ma che rumore fa una marma svuotata?? lo ha gia fatto qualcuno??? sarà che sono cose totalmente diverse, ma le marmitte delle moto-scooter svuotate fanno un rumore brutto a mio avviso....poi bho....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Scarichi in vista e non in vista
Comprimi
X
-
Re: Scarichi in vista e non in vista
ma che rumore fa una marma svuotata?? lo ha gia fatto qualcuno??? sarà che sono cose totalmente diverse, ma le marmitte delle moto-scooter svuotate fanno un rumore brutto a mio avviso....poi bho....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
sisi lo so io sugli scooter ne ho fatte di tutti i colori hihi!!
sulla macchina nn so ma nn credo faccia un rumore brutto anzi!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ragazzi qualcuno provvisto di ETKA saprebbe dirmi quanto cosa centrale e terminale golf 5 gti/gti 30ed??
penso sia il 3d piu' corretto per porre questa domanda!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
costano tanto!!!
fatteli fare che è meglio e risparmi!!!!! e rendono anche di più!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
farmeli fare non ci penso propiro!! volevo una cosa originale per non perdere la garanzia..ho solo 2000km!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Visto che ho la macchina ferma per qualche mese ancora, sto pensando di fare qualche la voretto e volevo saldare due uscite a vista senza sostituire l'intero scarico, c'è qualcuno che può consigliarmi dei terminali in commercio adatti a fare questo lavoro?
Chiedendo un preventivo alla conce. Funari per lo scarico completo gti e gtd mi hanno dato due prezzi inferiori ai 100 euro con il seguente codice 1k0 071 910 A e 1k0 071 911, riferiti al terminale di scarico del gti/gtd, qualcuno sa dirmi a cosa sono riferiti? Sono per caso le due uscite che sto cercando?Ultima modifica di Follon81; 28/07/2008, 19:52.WHITE CLUB N°59-Golf 1.6 TDI 5p Highline Bianco ,RCD510,pack inverno,pack specchietti,media in, antifurto,vetri oscurati,pressione gomme,cerchi 17" porto, fanali posteriori a led R line, luci a led interne-
Commenta
-
1k0 071 910 A maschera x terminale tubo scarico
1k0 071 911 idem come sopra
Questo è quello che dice Etka, di più ninzo le tavole per vedere cosa era le ho cercate ma non trovate mi spiaceCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
mah.. secondo me è quella copertura termica tra lo scarico e il sotto della macchina..
anche io vorrei fare la modifica.... devo solo trovare dove far fare il lavoro e i terminali cromati...
Commenta
-
Ciao ragazzi.. ho trovato dove far fare il lavoretto.. prenderei il paraurti e lo montoe poi porto la car dal marmittaro..
volevo chiedere.. le dimensioni dei terminali originali GTI?
e poi.. di terminali ce ne sono un sacco ( estetici intendo ) ma che differenza c'è tra uno da 10 € e uno da 50€?
influisce su qualcosa? garzie..
Commenta
-
Oggi ho acquistato il paraurti... e il coperchietto.. 67 € + 5 del coperchietto.. mi ha fatto 66 di tutto.. sconsigliato di verniciare che dicono poi si sfoglia.. ma prima o poi lo farò.. ehehe ora mi mancano i terminali e andare dal marmittaro..!! già cambia il sederone con il paraurti del GTI ..
Commenta
-
Alex, giusto sabato scorso pure io ho montato il sottopara GTI, in più ho preso pure lo scarico originale GTI, visto che ho trovato un'occasione,ma non solo il terminale,ma dal catalizzatore in poi..venerdi questo,lo faccio montare...tu hai trovato i terminali?
Confermo che prima di verniciarlo va trattato con un fondo che poi verrà verniciato, quindi poi non si sfoglia +..
E comunque tutto un altro vedere con il sottopara GTI...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex81 Visualizza il messaggiovolevo chiedere.. le dimensioni dei terminali originali GTI?sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da fromy Visualizza il messaggiosvuotare basta aprire togliere quello che c'è dentro e risaldar lasci solo la lamiera!!!
Io ho l'originale GTI sul 2.0 TDI, tutto ok anche come fumosità!
E poi la concentrazione di gas di scarico senza "imbottitura"? Hai pensato?sigpic
Commenta
-
Sastiltdi io quando avevo la mk4 TDI sono andato a chiedere x lo scarico e mi hanno detto che non cambia niente a livello di prestazioni..ma in generale sui diesel...
tu montando lo scarico gti hai avuto migliorie?di sound o prestazioni?
A parere mio, sul diesel senza "imbottitura" fuma ancor di +...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Grazie mille a Danilo che mi ha postato il diametro degli scarichi.. 70 mm esterno immagino.. la parte in vista..
Cambia di brutto col il paraurti così.. meno effetto pannolone.. e sembra prioprio meno tondeggiante il sederone ( che non mi ha mai convinto al 100 % )..
I terminali ho trovato qualcosa.. lunghi 132 mm diametro dell'attacco 50 - 60 mm mi sembra però 80 la parte a vista, a 35 € l'uno..
Quanto costa lo scarico originale del TDI 170 Cv ? i sembra 200 in VW .. riuscissi a vendere il mio anche a poco..
Commenta
-
Confermo la parte a vista da 70 mm.
Evita quelli da 80 mm, sono troppo, credimi.
Max 76 mm che si trovano con molta facilità.
Lo scarico del 170 cv costa oltre 350 eurosigpic
Commenta
-
Io ho trovato sottopara+scarico originale GTI(dal catalizzatore in poi) a meno di 300€ tutto...lo monto venerdì...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Golfman Visualizza il messaggiotu montando lo scarico gti hai avuto migliorie? di sound o prestazioni?
Sound solo ad alto numero di giri, più cupo (leggermente percettibile, per via della velocità del mezzo).
Senza imbottitura, per il diesel, sarà accompagnata dalla fumisità, che già così e filtri puliti la fumosità si nota oltre i 3000 rpm!!!sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta