Che dite?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Sensori di parcheggio [informazioni generali]
Comprimi
X
-
Ragazzi ho trovato un'articolo molto interessante x la Ns Golf5 , si...stiamo parlando dei sensori di parcheggio dell'ultima generazione...il prezzo non e' per niente male....
Che dite?
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
si puo' disabilitare ,dall'interno dell'abitacolo?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
si puo' disabilitare ,dall'interno dell'abitacolo?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
modifica fai da te , oppure devi andare da un elettrauto?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
La modifica non dovrebbe essere molto complicata, si potrebbe mettere un interruttore in uno dei tre tasti vicino a quello dell'ESP, l'unica dificoltà è passare il filo da lì fino al posteriore della macchina. :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ho visto il depliant dei sensori di parcheggio da montare nella targa dal mio conce VW; sono quelli originali VW e mi sembra che costino circa 180€ montati. se vi interessa posto il depliant
Il listino Proxel è decisamente migliore, con consegna gratuita:
LISTINO PREZZI
Modello Prezzo listino Sconto Totale
EPS-2 € 94 20% € 75
EPS-FRONT € 112 20% € 90
EPS-MICRO € 110 20% € 88
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ieri dal conce ho visto un kit di sensori parcheggio originali VW da attaccare alla targa, il prezzo era sui 140€!
Qualcuno li ha già installati?? Saranno migliori di modello EPS ???
Sulla Golf 5 è consigliato averli per non creare danni nelle manovre o si riesce a parcheggiare senza troppi problemi??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da VladIeri dal conce ho visto un kit di sensori parcheggio originali VW da attaccare alla targa, il prezzo era sui 140€!
Qualcuno li ha già installati?? Saranno migliori di modello EPS ???
Sulla Golf 5 è consigliato averli per non creare danni nelle manovre o si riesce a parcheggiare senza troppi problemi??
Riguardo al fatto di non creare danni sulle manovre, bè, la G5 non è mica un autobus!!!
Sono utilissimi ma non essenziali, a meno che, non si è negati a fare le manovre....sigpic
Commenta
-
Che non siano essenziali direi che sono pienamente d'accordo, ma vedere anche una sola riga sulla mia golf mi manda in sbattimento!!
I 4 sensori a cui ti riferisci sono gli originali x la golf od il kit EPS??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da VladChe non siano essenziali direi che sono pienamente d'accordo, ma vedere anche una sola riga sulla mia golf mi manda in sbattimento!!
I 4 sensori a cui ti riferisci sono gli originali x la golf od il kit EPS??sigpic
Commenta
-
Hai il modello EPS-MICRO ???
Ma i 4 sensori sono tutti per il posteriore ho hai messo pure i frontali??
PS: siamo sicuri che i sensori VW da targa siano solo 2??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da VladHai il modello EPS-MICRO ???
Ma i 4 sensori sono tutti per il posteriore ho hai messo pure i frontali??
PS: siamo sicuri che i sensori VW da targa siano solo 2??
Per la parte anteriore non sono previsti.
Qui i miei si vedono:
Riguardo quelli aftermarket, questi sono 2 e vanno pisizionati ai margini dx e sx del portatarga targa, ma ne abbiamo già parlato, vai alla prima pagina di questo topic e ci sono pure le immagini.sigpic
Commenta
-
Utilissimi, ma più di 400 euro per quelli originali sono comunque un furto. Come pagare 200 euro il pacchetto oggetti dopo l'ordine. :Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid
Commenta
-
I 4 sensori danno la garanzia di avvertirti bene all'avvicinarsi di un ostacolo lateralmente, cosa che i due sensori secondo me non fanno o fanno male/non bene :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Il mio concessionario mi ha detto che mi può installare solo quelli da due nella targa, non mi ha accennato dei 4 originali VW.
Da un rivenditore invece mi ha detto che me li installa 4 però dopo devo farli verniciare da un carozziere...
Mi potreste dare un consiglio?
Secondo voi quale convengono?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da dg.lucaIl mio concessionario mi ha detto che mi può installare solo quelli da due nella targa, non mi ha accennato dei 4 originali VW.
Da un rivenditore invece mi ha detto che me li installa 4 però dopo devo farli verniciare da un carozziere...
Mi potreste dare un consiglio?
Secondo voi quale convengono?sigpic
Commenta
-
Scusate la domanda un po così : però la faccio lo stesso :
Mettiamo caso che io installi dei sensori di parcheggio aftermarket e poi un "bel giorno" qualcuno abbia la splendida idea di tamponarmi : l'assicurazione copre anche questi oppure mi ritocca comprali nuovi?
Ciao :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da dg.lucaScusate la domanda un po così : però la faccio lo stesso :
Mettiamo caso che io installi dei sensori di parcheggio aftermarket e poi un "bel giorno" qualcuno abbia la splendida idea di tamponarmi : l'assicurazione copre anche questi oppure mi ritocca comprali nuovi?
Ciao :
tanto i carrozzieri sono bravi a "concludere" le fatture.... :
Commenta
-
Originariamente inviato da dg.lucaScusate la domanda un po così : però la faccio lo stesso :
Ciao :sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta