annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Plastiche motore GTI...che colore??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Plastiche motore GTI...che colore??

Allora gente ancora una volta avrei bisogno di un vostro parere.
    Come ben saprete ho smontato tutte le plastiche interne della macchina per verniciarle…e dopo 15 giorni di grattare grattare e grattare..le ho finite e sono pronte alla verniciatura…però ho pensato…dato che ci sono…perché non fare anche le plastiche del vano motore??
    Dunque il dubbio è….fare prevalere il colore nero e qualche particolare rosso…o tutto rosso con qualche particolare nero??
    Per farvi capire il lavoro che vorrei fare allego una foto, che come colore non centra niente…ma appunto rende l’idea del lavoro.
    Ps: nella foto si vede che il tipo ha verniciato un po’ tutto….io voglio fare solo il coprimotore con l’attacco del tubo,il copri batteria e il copri fusibili.

Grazie per i consigli!!
    sigpic

Re: Plastiche motore GTI...che colore??

Personalmente farei rosso con qualche particolare nero.
    Ce lo vedo bene.
    In ogni caso la tua GTI è già fantastica
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Seguendo l'esempio che hai postato ti direi di fare rosso ciò che nella foto è oro e per il resto fai nero lucido!

Commenta

Michele ti mostro il mio progetto: guai a te se mi copi!

...... eh??? :

Commenta

Fi@ata andreee!!

Commenta

Quoto Red, anche perchè mettendoci troppo rosso si rischia che venga un po'... "giocattolo" (passami il termine )!

Anche se quella di Andre...

Commenta

Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
              Michele ti mostro il mio progetto: guai a te se mi copi!

...... eh??? :
              Michele????.....non ho mica cambiato nome??!!

Premetto che non voglio copiare nessuno..ma il progetto è ottimo..magari se mi dai il permesso lo faccio così..e ci aggiungo qualche particolare diverso.
              Comunque grazie tantissimissimissimissimo..sei un'amico..oltre che un collega pellerossa!!
              sigpic

Commenta

Vai di carbonkio!
                The United Grey Club nr.015 (Member)

Commenta

...si quello di Andre è molto bello...magari Lupin, se gli paghi i diritti di autore te lo lascia fare (anche se effettivamente pure lui lo ha preso da qualche parte!!)
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ciao,se posso sono d'accordo anch'io con redtdi,ma non esagerare con troppi pezzi rossi!!! :
                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                      Michele ti mostro il mio progetto
                      :::: Buahahaha Fuorissimoooooooooo :::

Comuqneu secondo me quello postato da Andre va benissimo.... Fallo così Maury

:

Commenta

Originariamente inviato da Lupin GTI Visualizza il messaggio
                        Michele????.....non ho mica cambiato nome??!!

Premetto che non voglio copiare nessuno..ma il progetto è ottimo..magari se mi dai il permesso lo faccio così..e ci aggiungo qualche particolare diverso.
                        Comunque grazie tantissimissimissimissimo..sei un'amico..oltre che un collega pellerossa!!

: sai perchè ho messo Michele???? ahahahahahahahahahahahahahah...

Scusami Mauro :

dai a parte gli scherzi, se così ti piace...:......puoi.......:.......farlo.............DIVERSAMENTE ulo!!!!

no dai scherzo, io avevo già in mente di farlo così ormai da un annetto, solo che per tempo e voglia non l'ho mai fatto fare e mai messo in preventivo...cmq è leggermente diversa la mia idea da quella qualche particolare cambia....anche perchè con un neuspeed quella roba non può starci.......ops.......

Originariamente inviato da Lupin GTI
                        De nada Maurizio! è sempre un piacere consigliarti bene! (e siamo a due con le plastiche interne ulo, dovrò creare le emoticon con scritto "x consigli a ...") :

ah! il tappo dell'r8 lo metto solo io!!!! e solo se Mark piedepesante se mi dà il permesso :

Originariamente inviato da Chris Visualizza il messaggio
                        :::: Buahahaha Fuorissimoooooooooo :::

Comuqneu secondo me quello postato da Andre va benissimo.... Fallo così Maury

:
                        ulo ulo ulo ulo ulo ulo ulo ulo ulo
                        Ultima modifica di Andrepfff; 09/02/2009, 08:25. Motivo: Messaggio unito al precedente

Commenta

Sto operando...
                        X