Qualcuno ha montato un originale gti su un TSI? cambiato qualcosa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Scarichi in vista e non in vista
Comprimi
X
-
Re: Scarichi in vista e non in vista
Qualcuno ha montato un originale gti su un TSI? cambiato qualcosa?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
ragazzi.. porca paletta...!!! oggi sono andato dal marmittaro.. sedetivi.. ah no lo siete già.. allora tenetevi... mi ha chiesto "almeno un centinaio di euro" per tagliare e saldare due pezzi che vengono verso l'esterno, ai quali applicare i terminali...!!! 36 l'uno.. totale 170 € di spesa... mmh no no non avevo intenzione di salire così di prezzo.. e ho già montato il paraurti GTI..
In VW Danilo.. mi sembrava avessero detto un prezzo che iniziava per duecento... sicuro? mi hanno detto anche di uno da 400...
Commenta
-
Alex, io, come t avevo già detto ho preso dal catalizzatore in poi, non solo il terminale..e x metterlo su mi ha detto sui 100€... comunque infine l'operazione da fare è sempre taglia e salda...con la differenza che x fare il lavoro mio devono togliere tutto il centrale pure, x il tuo invece non serve...quindi 100€ x il lavoro tuo sono 1 pò eccessivi...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
si infatti... non me ne capisco per carità.. però chiunque capisce che sono troppi!! per il tuo lavoro invece la spesa può essere concepibile, in quanto il lavoro è maggiore.
Vedrò di andare da un'altro.. e speriamo bene..
Commenta
-
io per il montaggio del terminale gti ne ho spesi 30 eheh!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Alex hai + fatto niente?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sono stato off line per problemi al pc.. che ho quasi risolto...
allora.. sono andato da un'altro.. mi prende 40 € dovevo portarla domani mattina ma ho un'appuntamento in negozio e salta a lunedì mttina..
ho anche comprato i terminali cromati della ITC
Commenta
-
Questa mattina ho portato lamacchina a fare l'intervento.. 60 € più il costo dei terminali.. lavoro soddisfacente mi pare.. appena posso posto le foto.. sto usando un pc d'emergenza...
Commenta
-
Te li ha saldati bene.
Personalmente non mi gusta l'uscita a pari livello dei due terminali.
Poteva farteli a scala seguendo il paraurti come gli originali a vista....sigpic
Commenta
-
Anche io che ho fatto un lavoro simile devo dire che a parere mio stavano meglio sfalsati, come gli originali gti..ma alex, basta piaccia a te no?poi magari dal vivo è un altro vedere...
comunque ha fatto un bel lavoro..
Ma che diametro sono?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
in teoria gli avevo detto di sfalsarli.. e lo sono.. ma 1 cm non si vede neanche.. sa un pò più di tunning così.. vabbè..
qui nel forum mi avevano detto che gli originali avevano diametro 76 mm .. così li ho comprati da 76 mm .. ma sono più grossi questi qui.. non capisco.. !!!
comunque si ha fatto un bel lavoro rifinito bene..
Commenta
-
si dai non è venuto male, anche se preferirei lo scarico gti originale
se ti interessa cè un ragazzo di un altro forum che vende il suo terminale gti a 150euro spedito
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Quoto e poi mi pare siano un po' troppo fuori...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Gli originali veramente sono da 70, però anche 76 non stanno male.
Unica nota "negativa" (ma neanche tanto) è il fatto che manca la sfalsatura.
Però è venuto molto bene lo stesso.
Commenta
-
Scusate ma chi mi ha cancellato il mess che avevo scritto ieri dove dicevo che posso procurare sottopara gti+scarico?! non c'è più qui e inoltre mi era pure arrivata una risposta,segnalata sulla mia mail, ma qui non c'è + niente!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
O.T. E allora si fanno preferenze dato ke giangi ha perfino postato foto e prezzo di uno di un altro forum addirittura...io ho solo detto che x ki vuole lo procuro..
vabbè va bene cmq così.. FINE O.T.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Golfman hai un MPCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta