annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cera parabrezza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cera parabrezza

Tempo fa ho letto una discussione dove si parlava di cera per vetri, ho usato il tasto cerca ma nn ho trovato quello ke mi interesava. In pratica mi sono trovato con i tergi consumati e col passare del tempo ho notato ke sul parabrezza sono rimaste le righe ke si vedono soltanto in controluce:, però molto fastidiose. Ora vorrei risolvere il problema con una cera se esiste veramente:roll: oppure se qualcuno ha gia risolto il problema... se sa dirmi come... ne sarei grato:

Vorrei evitare di sostituire il parabrezza.
    Ultima modifica di Linuzzo; 21/01/2009, 02:22.

Re: Cera parabrezza

Carglass,ti ci passano un prodotto con una specie di ludidatrice.E' una specie di polish,come concetto.

Commenta

Ho eliminato un messaggio che parlava di frodi all'assicurazione...per cortesia evitiamo certi argomenti in pubblico...grazie.

Commenta

Il messaggio era in tono ironico ovviamente, ed anche un po' polemico contro chi quelle cose in Italia le fa veramente.
        :
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Da Bep's vendono un prodotto liquido che serve per eliminare le "passate" e i graffi superficiali su parabrezza e lunotto....forse potrebbe andarti bene, ammesso che funzioni.......!

Commenta

Anni fà avevo sentito parlare dell'ossido di cerio.. in grado di eliminare i graffi superficiali.. però di più non so..

leggi qui.. http://www.nntp.it/hobby-fai-da-te/4...me-si-usa.html

Commenta

Sto operando...
            X