P.S. Poichè non ricordo e non ho voglia di ritrovare tutti i colori disponibili, ognuno è pregato di dare il proprio contributo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf...... quale colore ?
Comprimi
X
-
Golf...... quale colore ?
Cosa ne dite di sondare i colori più gettonati ???
P.S. Poichè non ricordo e non ho voglia di ritrovare tutti i colori disponibili, ognuno è pregato di dare il proprio contributo.89BLU COASTAL1.12%1GRIGIO UNITO14.61%13ARGENTO RIFLESSO16.85%15VERDE SALVIA1.12%1ROSSO TORNADO4.49%4GRIGIO BLU GRAFITE13.48%12BLU MARINE0.00%0BIANCO4.49%4NERO LUCIDO6.74%6BEIGE GRANO1.12%1ROSSO SPICE0.00%0BLU SHADOW1.12%1NERO PERLA33.71%30BLU LASER1.12%1Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
.S. Poichè non ricordo e non ho voglia di ritrovare tutti i colori disponibili, ognuno è pregato di dare il proprio contributo.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Alias per il topic: il colore piu' s......ato!!!
Secondo me vince l'argento....... :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Secondo me vince l'argento.......Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ormai l'argento è s......atissimo!!!! : ma posso dire che do passato il diro sopra la carrozzeria della mia ed era nero!!! ma ad occhio nudo non si notava per nulla
é così anche per il nero o il blu? :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ho scelto il grigio perché rappresenta il miglior compromesso, ma se avessi avuto lo schiavetto che me la lavava tutti i giorni, l'avrei presa Blu Costal, che secondo me è il + bel colore che potevano inventare per la Golf.
Importante, serio, elegante e pure sportivo.
Commenta
-
Dalle mie parti se ne cominciano a vedere un bel pò in giro devo dire che i colori che vanno per la maggiore sono sempre i soliti: argento riflesso e nero perla. Sarà perche sono sempre i più belli? : Il nero ha il vantaggio che non si nota molto l'antiestetico fascione nero ma io continuo a preferire l'argento riflesso perchè da risalto alle linee eleganti della Golf, mentre il nero le nasconde un pò troppo. Il colore che mi piacerebbe di più pero non c'e ed è il grigio delfino dell'Audi... Uffa sempre penalizzati rispetto alla cugina più ricca! Sogno una Golf grigio delfino con interni neri e fascione in tinta... allora si che si ragionerebbe!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da wolfie05io continuo a preferire l'argento riflesso perchè da risalto alle linee eleganti della Golf,
Commenta
-
Sogno una Golf grigio delfino con interni neri e fascione in tinta... allora si che si ragionerebbe!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Certo che con la plancia nera sarebbe il massimo.. il colore antracite non mi convince al 100%.. Sarà perchè io ho una MK4, ma è così.. un altro bel colore che ha l'Audi A3 e non la GolfV è il grigio akoya, un più scuro dell'argento riflesso e con riflessi violacei.. Per il fascione nero, si può risolvere con un bel estrattore in tinta non troppo pesante come linea.. :
Commenta
-
Doh, ... chi è quell'altro che ha votato "GRIGIO UNITO" ??? : .... volevo essere l'unico :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Alla fine l'argento è il più gettonato :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ho votato grigio united!!! (come la mia)
di nero e argento se ne vedono troppe e penso che il grigio unito sia un colore molto bello (ecco perchè l'ho scelto)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io l'ho scelta argento. Mi omologo alla maggioranzaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
L'Argento sara' pure s......atissimo, ma puoi non lavare l'auto per 6 mesi e non si nota...
E scusate se e' poco.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
javascript:emoticon(':')
: : : GRIGIO UNITET MI SEMBRA UN BEL COLORE x6
BELLO SI...E SOPRATUTTO NON COMUNE....ED ELEGANTE...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta