speriamo bene ho il para GTI che freme per essere montato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Scarichi in vista e non in vista
Comprimi
X
-
io sto aspettando da più di un mese il terminale/codino originale VW : :
speriamo bene ho il para GTI che freme per essere montatoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Originariamente inviato da Dr. Gregory Houseio sto aspettando da più di un mese il terminale/codino originale VW : :
speriamo bene ho il para GTI che freme per essere montato
....terminale originale VW?
fammi capire : .... tu hai ordinato i due finali (quelli che escono dal sottopara) senza dover acquistare per forza tutto il terminale in conce? :
se si...hai il codice??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Riferimento: Scarichi in vista e non in vista
Ciao avevo visot anche io quel codice però ci sono solo le specifiche per il 2000 fsi e il gt 1400Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
non so... prima venivano elencati 3 tipi ed anche su etka è così. adesso lo avranno aggiornato togliendo il 1.9Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
raga ma i terminali gt/gtd sono piu piccoli di quello gti? se si che dimensioni hanno in mm?
il gti mi pare sia 70mmCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Dr. Gregory House Visualizza il messaggio
infine dice 76mm, sono un po troppo grandi forse, se quelli gti sono da 70mmCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
e chi lo sa boh! traducendo ho dedotto che si agganciano senza saldare. non sono per la passat poichè io per far uscire quel risultato nella schermata ho digitato golf 5 e mi sono usciti i vari accessori fra cui anche il terminale.
non so che misure porti ecco perchè ho chiesto a voi se qualcuno lo aveva già montatoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Giangy non credo vadano bene quelli.. Il nostro scarico ha due tubi che escono, mentre quel terminale ha l attacco per uno..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
giangy lascia stare quel terminale, solo il 1.6 ha un terminale singolo e comunque andrebbe adattato con un altra prolunga, dato che bisognerebbe vedere le dimensioni di questo terminalino.
ti consiglio di andare da qualche marmittaio e fare un lavoro artigianale mettendo i codini che ti piacciono di più
Commenta
-
si infatti ho chiesto al venditore se ne ha uno con doppio ingresso....
comunque avete ragione, quando sarà mi conviene prima fare un giro cosi da chiedere prezzi e se ha gia lui uno scarico come quello gti o gtCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Qualcuno saprebbe dirmi gentilmente se il finale GTI è compatibile con il finale di serie del 2.0FSI ?
Magari è visibile dall'etka, o qualcuno lo sa gia per esperienza
GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Quella del gti ha un diametro da 65mm il 2.0 tdi è da 50mmCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
te parli dei terminalini proprio o del diametro del tubo di raccordo tra finale e centrale?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Tu hai chiesto del terminale e io intendevo quello non i 2 scarichi del finaleCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da masalba Visualizza il messaggioTu hai chiesto del terminale e io intendevo quello non i 2 scarichi del finale
il il 2.0 fsi invece sai per caso che diametro ha?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ecco il terminale gti piu sottopara gti:
a brevissimo lucidatura dei terminalini
Come rumore un po è migliorato, mi sarei aspettato di più, ma è meglio così alla fine...il suono basso è notevolmente più cupo rispetto a prima, ma al minimo non si notano differenze rispetto a prima!
a breve anche un video dimostrativo...comunque sono soddisfattissimo ora il posteriore è moolto piu belloUltima modifica di Ospite; 22/12/2007, 16:11.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
il terminale lho lucidato da me...è venuto splendido splendente
si infatti prossima modifica all anno nuovo frontale gt o speed
per lucidarlo ho usato prima rimuovi graffi arexons(tipo polish) con lana di vetro e strofinato per bene, dopo con un panno ho passato un bel po di smack brilla acciaio e strofinato anche li ben bene....ora vediamo quando durano i terminali puliti...penso poco:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta