Opinione personale chiaramente non condivisibile.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Scarichi in vista e non in vista
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pullover145
Opinione personale chiaramente non condivisibile.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
intanto avevo comprato due terminali che mi salderà ai tubi esistenti...
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi forse ho la possibilità di prendermi un paraurti GTI + lo scarico.. tutto originale ovviamente.
Ecco cosa mi è stato detto (in sintesi che non avrei alcun problema a montare il tutto sul mio 1.9 TDI):
"basta applicare un riduzione nel punto d' incastro tra il tuo scarico e il terminale della gti, in quanto le due sezioni sono diverse ma un carrozziere non ha problemi a riguardo con una spesa irrisoria. Praticamente in tutte le auto quando si vuole cambiare il terminale di scarico si taglia il terminale della propria macchina e si sostituisce con il nuovo".
E' vero ? Mi posso fidare?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da potino78"basta applicare un riduzione nel punto d' incastro tra il tuo scarico e il terminale della gti, in quanto le due sezioni sono diverse ma un carrozziere non ha problemi a riguardo con una spesa irrisoria. Praticamente in tutte le auto quando si vuole cambiare il terminale di scarico si taglia il terminale della propria macchina e si sostituisce con il nuovo".E' vero ? Mi posso fidare?
Sulla compatibilità dello scarico per un benzina su una diesel, quasi tutti hanno manifestato dei dubbi, ma cè chi l'ha già fatto (Angelus79)...
Prova ad informarti sullo scarico della Golf GT 1400 TFSI e Golf GT TDI 170 cv. Se è lo stesso significa che anche lo scarico GTI può essere montato su un TDI.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Eccovi le foto della mia modifica identica a quella di Danilo: sottopara 4moscion, con scarico A3 TDI.
Per oggi posso solo darvi le foto fatte col telefonino, nei prox giorni le sostituisco con altre più nitide.
La foto del sottoscocca dovrebbe evidenziare il particolare della fascetta di giunzione VW, cod. 1K0253141B.
Ringrazio Danilo per i suggerimenti e la pazienza che ha avuto a rispondere a tutti i miei dubbi, alcuni forse un pò stupidi.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Complimeti rincoboy, lavoro ben fatto!!!
Adesso manco solo io...il carrozza mi sta tirando un pò per la lunga ma nel compenso ho trovato un marmittista che mi fa la modifica direttamente sullo scarico originale...speriamo!!!!
: :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
mahh che dire. certo se fai verniciare quel sottopara è già diverso. potevi poi visto che c'eri fare una cosa seria con il conseguente aumento di prestazioni. facendo così hai ottenuto solo estetica (neanche tanta).Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Il sottopara a me piace nero, verniciato in tinta secondo me rende la macchina più goffa vista da dietro. La macchina era dal carrozza per la sostituzione del sottopara e la riverniciatura del paraurti causa graffi vari. Verniciare anche il sottopara mi sarebbe costato poco di più.
Questa è chiaramente la mia opinione.
Per quanto riguarda l'aumento di prestazioni, con 140 cv. sono a posto, preferisco non rischiare la garanzia, visto che ho intenzione di estenderla fino al quarto anno.
Voglio solo rendere la mia Golf un pochino diversa dalle altre, mi bastava lo scarico a vista e ho preferito qualcosa di discreto.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
secondo me la golf con lo scarico a vista e il para non verniciato stà benissimo (come la mia : )senza niente non rende tanto...verniciato tutto in tinta è un pugno in un'occhio....piuttosto monterei quello del GTI mezzo verniciato e mezzo no.....e gli scarichi rigorosamente a vista....se come quelli del GTD ancora meglio (che voglio fare)The White Club n° 182
Commenta
-
Originariamente inviato da toplelussecondo me la golf con lo scarico a vista e il para non verniciato stà benissimo (come la mia : )senza niente non rende tanto...verniciato tutto in tinta è un pugno in un'occhio....piuttosto monterei quello del GTI mezzo verniciato e mezzo no.....e gli scarichi rigorosamente a vista....se come quelli del GTD ancora meglio (che voglio fare)
Vai toplelus, sarai molto invidiato!!! : :evil: :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da pullover145intanto avevo comprato due terminali che mi salderà ai tubi esistenti...
:
domani comunque ne faccio qualcuna e vi do anche altre notizie per lo scarico, dato che vado a sentire l'installatore
Commenta
-
Bella ma quanto hai speso?
Anche il terminale non penso costi poco.
Secondo voi far verniciare il para originale in maniera simile al GTI è una cosa fattibile? però non penso sia un granchè. Avevo pensato anche di tagliarlo ma poi resta la plastica fina a spigolovivo senza nessuna rientranza.
A settimane lo vernicio completamente.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Domani cerco di mettervi le foto anche del mio 2.0tdi con il paraurti gti come quello di P910i....e anche io sono alla ricerca del famoso scarico.....mi sto snervando per capire quale sia quello giusto.La asso l'ho gia' scartata visto come torna male poi montato....attendo risposte dalla supersprint e dalla ragazzon.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
P910i, questa si che è uno spettacolo. con lo scarico se levi la scritta 2.0 tdi te la scambieranno per un GTICiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Anch'io ho finalmente montato il sottopara gti, adesso devo decidere che fare per lo scarico, spesa: 60 euro sottopara, 3 euro tappo, non so ancora il prezzo della verniciatura e dell'installazione perchè farò un conto unico quando monto le minigonne in settimana.
Il mio meccanico mi consiglia di cambiare il terminale con uno artigianale, prezzo circa 200 euro.
Oppure modificare l'originale con i due tubi cromati da saldare, circa 150 euro.
Al momento scarterei la seconda, visto la poca differenza di prezzo, ma c'è il dubbio omologazione, ovviamente l'artigianale non lo è... ma costa la metà di quelli "ufficiali".....
Si accettano suggerimenti, appena posso faccio un paio di foto....
: :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io mi informerei meglio sulla validità della garanzia nel caso di installazione scarico non VW.
E anche nel caso di garanzia scaduta, se per sfortuna (e mi tocco per te e per me : ) ti parte la testata, con la macchina originale e tagliandata ufficiale forse la VW ti viene incontro nella riparazione. Se invece hai uno scarico strano non vorranno sentire ragioni...
Poi la macchina è tua, i soldi pure, quindi ci puoi fare quello che vuoi...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
vai di artigianale e ti vendi il tuo originale. fa pure rimaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Beh, accogliendo entrambi i vostri suggerimenti posso mettere l'artigianale e non vendere l'originale (in rima...) così se ho problemi rimonto il secondo..cmq la garanzia mi scade ad ottobre...facciamo le corna e tocchiamoci i gioielli di famiglia per l'altra eventualità.... : : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
intanto riconoby monterò lo scarico della asso tra un pò di tempo...quindi venderò quello mio del 4 motion se vi interessa (ma non subito sia chiaro)....poi vedrò per il sotto para del GTI....perchè ho montanto le mingonne del GTI ma grezze....e mi piace un sacco lo sbalzo tra argento e nero....quindi magari lo monto ma non lo vernicio....bò si vedrà...The White Club n° 182
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta