io ero fermo in coda...dall'altra corsia una pietra mi ha colpito la carrozzeria, parte laterale dietro ai finestrini posteriori! Piccolo GIBOLLO e scalfittura della vernice (1 mm di diametro). A parte la sfiga si vede da bestia! Ho fatto il ritocchino ma si vede sempre...uffffffffffffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Maledetti sassolini!
Comprimi
X
-
Re: Maledetti sassolini!
io ero fermo in coda...dall'altra corsia una pietra mi ha colpito la carrozzeria, parte laterale dietro ai finestrini posteriori! Piccolo GIBOLLO e scalfittura della vernice (1 mm di diametro). A parte la sfiga si vede da bestia! Ho fatto il ritocchino ma si vede sempre...uffffffffffffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiEx member of The United Grey Club tessera n°14
-
Ragazzi, io ho il problema che la mia Golf decenne ormai ha piccoli puntini di ruggine sia sul cofano che sul portellone del bagagliaio.
Secondo voi se vado a far un preventivo per dargli una sistemata quanto mi costa??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
trattandosi solo di vernice e non hai altri problemi, dovresti spendere non più di 4-500 €.Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta