Sono passato ieri in carrozzeria , il paraurti è arrivato , basta che quel pelandrone si sbrighi a verniciarlo...spero per venerdi!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Scarichi in vista e non in vista
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da aramis6ja!
Sono passato ieri in carrozzeria , il paraurti è arrivato , basta che quel pelandrone si sbrighi a verniciarlo...spero per venerdi!
Hai fatto la modifica?Foto?
Ciao :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da aramis6Non ancora....purtroppo è pieno di lavoro il mio amico della carozzeria.
Spero per fine settimana almeno
Novità?
Modifica effettuata? Puoi girare il codice dello scarico ed ev. foto?
Trepidante attesa........
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sono andato a ritirarla oggi......
Che pacco!!!!
Il paraurti stà benissimo , solo che la marmitta della ASSO viene molto + bassa rispetto al foro dello scarico.Sembra sia fatta apposta da montare con quello originale...
Purtroppo adesso dovranno taglarla alla fine e saldarla + sopra in modo che combaci giusta con il foro del paraurti.
Un altro problema è che bisogna tagliare la scarico originale e saldare questa...
I passaruota sono riusciti ad adattarli , quindi non servono quelli del gti , basta aggiungere un po di plastica per bombarli di +
ciao
Commenta
-
appena finisci posta le foto. facci vedere che bella pecionata esce fuori.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da aramis6Sono andato a ritirarla oggi......
Che pacco!!!!
Il paraurti stà benissimo , solo che la marmitta della ASSO viene molto + bassa rispetto al foro dello scarico.Sembra sia fatta apposta da montare con quello originale...
Purtroppo adesso dovranno taglarla alla fine e saldarla + sopra in modo che combaci giusta con il foro del paraurti.
Un altro problema è che bisogna tagliare la scarico originale e saldare questa...
I passaruota sono riusciti ad adattarli , quindi non servono quelli del gti , basta aggiungere un po di plastica per bombarli di +
ciaosigpic
Commenta
-
era quello che volevo dire io. cmq se piace a lui piace a tutti noi. io mi farei fare uno scarico artigianale collettori + centrale + terminale si spendono intorno alle 300-400 €. anziche spenderne 260 x fare un lavoraccio ne spendi 400 ed è un lavoro ad opera d'arte. io sulla mia puma l'ho fatto. xò c'è un problemino sul diesel. con lo scarico artigianale se apri al semaforo intossichi le auto dietroCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da WVPASSATtiptronicera quello che volevo dire io. cmq se piace a lui piace a tutti noi. io mi farei fare uno scarico artigianale collettori + centrale + terminale si spendono intorno alle 300-400 €. anziche spenderne 260 x fare un lavoraccio ne spendi 400 ed è un lavoro ad opera d'arte. io sulla mia puma l'ho fatto. xò c'è un problemino sul diesel. con lo scarico artigianale se apri al semaforo intossichi le auto dietroCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
'zzo raga, : : io confidavo in aramis per avere conferma.. sto facendo la stessa modifica....ho già il sottopara..
Ho chiamato adesso il rivenditore asso della mia zona, dice che lo scarico modello 95.7633.21 si adatta perfettamente perchè è uguale a quello del gti, cambia solo la flangia... ma a questo punto....che ne pensate?
: : :
Sarebbe interessante sapere da aramis se questo è quello che effettivamente ha montato lui, anche perchè il preventivo fatto è a me è di 290+iva, e non 240 euro....
Potrei optare per un artigianale fatto su misura che tra l'altro costerebbe anche poco, ma come la mettiamo con l'omologazione?
Qualche suggerimento??? : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
io se fossi in pullover lo prenderei...e poi se ti hanno detto che va su alla perfezione che problemi ci sono??? O se no prenditi quello per il 4 motion che di sicuro ti esce bene dai due buchi sul retro!!The White Club n° 182
Commenta
-
Originariamente inviato da toplelusio se fossi in pullover lo prenderei...e poi se ti hanno detto che va su alla perfezione che problemi ci sono??? O se no prenditi quello per il 4 motion che di sicuro ti esce bene dai due buchi sul retro!!
Più che altro, non capisco questa grande differenza di prezzo: 260 vs 350..
: :
Mah, aspetto che aramis mi dica se il codice del suo scarico è lo stesso di quello che dovrei prendere io e se il costo è corretto, poi prenderò una decisione...
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi, state facendo un pò di confusione con queste marmittine, mi sembra di essere tornato ragazzo quando giravano i Proma e i Giannelli sul Bravo...
Il terminale di scarico 4 moscion non è compatibile con quello della versione 2 moscion, per via della trazione posteriore.
L'ideale è trovare uno scarico per A3 1900 TDI oppure 2000 TDI (è lo stesso) che si adatta alla perfezione alla Golf con il sottopara 4 moscion oppure sottopara GTI. Lo scarico A3 è addirittura marchiato VW-AUDI e ha il codice 1K stampato sopra.
La prossima settimana lo monto e vi faccio vedere. Nuovo costa una paccata di soldi, io l'ho trovato usato in condizioni come nuovo a circa metà prezzo.
Le alternative sono:
a. terminale GTI, però ha il tubo di diametro diverso e la giunzione deve essere fatta ad hoc, non basta una semplice fascetta.
b. terminale ASSO-SUPERSPRINT-REMUS. In questo caso dovete specificare se avete il sottopara 4 moscion/GTI oppure quello standard, perchè fanno entrambi i modelli.
Aramis ha preso il sottopara 4 moscion ma poi ha scelto lo scarico sbagliato, quello che si monta senza cambiare il sottopara originale... : :
Se andate su http://www.millteksport.com/ vedrete che per la 2000 TDI specificano che il terminale è adatto per "GTI rear valance".Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Chiarissimo...
Ti confermo che lo scarico asso è quello per tdi, praticamente identico a quello gti ma specifico.
Mi è sorto il dubbio perchè aramis ha preso anche lui un asso, ma non va bene.
Ora, quanto hai pagato (se si può sapere) tu l'originale di seconda mano?
A me l'asso lo danno a 290 + iva, ovviamente nuovo, omologato.
Che ne pensi di un artigianale, costerebbe dal mio preparatore la metà.. ?
Ps: mi hai fatto ricordare quando tamarravo la vespa..... ce l'ho ancora.... scarico Leo Vinci....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da pullover145Chiarissimo...
Ti confermo che lo scarico asso è quello per TDI, praticamente identico a quello gti ma specifico.
Originariamente inviato da pullover145Mi è sorto il dubbio perchè aramis ha preso anche lui un asso, ma non va bene. Ora, quanto hai pagato (se si può sapere) tu l'originale di seconda mano?
E' ancora tutto lucido.
Prova a entrare nel mercatino di www.inaudita.com, c'era uno che lo vendeva con il quale non ho trovato l'intesa per lo scambio.
Originariamente inviato da pullover145A me l'asso lo danno a 290 + iva, ovviamente nuovo, omologato.
Che ne pensi di un artigianale, costerebbe dal mio preparatore la metà.. ?
Originariamente inviato da pullover145Ps: mi hai fatto ricordare quando tamarravo la vespa..... ce l'ho ancora.... scarico Leo Vinci....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Il negozio ha chiesto in asso, conferma che viene montato come il gti...quello che posso fare è ordinarlo e prima di portarlo via verificare effettivamente come è fatto, penso di non avere alternativa...
La mia garanzia scade ad ottobre...ormai sono agli sgoccioli...
Carburatore del 19 dell'orto, 102cc, scritta laterale, senza frecce e specchietto (ma ormai non la uso da anni...)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da rincoboySe lo scarico è per TDI significa che si adatta al sottopara normale. Se hai montato il sottopara 4 moscion devi chiedere un terminale TDI 4 moscion, oppure GTI, sincerandoti che sia adatto per il motore diesel.sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da Danilo78Oppure quello della A3 non quattro che è ugualeCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da toplelusveramente montando un terminale si perde la garanzia????? Allora mi toccherà ancora aspettare un anno....che ..... : : : :
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta