annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Scarichi in vista e non in vista
Comprimi
X
-
Ragazzi un aiuto, oggi sono andato sia dal carrozziere che dal marmittaio e per fare lo stesso lavoro di P91Oi mi hanno chiesto 18O euro compreso verniciatura, montaggio fascione nuovo GTI verniciato parzialmente, montaggio terminali marmitta, in pratica devo comprare solo il materiale (fascione, tappo per il gancio e passaruota).
Ed è proprio questo che vi volevo chiedere, ma è proprio necessario comprare i passaruota o in qualche modo se ne può fare a meno cercando di adattare quelli già presenti? Anche perchè la spesa solo per quelli è di 50 € circa, il carrozziere mi ha detto di aspettare ad ordinarli perchè vuole vedere se con quelli già presenti si riesce a fare qualche cosa, faccio una c@zz@t@?
E poi, secondo quesito: il "marmittaio" (speriamo si chiami così) mi ha chiesto di che calibro volevo i terminali ma io non so quanto è grande la nicchia presente nel GTI, lui me ne ha fatti vedere due, un terminale da 50, ma forse è troppo piccolo, e uno da 70 ma a me sembrava troppo grande sinceramente, voi ( riferendomi a chi ha fatto il mio stesso lavoro) di che grandezza li avete montati?
Grazie per l'aiuto.
PS c'è stato anche chi mi ha chiesto 500 € per fare lo stesso lavoro,sempre materiale escluso ed ha avuto la sfacciataggine di dirmi che sicuramente i pezzi non avrebbero combaciato riferendosi ai due fascioni, e con arroganza mi ha aggiunto che mi stava facendo anche un buonissimo prezzo ( spero soffri la fame per i prossimi 5 anni ulo )
grazie di nuovo :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Qualcuno ha messo il sottopara GTI senza cambiare i passaruota. Mi sembra di avere capito che si tratta di fare nuovi fori nei passaruota della tua, perchè si devono accoppiare ai ganci del sottopara GTI.
Secondo me per fare un lavoro perfetto e per non fare bestemmiare il carrozziere ti conviene prendere i passaruota GTI. Non sono queste 60 euro a farti la differenza...
Per quanto riguarda il diametro dei terminali di scarico, il buco nel sottopara è di circa 20 cm, quindi due bei terminali da 70 (7 cm.) ci stanno eccome!
Se te lo montano bene avrai:
2,5 cm - TERMINALE 70 - 1 cm. - TERMINALE70 - 2,5 cm.
Posta le foto quando hai finito!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
rincoboy, per adattare i passaruota delle versioni normali al sottapara GTI non c'è nulla da bucare, anzi..... ci sarebbe da aggiungere poichè il sottopara GTI è + bombato alla fine e manca un "pezzo di passaruota che ricopra il tutto. L'eventuale lascito in quel modo implica il deposito si detriti, fango acqua e quant'altro alzino le ruote alla base del sottoparaurti.
Si tratta di spendere poco meno di 80 € per i due passaruota, non credo che sia una spesa non fattibile no?!?sigpic
Commenta
-
E' sicuramente come dici tu, io ricordavo un post di qualcuno che col sottopara GTI ha mantenuto i passaruota della sua Sportline adattandoli...
Anche io comunque non avrei dubbi e prenderei i passaruota GTI.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Grazie per la risposta ragazzi appena è finita sarete i primi ad essere avvisati :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Becce, io ho fatto il lavoro che stai facendo tu, non ho acquistato i passaruota.
Come dice giustamente Danilo, il para post del gti è più bombato e rimane uno spazio tra questo e il passaruota.
Diciamo che lo spazio non è tale da dare problemi in caso di detriti ecc secondo me, il mio carrozza non ha fatto altro che inserire una piattina di alluminio con 2 buchi che raccordano fissandolo il para e il passa. Cmq una stupidata.
Per il diametro del foro, quoto rinco, 2 da 70 vanno benissimo.
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma smettila, dove vai con quella carretta di Mini... :evil:
GRANDE LORIS!!!
: : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
La prima volta che ci vediamo a Parma preparati...... farai la fine dei francesi.....rosica : rosica : rosica : ..... :evil: :evil: :evil:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Scarico completo originale
Al motorshow allo stand vw quest'anno c'era questo..qualcuno l'ha notato? ho provato a chiedere ai cooompetentissimi!!!!!!! addetti vw e non sapevano per quale modello fosse : se andasse bene per le nostre 2.0 tdi non sarebbe male?! notate che ha delle intriganti scritte vw racing...dalle foto si evidenzia volutamente il codice...è tutto per voi ragazzi :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
...rinco....sempre più preciso di uno svizzero.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
io non li ho messi ma il lavoro è ok lo stesso... c'è pochissimo spazio e non si ferma nessun detrito...
li avevo ordinati al carrozziere ma è stato lui a rimandarli indietro visto il prezzo e visto quello che cambia dagli originali...
Commenta
-
Originariamente inviato da malaheadse non ricordo male quel silenziatore dovrebbe essere per la Polo9N, quella con i doppi fari tondiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
per la mk5 non è ancora stato prodotto nulla col marchio VW Racing, speriamo coi nuovi equipaggiamenti R-line, ma credo si siano fatti sfuggire questi particolari, sul mercato jappo c'è gia' qualcosa pero'....
Commenta
-
Originariamente inviato da malaheadper la mk5 non è ancora stato prodotto nulla col marchio VW Racing, speriamo coi nuovi equipaggiamenti R-line, ma credo si siano fatti sfuggire questi particolari, sul mercato jappo c'è gia' qualcosa pero'....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da malaheadprova a guardare qui
ma prima installa il "supporto per le lingue" su IE altrimenti non si legge nulla!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta