annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Paraurti posteriore "Individual"
Comprimi
X
-
già fatto, non mi ha risposto.... forse non conosce l'inglese, o forse sono io troppo ignorante e avrò chiesto un'altra cosa...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
m' arendo anch' io....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da francuflaio verniciata cosi la trovo un ottima soluzione...non vedo perchè si dovrebbe sfogliare....se il lavoro viene fatto bene si puo stare tranquilli :
Complimenti sta motlo bene sulla tua golf, mi piacerebbe regalarlo anche alla mia macchina. :
Grazie per la collaborazione!
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da golf-dsgOriginariamente inviato da francuflaio verniciata cosi la trovo un ottima soluzione...non vedo perchè si dovrebbe sfogliare....se il lavoro viene fatto bene si puo stare tranquilli :
Complimenti sta motlo bene sulla tua golf, mi piacerebbe regalarlo anche alla mia macchina. :
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Doggy StyleOriginariamente inviato da golf-dsgOriginariamente inviato da francuflaio verniciata cosi la trovo un ottima soluzione...non vedo perchè si dovrebbe sfogliare....se il lavoro viene fatto bene si puo stare tranquilli :
:
Sai per caso qunto costa? Numero codice? e eventuali accorgimenti per ottener e un risultato estetico come quello della foto.
Commenta
-
NO, io ho una golf 2.0 TDI Sport-line e quindi ho il sottoparaurti diverso, ma se tu mi rassicuri che quello della foto è quello GTI e si può tranquillamente montare anche sulle golf "normali" come la mia, beh....... per me è una bella notizia.
Sai per caso qunto costa? Numero codice? e eventuali accorgimenti per ottener e un risultato estetico come quello della foto.
: :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
se interessa a qualcuno l'individual a meno di 500 euroCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Scusate, il paraurti della Golf GTI verniciato come nella foto sopra, è possibile montarlo sulla GT? Gli scarichi credo siano identici.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da davnet75Scusate, il paraurti della Golf GTI verniciato come nella foto sopra, è possibile montarlo sulla GT? Gli scarichi credo siano identici.sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da Danilo78Originariamente inviato da davnet75Scusate, il paraurti della Golf GTI verniciato come nella foto sopra, è possibile montarlo sulla GT? Gli scarichi credo siano identici.
Magari avessi già la golf gt!! Sono ancora in fase di risparmio...
La domanda era per valutare la tinta carrozzeria: fosse stato "semplice" l'inserimento del parafango del gti, avrei forse optato per il grigio met...ma a questo punto rimarrei al nero perlato...O eventualmente farei verniciare quello di serie (anche se non saprei se tutto o se fino al bordino che divide il paraurti...per alleggerire un po' la pesantezza del look like individual.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
salve a tutti oggi sono andato in giro per carrozzieri e per verniciare il sottopara originale più uno dei baffi davanti mi sono stati chiesti in uno 210 euro e in uno 240 euro, uno me lo fà dalla mattina alla sera e l'ha gia fatto, l'altro in tre giorni che dite sono buoni prezzi e come mai questa differenza di tempo : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Scusate ragazzi non ho ben capito.. se volessi comprare il paraurti posteriore Individual spendo più di 500 euro? E poi va verniciato o cìè gia in tinta? Se così non so quanto mi convenga..però è indubbiamente bello.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Devi spendere quella cifra per il solo pezzo, poi il montaggio e la verniciatura è a parte!
: bei tempi quando costava 50 euro!Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid
Commenta
-
: cavolo davvero una ladrata!!!! E' che sta molto bene davvero! Se calassero un po' sti prezzi ci farei un pensierino ma regalare soldi alla VW proprio non mi va...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da teo99: cavolo davvero una ladrata!!!! E' che sta molto bene davvero! Se calassero un po' sti prezzi ci farei un pensierino ma regalare soldi alla VW proprio non mi va...Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid
Commenta
-
Originariamente inviato da wd82salve a tutti oggi sono andato in giro per carrozzieri e per verniciare il sottopara originale più uno dei baffi davanti mi sono stati chiesti in uno 210 euro e in uno 240 euro, uno me lo fà dalla mattina alla sera e l'ha gia fatto, l'altro in tre giorni che dite sono buoni prezzi e come mai questa differenza di tempo : :
Nessuno ha un giudizio sul prezzo e il tempo :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta