annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Scarichi in vista e non in vista
Comprimi
X
-
Nooooooo!!!!! : : : erano perfetti!!!! A parte che non capisco un' ostrega di tedesco, ma posso se lo sa parlargli in inglese, nonè che per caso c'è n'è in giro qualcun' altro che vende ??? Cmq provo a stampare le foto e farle vedere al carrozzo, vediamo cosa mi risponde...il para (con le minigonne gti) arriva domani.. : tu poi hai fatto qlc alla tua golf??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Copia il numero articolo in alto a desta e incollalo in Ebay.it nel campo cerca, così almeno Ebay è in italiano. Poi vedi tu... Nei giorni scorsi io ho chiesto per degli Zandvoort a qualcuno in inglese e mi hanno risposto, molto gentilmente.
Prova a seguire per qualche giorno Ebay.de cercando "auspuff vw audi", magari trovi qualcosa...
Per quanto riguarda la mia Golf, sto aspettando di chiudere con un tipo che mi vende lo scarico A3.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Olà, oggi ritiro sottopara gti e minigonne.
Sono alla ricerca di un terminale con doppia uscita, qualcuno ha la possibilità di avere degli sconti su supersprint, asso ecc... o nuove notizie sui soli terminalini??
Grazie molte....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Le 4motion diesel (2.0 tdi) hanno l paraurti col foro per il doppio scarico e hanno il doppio scarico in vista.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da fradinLe 4motion diesel (2.0 TDI) hanno l paraurti col foro per il doppio scarico e hanno il doppio scarico in vista.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da rincoboyOriginariamente inviato da fradinLe 4motion diesel (2.0 TDI) hanno l paraurti col foro per il doppio scarico e hanno il doppio scarico in vista.
dai scrivilo bene!!!! 4 motion!!!!
Commenta
-
Quindi non si può fare.......Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: GTI
Originariamente inviato da rincoboyAllora vai, monta il sottopara GTI, e fai la parte superiore parzialmente in tinta. Se hai la macchina argento è uno spettacolo.
Per la modifica del terminale che hai su, l'ideale sarebbe questo:
ma purtroppo l'asta è terminata.
Se hai un carrozziere bravo ed economico ti conviene fare la modifica, ma non sono sicuro della riuscita dell'operazione, della durata del pezzo saldato e della spesa contenuta. Solamente acquistare un paio di terminali come questo ti viene a costare quasi 100 euro...
Commenta
-
Allora, ultime notizie:
ho ritirato il sottopara ieri e dato direttamente al carrozza per verniciare la parte superiore...per il discorso scarichi invece, lui chiede ad un amico fabbro di costruire ad hoc i terminali come quelli del tedesco... la cosa è, secondo lui, fattibilissima e cmq non costa tanto quanto un nuovo scarico, che sia A3 0 golf sportivo.
Qualcuno di voi sa se bisogna utilizzare un acciaio speciale, per prevenire la ruggine o altro?
Appena avrò riscontri vi faccio sap!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
secondo me è meglio farsi fare uno scarico artigianale e non fare di quelle put@@@@te che rovinano la macchina. con 24000-25000 € di macchina non tirare fuori 200-300€ x uno scarico all'altezza del Gitano mi sembra un pò bruttino.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
mi sono deciso ...
mercoledì porto la gorfettina dal carrozziere per il paraurti dietro... sottoparaurti gti (arrivato ieri dopo 10 giorni di attesa) senza scarico a vista, ahimè non ho trovato una soluzione economia e bella al contempo...
tutto verniciato e stuccata la parte del buco dello scarico...
speriamo bene!! a presto per le foto
Commenta
-
Originariamente inviato da P910imi sono deciso ...
mercoledì porto la gorfettina dal carrozziere per il paraurti dietro... sottoparaurti gti (arrivato ieri dopo 10 giorni di attesa) senza scarico a vista, ahimè non ho trovato una soluzione economia e bella al contempo...
tutto verniciato e stuccata la parte del buco dello scarico...
speriamo bene!! a presto per le foto
Commenta
-
Originariamente inviato da WVPASSATtiptronicsecondo me è meglio farsi fare uno scarico artigianale e non fare di quelle put@@@@te che rovinano la macchina. con 24000-25000 € di macchina non tirare fuori 200-300€ x uno scarico all'altezza del Gitano mi sembra un pò bruttino.
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao raga ho letto un pò la discussione,premetto che io vorrei fare questa modifica principalmente perche mi piace tanto il sottopara gti,quindi non pretendo nulla di particolare dallo scarico,mi è stato proposto da un amico scarico del ASSO doppio tondo 76mm+relativa saldatura da fare per adattarlo con il tubo curvo a euro 130,voi cosa ne dite?? :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
qui i pareri sono discordi: c'è chi dice che già che ci sei fai le cose fatte bene e cambia tutto lo scarico; a mio parere si può eventualmente valutare la tua soluzione ma deve essere fatta a regola d'arte e con i materiali giusti....dovresti informarti se è una cosa che ha già fatto e quindi puoi avere foto e riscontri del lavoro...cmq anch'o sono nella tua stessa condizione: dubbio totale!!! : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
io dovrei mettere la prossima settimana il sottoparaurti gti verniciato completamente , e uno scarico ASSO doppio tondo da 76...
Poi ti mostro come viene il lavoro....
Spero solo che non faccia fatica a montare lo scarico.In teoria è fatto apposta per la TDI.Basta togliere quello originale e metterci questo :
Commenta
-
Originariamente inviato da aramis6Io ho speso per lo 260 euro per lo scarico ASSO.....
Confermi scarico doppio tondo Asso 260 eurini???
Ola!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta