annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

"Help me"..bullone antifurto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• "Help me"..bullone antifurto

ebbene si...la sfiga non guarda in faccia proprio nessuno..:

l'altra mattina mentre vado al lavoro prendo un chiodo per strada..si conficca nel pneumatico e li ci resta..:roll::roll:arrivo a lavoro e porto la macchina dal gommista per la riparazione..
    causa distanziali al posteriore non ho l bulloni antifurto..e nemmeno all'anteriore per scelta del precedente gommista quando ha montato le gomma.. va behh

il gommista ripara la gomma ed ha la felice idea di tirare fuori il riduttore per il bullone antifurto e di lasciarmelo dentro al baule girovagante...

questa sera guardo nel baule per recuperare il riduttore per i bulloni..e dove poteva ficcarsi??:roll::roll: tra la copertura e la lamiera che c'e sotto...:roll::roll:alzo la copertura,e il bullone dove va a ficcarsi?? in un buco minuscolo della lamiera sotto, per poi andare a perdersi al suo interno!!!

volevo chiedere..il riduttore antifurto sono tutti uguali?quanto costerebbe riordinarlo??
    da li è impossibile recuperarlo..vero?

Re: help me..bullone antifurto

Purtroppo i riduttori non sono tutti uguali..
    Non c'è ne uno diverso per ogni auto,ma ce ne saranno un certo numero (che ne so,100 o 1000 o 10000)!

L'unica è chiedere alla concessionaria se c'è un modo per riconoscere che tipo è il tuo e ordinarlo!
    In alternativa prendi un kit bulloni + antifurto che però non so quanto costi!

Per il resto... che sfiga cavolo Non ho capito bene dove si è infilato quindi non so dirti se è recuperabile o meno!

:

P.S.la prima lettera dal topic maiuscola!

Commenta

Re: help me..bullone antifurto

Ve la volete mettere in testa questa benedetta lettera maiuscola nel titolo?
      Roby,sei segnalato,alla prossima warning.
      Correggo!
      Poveri quelli che,per fare vedere quello che sono,hanno.

Commenta

Re: "Help me"..bullone antifurto

sorry...

si infilato in un buco piccolo che ci passa dentro a pelo..si trova nel baule vicino alla seduta del sedile posteriore...
        se questa non è sfiga!!!
        meno male che l'altro gommista all'anteriore mi ha montato i 5 bulloni senza quelli antifurto...se no come facevo a staccarli????

Commenta

Secondo me con telaio alla mano...in VW te lo riordinano....non voglio dire una cavolata...

Commenta

si confermo...basta il numero di telaio e loro ti danno il riduttore giusto x i bulloni antifurto...costa 14 euro circa e ti danno il bullone con la sua chiavetta... non so se ti forniscono SOLO IL RIDUTTORE... dovresti chiedere

cmq meglio recuperarlo, sia mai che un giorno lo senti rotolare dentro un lamierato facedo baccano a ogni curva

Commenta

Esistono in commercio degli attrezzi adatti per recuperare oggetti metallici i quali vanno ad infilarsi in posti irraggiungibili...
              Sono delle aste flessibili con all'estremità un magnete, ogni officina ne ha almeno uno.
              Questo tipo di attrezzo potrebbe fare al caso tuo per poter tentare il recupero dell'adattatore perso.
              Galleria di Albert

Commenta

grazie 1000 x le dritte!!
                x il momento nelle curve non sento nulla rotolare...mi sa che si è bloccato da qualche parte...

Commenta

Volevo correggere,anche se vecchi questa discussione,perchè non serve a niente recarsi in concess con il telaio dato che i bulloni antifurti sono circa 60 ,ma andare nell'officina VW e loro hanno tutte le prolunghe con il numero e tramite una breve prova risalgono alla "fresatura" che poi al costo di 12 euro ordinerete al magazzino,sarebbe troppo facile con il telaio ,uno vi legge sul parabrezza va in concess e vi ruba i cerchi,vediamo di essere sicuri prima di dare certe risposte...
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
                  X