annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Scarichi in vista e non in vista
Comprimi
X
-
Rompero' anche le ..... ma secondo me devi togliere le scritte!!! : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
L'effetto è molto GTI, complimenti.
Personalmente preferisco il terminale A3 TDI che ho installato io, ma è questione di gusto personale.
La mia è discreta, la tua è sportiva...
Mi accodo alla pignoleria di Danilo che lo vede storto verso sinistra: io vedo i terminali leggermente lunghi. Più lunghi di quelli del GTI. Ma forse è solo l'effetto delle foto molto ravvicinate. Mi piacerebbe vedere l'effetto di una foto laterale...
Tra l'altro anche il mio non è proprio perfetto: i due terminali sono della stessa lunghezza, perchè sulla A3 la parte inferiore del paraurti è molto dritta e ha lo spigolo, mentre il sottopara Golf in quella zona già si stonda verso l'esterno, quindi il terminale più a sinistra dovrebbe seguire questo andamento ed essere leggermente più corto. Mi sembra in effetti che sul 4motion sia così.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da rincoboyL'effetto è molto GTI, complimenti.
Personalmente preferisco il terminale A3 TDI che ho installato io, ma è questione di gusto personale.
La mia è discreta, la tua è sportiva...
Mi accodo alla pignoleria di Danilo che lo vede storto verso sinistra: io vedo i terminali leggermente lunghi. Più lunghi di quelli del GTI. Ma forse è solo l'effetto delle foto molto ravvicinate. Mi piacerebbe vedere l'effetto di una foto laterale...
Tra l'altro anche il mio non è proprio perfetto: i due terminali sono della stessa lunghezza, perchè sulla A3 la parte inferiore del paraurti è molto dritta e ha lo spigolo, mentre il sottopara Golf in quella zona già si stonda verso l'esterno, quindi il terminale più a sinistra dovrebbe seguire questo andamento ed essere leggermente più corto. Mi sembra in effetti che sul 4motion sia così.
i terminali sembrano sporgenti perchè nn sfalzati come sul gti...
Commenta
-
ragazzi ma non dovrebbero comunque essere sfalzati per un discorso tecnico-fisico?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da P910inulla di artigianale è perfetto, ma a me quello della a3 mi piace meno che il pannolino originale, sinceramente vedere due tubetti verso il basso grigi non mi piace per niente... i terminali sembrano sporgenti perchè nn sfalzati come sul gti...
Tu sei contento della tua modifica e io la approvo, la stessa cosa vale per te...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da lacky84ragazzi ma non dovrebbero comunque essere sfalzati per un discorso tecnico-fisico?
Originariamente inviato da rincoboyIl mondo è bello così, perchè ognuno ha i suoi gusti...
Tu sei contento della tua modifica e io la approvo, la stessa cosa vale per te...
pensa se tutti andassimo in giro con le stesse golf :
Commenta
-
Il mondo è bello xchè è avariato!!! : cmq io metterei un sottopara artigianale e un doppio scarico remus senza scatalizzare. sai quante ne ho viste di fumate dovute all'eliminazione del catalizzatore. ognuno ha i suoi gusti e il mondo è bello x questo.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sia quella di Pullover che quella di P910 sono venute molto bene.
Mezzo punto in più a Pullover per avere tolto le scritte e per gli Zandvoort che noi poveretti dei 16 pollici (io sono passato da poco ai 17 replica) riusciamo solo ad avere nei sogni...
P910 recupera parzialmente col sottopara verniciato in tinta... diciamo che è una gara all'ultimo dettaglioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Precisino.....
Però dai, i miei scarichi sono centrati e sfalzati : : :
Scherzo : , vedrete la prox sett con le minigonne!!!
ciao a tuch : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da rincoboy
Sia quella di Pullover che quella di P910 sono venute molto bene.
Mezzo punto in più a Pullover per avere tolto le scritte e per gli Zandvoort che noi poveretti dei 16 pollici (io sono passato da poco ai 17 replica) riusciamo solo ad avere nei sogni...
P910 recupera parzialmente col sottopara verniciato in tinta... diciamo che è una gara all'ultimo dettaglio
prossima modifica xeno originale e al cambio gomme 17 della passat
Originariamente inviato da pullover145Però dai, i miei scarichi sono centrati e sfalzati : : :
Commenta
-
L'importante è essere un pizzico diversi dagli altri, pochi ritocchi che fanno la differenza!!
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Figurati, mi sembra logico che ognuno preferisca la sua, difatti secondo me sono tutte modifiche azzeccate e di buon gusto!
Ma veramente i miei cerchi piacciono molto? (scusate l'ot)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da pullover145Ma veramente i miei cerchi piacciono molto? (scusate l'ot)
Estoril e Indianapolis non mi piacciono. Preferisco i cerchi con bulloni a vista anzichè quelli con la calottina con il logo VW.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
pullover bellissima....per ora mi accontento degli scarichi del 4 motion....ma più avanti...i zandvoort sono il top sulla golf...difatti c'è gli ho su....per le minigonne del GTi....io le ho montate all'inizio della primavera e calzano a pennello danno alla golf una linea decisamente più sportiva e aggressiva....però io le ho montate grezze!!The White Club n° 182
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta