sostanzialeè ceh l'r-line è introvabilema l'individual si trova sul crucco ebayo
                      sigpic

Commenta

Non parlo tanto per parlare... un utente di questo forum mi ha mandato codice e relativa foto del famigerato R-Line: 1k6 807 521 L oppure H a seconda del scarico a vista o meno.
                        Magari chi possiede R-Line potrebbe riportare il codice e la foto così tagliamo la stessa al toro.
                        Cercate in ETKA o in conce o dove volete.... corrisponde a Individual.
                        Ho un contatto in conce VW... figlio di un ex collega del papi. Si è fatto mandare le foto di tutti i sottopara da VW Italia.... di versione trattata in parte (quindi GRU) e parte centrale grezza nemmeno l'ombra. Considerato che secondo alcuni i vendiotri ti rifilano di tutto lui è stato talmente gentile qlc mese fa che si è fatto arrivare il sotto para del GTI e del GT Sport 170 con scarico a visto solo per mostrarmeli senza impegno (infatti non ho preso ne uno ne l'altro).
                        Cmq pagato sui 360€ 1k6 807 521 L GRU subito pronto da verniciare in bi-color anche perchè è fatto apposta.... e nessun problema.
                        Forse magari esiste in Germania.
                        Io cerco di essere concreto....posto codici ed accetto suggerimenti altrettanto concreti...però non sempre gli utenti a fronte di dichiarazioni porgono dati a sostegno delle stesse.
                        Ultima modifica di Ospite; 25/11/2008, 23:32.

Commenta

Originariamente inviato da pippero Visualizza il messaggio
                          Guarda,il mio è L'r-line preso su ebay.de
                          260 euro spedito e pagato (bonificop int.),verniciato del mio colore.
                          Devo solo montarlo.Ti consiglio di cercare il sottopara del tuo colore,e di non avere fretta.Io avrei preso volentieri quello GTI con modifica scarico,ma a parte che me l'hanno sconsigliato (io NON ho il tappo del DPF) per il discorso del fumo (la mia è bianca) e poi non volevo tagliare nulla.Magari non fuma adesso,ma dopo Pasqua fumerà certamente di + per via della rimappa che farò.
                          NON AVERE FRETTA!
                          Trovi tutto quello che vuoi,basta cercare bene.Ora sto cercando i fari r-32 ma non voglio spenderci + della metà del loro valore.
                          Ps i bixeno li ho presi a 400 euro.
                          pippero ok, tanto di pazienza ne ho , altrimenti l'rcd a quest'ora sarebbe volato dalla finestra !!! : , ora procederò così :

1- Gomme quasi finite ! e Forse 4 bei cerchi da 17 , no 18 perchè nn posso qui da me con le strade che ho !

2- R-line mezzo verniciato Nero perla e mezzo al centro grezzo, lo preferisco così ! (se qualcuno ha notizie in merito, o becca qualcuno che lo vende mi faccia ssapere ! )

3- Hella + kit xeno 5000 K (max 6000K) xenonlamp o xenovision

e forse quei benedetti R32 bruniti !

scusate il piccolo OT, ma dovevo sfogarmi cn qualcuno ! :

Commenta

@Calibra
                            Se hai pazienza posso postare il codice del mio sottopara,ma posso farlo solo tra un mese dato che io vivo a Roma ed il sottopara è a casa mia in Calabria

@Giangi si adattatori e tutto il resto (lampade,ballast e lampade alogene) compreso , solo che i fari erano usati , 2/3 mesi di vita (infatti sono perfetti) ma usati

@Syskey
                            Ti consiglio di prendere i bixeno orginali piuttosto che il kit,per la maggiore affidabilità,il costo in definitiva uguale e il risultato finale

Comunque mi pare di ricordare che la parte centrale dell'r-line sia grezza, non verniciata bicolore.Cioè,nel mio caso,pare che non sia dipinta di nero opaco,ma proprio non verniciata.Però potrei sbagliarmi,devo controllare.

Commenta

Originariamente inviato da calibra Visualizza il messaggio
                              Ho un contatto in conce VW... figlio di un ex collega del papi. Si è fatto mandare le foto di tutti i sottopara da VW Italia.... di versione trattata in parte (quindi GRU) e parte centrale grezza nemmeno l'ombra.
                              Cmq pagato sui 360€ 1k6 807 521 L GRU subito pronto da verniciare in bi-color anche perchè è fatto apposta.... e nessun problema.
                              Quindi tu la parte centrale l'hai fatta verniciare nera?
                              Noi che sosteniamo l'esistenza dell'R-line come me,pippo e pippero lo abbiamo preso tutti in Germana...magari qui in Italia questa differenza non c'è!
                              O.T. calibra ma dalle tue foto il tuo sottopara sembra di un altro colore rispetto alla machina : è la luce???
                              Ultima modifica di Kappa 27; 26/11/2008, 09:10.

Commenta

Plausibile,dato che in Italia le Golf r-line non esiste.Quando ho preso le griglie fendinebbia, il conce mi disse che neanche sapeva di cosa parlassi.Ah, la rete VW Italia...

Commenta

ecco la versione RLINE si può notare nella foto del culetto lo stacco in 2 colori !

Commenta

Ot belli i listelli sottoporta rline!Ora chiedo il prezzo a Gioggio!

Commenta

Si il colore sembra diverso in certe condizioni di luce...ma è unguale in quanto ho fatto fare pure 2 ritocchi (al muso e allo specchietto) e li la differenza non si nota.
                                      PErò in effetti mi da un pò fastidio..... forse il grigio perla non è addatto a ste cose.
                                      Il codice dell'R-Line che mi ha dato un utente corrisponde a quello che ho ordinato ed acquistato io come individual.... Boh

Commenta

Originariamente inviato da Kappa 27 Visualizza il messaggio
                                        Sarà che io faccio questa associazione: doppia marmitta--->macchina potente...l'allestimento Gt riguarda solo l'estetica come i cerchi da 18...poi come detto sono gusti...:
                                        No tu fai l'associazione "io non ce l'ho allora non va bene"
                                        Da che mondo e mondo le macchine potenti hanno l'asstto + basso e i cerchi + grossi
                                        Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                                        sigpic

Commenta

cn73, nn credo che hai afferrato ciò che voleva dire K , è ovvio che una macchina + potente abbia poi anche cerchi e assetto + grossi ! ma al giorno d'oggi mi spieghi come mai una FORD fiesta 1.3 tdci o 1.4 che sia ora nn ricordo nella versione TITANIUM monta i cerchi da 16 con gomme 195 , questa NON è SOLO ESTETICA ? mi spieghi a che servono su una macchina così ? come i 18" su una 2.0 140 cv (è solo estetica ! ricordo che BMW , mercedes , e auto cm audi, fino a pochi anni fa anche su versioni 3 litri montavano cerchi da 16 " ) ora è molto + questione di estetica !

però giustamente il buon K dice che lo scarico a vista CIOè DRITTO è sinonimo di macchina potente !

io credo che sia così e concordo con K ..... ovviamente IMHO

Commenta

Sto operando...
                                          X