Pippolarabo....ecco allora la versione "R-line" forse funziona anche se alla fine la forma è identica ad Individual
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Paraurti posteriore "Individual"
Comprimi
X
-
Re: Paraurti posteriore "Individual"
Pippolarabo....ecco allora la versione "R-line" forse funziona anche se alla fine la forma è identica ad IndividualCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
gia che ci siamo scriviamo anche i prezzi di ogni versione cosi siamo appostoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
posso chiederti quanto l'hai pagato?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Certo che guardando la differenza di prezzo.... :
L'unica cosa da sperare è che se lo faranno per la VI ripartano dal basso (60€) così ce lo pigliamo subbbbito.... :
Ma ho qualche dubbio :
:
Commenta
-
Il fatto è che molti all'R-Line devono aggiungere la spesa dello scarico Si rischia di spendere davvero troppo... quindi solo individual o sottopara GTI (60 euro) + scarico
Commenta
-
io vorrei mettere l'R-LINE senza scarico... così farei la parte verniciata nero perla, e la parte satinata la lascerei nera ! ma nn ho capito il codice e quanto costa e dove lo trovo !
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
speravo , anzi ne ero sicuro che intervenivi , tant'è vero che nn ti ho chiamato a cell apposta !
cmq CRUCCO !!! mi dici se l'r-line è come lo penso io, e cioè verniciato sopra e ai lati , e grezzo al centro, e si trova senza foro dello scarico ? :
: Daniè !Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
syskey, ti consiglio caldamente la modifica fatta da me e altri, ovvero sotto para GTI e scarico GTi o GTD...sulla baia trovi tutto spedito a casa per circa 250 euro... a cui aggiurne altri 200 per verniciatura e montaggio
Commenta
-
sinceramente mi era venuto in mente di mettere lo scarico del GTD, ma nn vorrei incorrere a problemi nel montaggio ! nn ho mai fatto di ste cose sulle auto ! lo scarico poi lo dovrei prendere usato, conviene ? boh...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da syskey Visualizza il messaggiocmq CRUCCO !!! mi dici se l'r-line è come lo penso io, e cioè verniciato sopra e ai lati , e grezzo al centro, e si trova senza foro dello scarico ? :
: Daniè !
Io preferisco evitare fare la modifica GTI perchè se uno ha pazienza trova l'occasione giusta e spende la stessa cifra!
Commenta
-
bravo skiappa la pensiamo = !!!!
anche perchè sincero, sul turbonaftone se poi schiaccio, a tubo dritto, nn mi piacerebbe vedere fumo tipo ILVA !!!
be , allora sai che fare vero skiappa !!! lo aspetto per stasera quanto vado a casa su msn ! ciao bello ! ti chiamo dopo !Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Eh no ragazzi, lo scarico a vista è una vera .........la mia nn fuma assolutamente
Commenta
-
Anche perchè te hai il dpf...poi son gusti a me il doppio scarico sul 1.9 fa ridere dai...almeno io che ho rimappato me lo posso permettere : però pensa alla fumera :
W l'Individual
Commenta
-
Guarda,il mio è L'r-line preso su ebay.de
260 euro spedito e pagato (bonificop int.),verniciato del mio colore.
Devo solo montarlo.Ti consiglio di cercare il sottopara del tuo colore,e di non avere fretta.Io avrei preso volentieri quello GTI con modifica scarico,ma a parte che me l'hanno sconsigliato (io NON ho il tappo del DPF) per il discorso del fumo (la mia è bianca) e poi non volevo tagliare nulla.Magari non fuma adesso,ma dopo Pasqua fumerà certamente di + per via della rimappa che farò.
NON AVERE FRETTA!
Trovi tutto quello che vuoi,basta cercare bene.Ora sto cercando i fari r-32 ma non voglio spenderci + della metà del loro valore.
Ps i bixeno li ho presi a 400 euro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kappa 27 Visualizza il messaggioAnche perchè te hai il dpf...poi son gusti a me il doppio scarico sul 1.9 fa ridere dai...almeno io che ho rimappato me lo posso permettere : però pensa alla fumera :
W l'Individual
Commenta
-
Sarà che io faccio questa associazione: doppia marmitta--->macchina potente...l'allestimento Gt riguarda solo l'estetica come i cerchi da 18...poi come detto sono gusti...:
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta