tempo fa invece aveva montato il sotto GTI ma nn gli piaceva e l'ha sostituito con questo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Scarichi in vista e non in vista
Comprimi
X
-
quello delle due foto da te postate è il sottoparaurti della 4motion + scarico A3 ed è anche la configurazione che danilo ha attualmente sulla sua auto.
tempo fa invece aveva montato il sotto GTI ma nn gli piaceva e l'ha sostituito con questo
-
OK!
ok ora e' chiaro...ricapitolando scarico a3+para 4 motion sono l'ideale da montare senza impazzire tanto...
Cmq, a parte i tuoi gusti, il para del gti andava altrettanto bene senza impazzire tanto per adattarlo o altro?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Re: OK!
Originariamente inviato da darkmanok ora e' chiaro...ricapitolando scarico a3+para 4 motion sono l'ideale da montare senza impazzire tanto...
Cmq, a parte i tuoi gusti, il para del gti andava altrettanto bene senza impazzire tanto per adattarlo o altro?sigpic
Commenta
-
Scusami ma siccome sarei interessato alla modifica il sottoparaurti della gti può essere verniciato? i passaruota da cambiare visto che tu l'hai fatto quanto costano per una sportline grazie mille :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
io ho la stessa domanda di wd...solo per comfortline.
mi potreste fare un preventivo di tutto? grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Il sottopara si può verniciare (vedasi gitano di francufla : ).
I prezzi, il sottopara 68 € ed i passaruota 38 € cad. se non erro. Non dimenticate il tappo di chiusura laddove s'inserisce l'anello di traino costo circa 3€sigpic
Commenta
-
scusa orstan volevo chiederti una cosa...io già ho il 4motion con i scarichi a vista ma mi chiedevo se voglio mettere su il paraurti del GTI (che mi piace da morire) ho problemi poi con i due scarichi miei originali? nel senso che riesco a montarlo senza modificare il buco per gli scarichi?The White Club n° 182
Commenta
-
io cmq devo trovare una soluzione al piu' presto per questo sottopara posteriore...i normali sottopara (gti,4motion) sono cmq alti uguali al mio del tdi sl.Io devo trovarne uno un po' piu' alto che vada in simmetria con le minigonne e il sottopara anteriore.....qualche consiglio su vari marchi?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Avrei bisogno di un po' di pareri da voi ragazzi...ho trovato un azienda che fa questo paraurti posteriore per la golf...il replica R32..voi che ne pensate degli scarichi centrali?Soprattutto qualcuno mi sa dire se lo scarico della R32 va bene anche sul tdi?
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
!!!
Io ho il sottocoda grattato, vorrei cambiarlo e prendere quello aperto della 4motion, mantenendo lo scarico originale della 2.0 TDI.
Secondo voi fa proprio vomito?
Ho visto una Sportline nuova di pacca in concessionaria: ha i pomelli della radio con un anello satinato intorno e un anello anche intorno alla cuffia del cambio. Sapete se si possono trovare da qualche parte oppure se li vendono in concessionaria?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: !!!
Originariamente inviato da rincoboyHo visto una Sportline nuova di pacca in concessionaria: ha i pomelli della radio con un anello satinato intorno e un anello anche intorno alla cuffia del cambio. Sapete se si possono trovare da qualche parte oppure se li vendono in concessionaria?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ho visto, scusatemi non ho ancora imparato bene il funzionamento del forum.
Ho trovato infatti la risposta per quanto riguarda le modifiche MY2006 in un altra sezione.
Il sottocoda l'ho ordinato ieri sera, tipo 4motion, monto quello, poi se ho voglia cambio lo scarico, ma non vorrei qualcosa di eccessivamente tauro.
Mi basterebbe quello della A3 di Danilo78.
Grazie.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
darkman mi piacciono da morire i 2 scarichi centrali dell'R32....e mi ero informato perchè come te volevo....bè oltre alla folle cifra per entrare in possesso del paraurti posteriore R32 gli scarichi centrali dell'R32 non sono addattabili al diesel....quindi mi è stato detto che se proprio gli volevo me li dovevo fare da qualcuno artigianalmente....morale della favola il lavoro viene a costare una botta di soldi....infatti ora sono più orientato ad un GTI style anche se ho già il 4motion con scarichi a vista ma odio i tubi ricurvi verso il basso e voglio un bel terminale....The White Club n° 182
Commenta
-
Originariamente inviato da toplelusdarkman mi piacciono da morire i 2 scarichi centrali dell'R32....e mi ero informato perchè come te volevo....bè oltre alla folle cifra per entrare in possesso del paraurti posteriore R32 gli scarichi centrali dell'R32 non sono addattabili al diesel....quindi mi è stato detto che se proprio gli volevo me li dovevo fare da qualcuno artigianalmente....morale della favola il lavoro viene a costare una botta di soldi....infatti ora sono più orientato ad un GTI style anche se ho già il 4motion con scarichi a vista ma odio i tubi ricurvi verso il basso e voglio un bel terminale....
Cmq sono sempre piu' rivolto al sottopara gti+scarico a3 con magari un aggiustatina ai finalini...
TROVATO!!!!ho comprato sottopara GTI e scarico doppio asso dal socio Hanzo!Finalmente posso completare la car!evvvaiiiiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da toplelusdarkman mi dovrai fare vedere come viene fuori il tuo posteriore....devi postare delle foto....mi raccomando...quindi para GTi e hai preso un terminale giusto?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta