annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Scarichi in vista e non in vista
Comprimi
X
-
Ragazzi vi volevo chiedere una informazione, io ho visto alcune foto di fascioni molto simili a quello del GTI ma senza il forio dello scarico.
Mi sembra di avere visto queste foto su questo forum ma non mi trovo più la discussione; se non mi sbaglio questo fascione non è originale vw, mi interessava, perchè a me piacerebbe avere il fascione parzialmente in tinta come alcuni hanno fatto sul forum, però non voglio avere gli scarichi a vista, mi potreste aiutare?
Non mi riferisco all'individual o a kit particolari, è un fascione del tutto simile al GTI, solo senza fori per i tubi di scarico. Grazie :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Allora ragazzi, si è deciso che in questo topic si potrà parlare in generale diciamo di scarichi in vista e non delle nostre golf, dal GTI al GT o alla 4motion piuttosto che l'R32.
Per lo specifico scarico GTI da applicare al motore TDI, quindi 1.9 o 2.0 utilizzeremo un thread dedicato, visto che il problema è comunque in continuo rilievo.
Vi pregherei quindi, nel momento in cui abbiate bisogno di particolari informazioni (compatibilità e non, montaggio o non montaggio ecc ecc) di usare questo ultimo:
SCARICO GTI SU TDI
Grazie a tutti e buona continuazione!sigpic
Commenta
-
Ciao io ho fatto una modifica con i finali del porsche 996 a breve inviero fotoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da masalbaCiao io ho fatto una modifica con i finali del porsche 996 a breve inviero foto
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Veramente ho ritirata venerdi sera la golf dato che reo via x lavoro cosi il meccanico mi ha fatto il lavoro con calma e poi lui lavora in conc.porsche mi ha consgliato quei terminali perchè hanno una ghiera e li puoi ruotare a 360 ° , ho messo il sottopara del gti : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Purtroppo non ho avuto tempo di fare le foto ero troppo felice di usarla erano mesi che giravo con quell orrento foro,inoltre mi ha dato tantissimi terminali che montano le porsche 993-996 originali dal momento che tutti vogliono il kit sound lui si porta a casa gli altri e come sapete i modelli 911 hanno gli scarichi a sx e dx quindi puoi scegliere il lato dato che sono sfalsatiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex81Ditemi di si... ditemi di si...nella mi GT Sport 140 Cv TDI ... ci sono gli scarichi a vista? ....... :
Commenta
-
Alex81, dai che si rimedia facilmente e con pochi soldi... basta volere...
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao sono contentissimo della modifica fatta sabato faro le foto poi le postoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ragazzi questi scarichi mi sembrano un vero affare per chi vuole metterli in vista...
sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
ragazzi su ebay è possiible trovare lo scarico completo con doppia uscita a sinistra specifico per sottoparaurti del GTI con due finali da 90 della magnaflow. naturalmente non è il mio ma quello di mio padre, io ce l'ho ancora sotto! mio padre voleva qualcosa di piu..motoristicamente parlando..da mettere sotto il suo duemila benzina.
se siete interessati potete contattarmi anche in privato..
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta